Menu principale

Ancora filo spinato

Aperto da XRic, Marzo 07, 2009, 13:21:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

avete rotto i maroni- basta   >:(
il filo spinato uccide, insultatevi in privato, grazie, o incontratevi per un incontro di boeXR   :(

gianca charly

Azzolina Doc che brutta storia  :-\ :-\ :-\
gianca charly

Barte

Ho fatto pulizia le antipatie personali affontatele in PM.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

mosrecords

raga,vi racconto una storiella  ??? ??? ???

verso ottobre dell'anno scorso, con salvatore (compagno fisso di uscite enduristiche) e suo cugino siamo andati a fare un giro sulle campagne di vita e ci siamo divertiti un mondo.arrivati ad un tratto dove il terreno era seminato (forse pomodori, bò) ci siamo fermati mentre suo cugino si è divertito a derapare e sgommare proprio sul seminato.entrambi ci siamo incazzati davvero con lui insultandolo ma poi non ci restava che tornare indietro...

un paio di settimane fa sempre con salvo siamo passati da lì e abbiamo notato  il terreno recintato e ha anche bloccato la stradina con una corda ''che fa da cancelletto'' . . .
credo che abbia fatto bene a reagire così perchè siamo venuti a saper che non era la prima volta che suo cugino andava a rovinargli il seminato, quindi awolte per colpa di qualcuno la prendiamo nel . . . .
ora il filo alzetta uomo è un crimine o una reazione esageratissima,ma awolte siamo noi a sbagliare e magari esageriamo facendo dei danni nei terreni dove magari la gente ci campa la famiglia

quindi credo ci vorrebbe un occhio di riguardo sia da parte nostra che dalla loro ma ripeto che il filo alzetta uomo è SBAGLIATO

wild

LA VITA  è il bene più prezioso che ogni persona possiede. Solo la persona stessa può (o dovrebbe potere) disporre di tale bene e ogni tentativo di chiunque, anche se si tratta dello Stato, di toccare il bene della VITA...va punito nel più duro e fermo dei modi possibili!
E se qualcuno sta pensando che mi riferisca alla pena di morte....vuol dire che proprio non ha capito nulla.
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

fire fox

Tanto questi avvenimenti non smetteranno mai bisogna stare sempre con gli occhi aperti
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

gianca charly

Citazione di: mosrecords il Marzo 08, 2009, 15:34:58 PM
raga,vi racconto una storiella  ??? ??? ???

verso ottobre dell'anno scorso, con salvatore (compagno fisso di uscite enduristiche) e suo cugino siamo andati a fare un giro sulle campagne di vita e ci siamo divertiti un mondo.arrivati ad un tratto dove il terreno era seminato (forse pomodori, bò) ci siamo fermati mentre suo cugino si è divertito a derapare e sgommare proprio sul seminato.entrambi ci siamo incazzati davvero con lui insultandolo ma poi non ci restava che tornare indietro...

un paio di settimane fa sempre con salvo siamo passati da lì e abbiamo notato  il terreno recintato e ha anche bloccato la stradina con una corda ''che fa da cancelletto'' . . .
credo che abbia fatto bene a reagire così perchè siamo venuti a saper che non era la prima volta che suo cugino andava a rovinargli il seminato, quindi awolte per colpa di qualcuno la prendiamo nel . . . .
ora il filo alzetta uomo è un crimine o una reazione esageratissima,ma awolte siamo noi a sbagliare e magari esageriamo facendo dei danni nei terreni dove magari la gente ci campa la famiglia

quindi credo ci vorrebbe un occhio di riguardo sia da parte nostra che dalla loro ma ripeto che il filo alzetta uomo è SBAGLIATO

Be il cugino del tuo amico e una gran testa di C@..o  :hmmm:  ma giri ancora con lui?
gianca charly

rickyx

filo altezza collo, pena prevista: spappolamento dei polsi  mediante mazzetta di peso non superiore a kg 1,5. colpi previsti: 5 per ogni polso. in caso di recidiva, analogo numero sulle ginocchia. e...... dimenticavo, quello che l'ha fatto a me 24 anni fa, regolarmente identificato,  non l'ha piu' fatto , e credo ricordi ancora il perche'..... :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

belzebelze

sono solo dei vigliacchi: perchè non fermano la gente per spiegargli le loro ragioni? anche per menarli, ma piazzare trappole antiuomo no, sono come le mine antiuomo, anzi, quelle sono progettate per ferire gravemente, non per uccidere  >:( Gli enduristi son mica bestie assetate di sangue..... a parte nil cugino di mosrecords  :D
Citazione di: rickyx il Marzo 08, 2009, 20:25:00 PM
filo altezza collo, pena prevista: spappolamento dei polsi  mediante mazzetta di peso non superiore a kg 1,5. colpi previsti: 5 per ogni polso.
giusto per, basterebbe usare il loro stesso filo, ma ad un'altezza diversa  ::)

mosrecords

no.siamo usciti con lui soltanto quella volta.lui è di palermo ed è venuto a mazara in vacanza...
cmq con salvo e gli altri non abbiamo mai avuto problemi oltre a quel giorno!!!!
Citazione di: gianca charly il Marzo 08, 2009, 18:54:36 PM

Be il cugino del tuo amico e una gran testa di C@..o  :hmmm:  ma giri ancora con lui?
gianca charly

ps. X BELZEBELZE : ...fortunatamente non è mio cugino ma di salvo :P :P :P

belzebelze

XR MAN

L'articolo del Tirreno è la solita buffonata, per chi non lo sapesse il Tirreno (giornale della mia città natia che quindi conosco molto bene..) è una sorta di Corriere dei Piccoli sinistroide ottuso, detto anche Bugiardello, che quando non ha niente da scrivere inventa qualcosa.
L'espisodio in questione è gravissimo e l'articolo farneticante ci mette in cattivissima luce dando ampia voce al coglione di turno che vuole andare a cavallo e che pensa di avere la priorità su tutti e tutto.

wild

Citazione di: XRic il Marzo 07, 2009, 13:21:08 PM
Guardate qua:
http://iltirreno.gelocal.it/prima?edizione=EdRegionale
... non ho parole.... :hmmm:

XRic
.

CAVOLO! ! !  Hanno pareggiato col frosinone.....NON HO PAROLE!!!
avv.
la peggiore specie!

meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

XRic

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Marzo 09, 2009, 09:09:20 AM
L'articolo del Tirreno è la solita buffonata, per chi non lo sapesse il Tirreno (giornale della mia città natia che quindi conosco molto bene..) è una sorta di Corriere dei Piccoli sinistroide ottuso, detto anche Bugiardello, che quando non ha niente da scrivere inventa qualcosa.
L'espisodio in questione è gravissimo e l'articolo farneticante ci mette in cattivissima luce dando ampia voce al coglione di turno che vuole andare a cavallo e che pensa di avere la priorità su tutti e tutto.

Infatti Ale, ho letto l'articolo (e vedo che anche tu l'hai fatto) e ho pensato: ma con che diritto si permettono di sparare tanto facilmente sulla categoria? con che diritto fanno intervenire uno che non c'entra un caxxo a sparare egli stesso sulla categoria? ... :angry2:...
Veramente un modo alla "Tirreno" di trattare gli argomenti  :(
Avevo voglia di fare una lettera a mia volta per spiegare certe nostre ragioni al giornale e soprattutto  per mandare a fere in c..o quella giornalista del cavolo, sicuramente fintamente ecologista. Eppure certa gente vorrei portarla fuori in moto com me per fargli vedre se si può fare di ogni erba un fascio, se siamo tutti alla stessa maniera ma soprattutto per insegnargli chi è che veramente conosce e rispetta l'ambiente e la natura, ambiente e natura nei quali mi muovo da sempre e con qualsiasi mezzo con attenzione, passione ed estremo rispetto per tutto, senza arroganza.
Ma la cosa bella è che se fossi passato in quel tratto in discesa con la MTB sarabe stato uguale, perchè non lo avrei visto comunque e probabilmente ci sari passato più forte in discesa con la bici che in salita con la moto.
Non ho parole, non ho parole ......
Ma poi il bello è che l'articolo tira in ballo contadini esasperati, coltivazioni ecc ecc. che con il punto in cui è stato messo il filo spinato non c'entra una beneamata cippa, infatti il tratto in questione è in pieno bosco, molto più in alto e ben distante dal primo uliveto.
Mah...

Per WILD: ... si in effetti il link porta sempre alla prima pagina del tirreno e quindi cambia di giorno in giorno ...
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

XR MAN

CitazioneVeramente un modo alla "Tirreno" di trattare gli argomenti 

Qualche fregnaccia per giustificare la loro esistenza devono pur scriverla..

CitazioneMa poi il bello è che l'articolo tira in ballo contadini esasperati, coltivazioni ecc ecc.

Un contadino dalle mie parti una volta mi fermò chiedendomi preoccupato se ero riuscito a passare da un sentiero dove si era abbattuto un albero e dicendomi che avrebbe provveduto a tagliarlo al più presto per permettere a "voialtri" (motociclisti) di passare meglio, poi mi insegnò pure un altro sentiero che attraversava la sua proprietà, li per li pensavo mi prendesse in giro..e invece no. Girando, e io giro parecchio, mi rendo conto che non tutte le persone hanno una cattiva opinione su di noi. Anzi.

Poi c'è anche il citrullo di turno, di solito il cittadino trasferitosi nella villona di campagna che magari chiude la strada vicinale che NON può chiudere e ciancia additandoci a vandali o peggio..quanto mi fanno inca@@are queste cose..