Menu principale

Notizie della famosa AFI ??????????????

Aperto da Il Regolarista, Marzo 06, 2009, 21:40:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Non ho più sentito nominare tale progetto ....... qualcuno ha notizie di sorta ?????
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

Rego, che dire, avevi pienamente ragione, almeno sembra sia rimasta un pesce in un borile :mano:

Il Regolarista

ma se non ricordo male più di qualcuno del sito si era mosso attivamente al suo interno ma poi ......... tutto sparito  :-[ :-[ :-[
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

arcont66

Ma di cosa si stà parlando per favore mi rinfrecate la memoria
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Tacco

Il sito http://www.afi-online.it/drupal-5.3/ è attivo e neanche tanto vecchio in tema di aggiornamenti.

Qualche cosa si muove ma molto lentamente e con poca partecipazione. La cosa bizzarra è che già esiste la FMI, ente che potrebbe tutelare gli interessi dei fuoristradisti.

Forse se fosse obbligatorio essere tesserati  per fare enduro si conterebbe un po' di più. (tipo chi va a funghi, mirtilli, caccia, pesca)

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

belzebelze

Citazione di: tacco il Marzo 08, 2009, 02:13:23 AM
Il sito http://www.afi-online.it/drupal-5.3/ è attivo e neanche tanto vecchio in tema di aggiornamenti.

Qualche cosa si muove ma molto lentamente e con poca partecipazione. La cosa bizzarra è che già esiste la FMI, ente che potrebbe tutelare gli interessi dei fuoristradisti.

Forse se fosse obbligatorio essere tesserati  per fare enduro si conterebbe un po' di più. (tipo chi va a funghi, mirtilli, caccia, pesca)


sei della stessa acuola del rego  :D

gianca charly

#8
Citazione di: Il Regolarista il Marzo 07, 2009, 13:38:04 PM
....... mi sà proprio di borillata  :( :( :( :(

Hai molta piu esperienza di me in questo campo quoto e mi fido poi magari mi sbaglio ma l esperienza insegna   ;) grazie rego  :)
gianca charly

Il Regolarista

ma la cosa che mi infastidisce di più non è tanto il fallimento dell' operazione ma che qualcuno si è intascato dei dindini per non far nulla ......almeno l' impressione è questa  :( :(
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

lelef

non so cosa pensare delle associazioni , per i 4x4 esiste la FIF , vale meno di niente sono degli incapaci ma hanno fatto i soldi (l'unica cosa che gli fregava) ovviamente è una mia opinione personale.
Altre che ho conosciuto bene o male funzionano tutte uguali....magari all'inizio c'è tanta passione poi quando  vede girare tanti dindini l'uomo si converte  ::)