Menu principale

Motocinghialata - settembre 2009

Aperto da Webbo, Marzo 09, 2009, 12:54:51 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

posto per informazione

Alla c.a. dello staff del gruppo XR-Italia

Salve mi chiamo Davide Ferro e vi invio questa mail per
invitare il vostro gruppo alla prossima edizione della
MotoCinghialata , che  si terrà a Carpi (MO) dal 4 al 6
Settembre 2009.
Non voglio dilungarmi troppo nella presentazione , anche
perchè troverete tutte le info sul sito
www.motocinghialata.it ma vorrei mettere in evidenza un paio
di aspetti:

1) Il raduno sarà un grande incontro tra club , gruppi ,
forum e community virtuali. Tutti avranno la possibilità
di avere un proprio spazio dove allestire un gazebo o un
banco nel quale poter far conoscere agli altri le proprie
iniziative (il tutto ASSOLUTAMENTE GRATIS).
Ciò che ci muove per organizzare un raduno come questo è
la voglia di aggregazione tra appassionati di moto che ,
troppo spesso , si ritrovano divisi in gruppetti , solo per
il genere di motocicletta che guidano. Ecco , noi vorremmo
superare questi concetti e permettere a tutti di poter
vivere insieme un week end diverso dal solito. Ogni gruppo
potrà esporre i propri striscioni , bandiere o quant'altro
e ciò dovrebbe essere un motivo di orgoglio ma nello
stesso tempo , crediamo nella voglia di confronto e di
amicizia.

2) La solidarietà e la sicurezza saranno 2 argomenti che
ci accompagneranno durante quel week end. Abbiamo stretto un
gemellaggio con la Fondazione Fabrizio Meoni che continua
l'opera di beneficenza iniziata dal grande pilota Toscano.
La Fondazione sarà a Carpi in quei giorni e presenterà
le proprie iniziative nel campo della solidarietà. La
questione sicurezza sarà rappresentata dalla presenza  di
alcuni movimenti che si battono contro i guard-rail e la
cattiva manutenzione delle strade.

Poi ci saranno molte altre iniziative ma questo ve lo lascio
scoprire sul nostro sito.

Vi chiedo solamente la cortesia di ricontattarmi nel caso il
vostro gruppo decida di partecipare in maniera ufficiale
alla manifestazione , per poter avere un filo diretto e
inserire il vostro logo-link tra quelli che hanno già
confermato la propria presenza.
Prima di salutarvi , vi invito alla presentazione che
abbiamo pensato di fare DOMENICA 15 MARZO , con una
grigliata dalle ore 12 e , a seguire , una assemblea nella
quale illustreremo il progetto e risponderemo a tutte le
domande (in home page sul sito , è evidenziata questa
iniziativa e ci sono tutti i nostri contatti).

Per ora è tutto , a risentirci presto (spero).

Davide Ferro - staff MotoCinghialata
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Moto e cinghiali insieme?   :-* interessante, se rifaccio il toscano pure quest'anno e trovo qualche compare per il viaggio mi potrei anche incinghialire, tra il 6 ed il 13 potrei fare un salto da qualche altra parte e mi sparo 10 giorni di moto  :P
Chissà  ::)

capetto

Ciao a tutti , sono Davide , uno degli organizzatori della MotoCinghialata 2009.
Come già scritto nella meil di invito che ho mandato al vostro webmaster , abbiamo in programma un evento nuovo , potenzialmente imperdibile per tutti gli appassionati di 2 ruote.
MOTOCINGHIALATA 2009 - Carpi (MO) 4/5/6 Settembre

La nostra idea è quella di mettere i gruppi , i club ed i forum al centro dell'attenzione.

Tutti avranno la possibilità di esporre (GARTUITAMENTE) , di avere un prorpio gazebo , tavolo , ombrellone ..... tratteremo allo stesso modo i grandi motoclub , con centinaia di iscritti , e le piccole realtà , con pochi amici che si divertono a girare insieme. Tutti avranno a disposizione lo spazio e la corrente elettrica per alimentare luci , pc , televisori.
Chi aderirà all'iniziativa , avrà un suo spazio sul nostro sito , dove inseriremo un link  , in modo da farvi un po' di pubblicità.

Ma non stò a ripetere ciò che già è spiegato sul sito ufficiale: www.motocinghialata.it
Periodicamente aggiungiamo notizie , aggiornamenti e convenzioni .... tenetelo d'occhio.

Eventuali guadagni verranno devoluti in beneficenza .... abbiamo stretto una collaborazione con la Fondazione Fabrizio Meoni che sarà presente per illustrare i suoi progetti ed iniziative.

Chiudo questa mini-presentazione , ricordando che DOMENICA 15 Marzo , ci troveremo per una grigliata in compagnia e , dopo pranzo , si terrà una sorta di presentazione dell'evento dove potremo rispondere a tutte le domande del caso. Non è necessario partecipare al pranzo per essere presenti all'assemblea .... ma chiediamo di sapere entro la sera di mercoledì 11 se qualcuno mangerà con noi (non vorremmo rischiare di avere poco cibo!! ;)).
L'INVITO E' ESTESO A TUTTI , RESPONSABILI O SEMPLICI FREQUENTATORI DEL FORUM , in modo da poterci conoscere e da poter spiegare a voce i nostri progetti.

Disponibile per qualsiasi chiarimento , sia in privato (i contatti sono sul sito) che qui sul forum.
Ciao ciao.

La Dakar non si fa chiusi in un abitacolo, la moto è la vera avventura. (Fabrizio Meoni)

enomoto

cxxxo questo e il massimo  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
l'idea mi piace dev'essere un bel raduno , rock birra moto  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :diavolo2:
non posso organizarmi da subito ma vedrò cosa posso fare ,
ma la moto e meglio vestita motard o enduro ?
uno del mucchio selvaggio

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

Citazione di: enomoto il Marzo 10, 2009, 12:06:46 PM
cxxxo questo e il massimo  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
l'idea mi piace dev'essere un bel raduno , rock birra moto  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :diavolo2:
non posso organizarmi da subito ma vedrò cosa posso fare ,
ma la moto e meglio vestita motard o enduro ?
lo fanno su un campo da cross, vedi tu :lol2:

SUBA

Citazione di: belzebelze il Marzo 11, 2009, 19:07:41 PM
lo fanno su un campo da cross, vedi tu :lol2:
Non ho un bel ricordo di quella pista , l' ultima volta che ci ho corso ( 20 anni fà ) , mi sono fatto molto male con un ricovero ospedaliero di quasi un mese .
Allora impazzava la moda americana con Woops , panettoni , doppi e tripli salti . Sono caduto e mi sono svegliato 2 giorni dopo all' ospedale .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

enomoto

io non sono mai entrato in una pista da cross, ma si svolge tutto il motoraduno all'interno della pista?
non ci sono altri giri da fare con la moto ?
uno del mucchio selvaggio

belzebelze

Citazione di: SUBA il Marzo 11, 2009, 20:15:00 PM
Non ho un bel ricordo di quella pista , l' ultima volta che ci ho corso ( 20 anni fà ) , mi sono fatto molto male con un ricovero ospedaliero di quasi un mese .
Allora impazzava la moda americana con Woops , panettoni , doppi e tripli salti . Sono caduto e mi sono svegliato 2 giorni dopo all' ospedale .
sorry suba  :-\
Citazione di: enomoto il Marzo 12, 2009, 11:15:29 AM
io non sono mai entrato in una pista da cross, ma si svolge tutto il motoraduno all'interno della pista?
non ci sono altri giri da fare con la moto ?
no no, pare girino anche  ;)

capetto

Arrivo con le risposte:
- il raduno si svolgerà all'interno dell'area che ospita la pista di cross di Carpi. Ci sarebbe piaciuto mantenere il circuito agibile e far girare le moto da cross/enduro ma alcune zone saranno occupate dal palco principale e dall'area espositori , perciò la pista resta chiusa.
- fino all'anno scorso si facevano 2 giri (uno il sabato , l'altro la domenica) da 180/200km ognuno. Per quest'anno , vista la nuova impostazione dell'evento , verrà fatto un solo giro organizzato , durante la mattinata di domenica 6 Settembre. Ma nulla vieta , a chi vorrà , di gironzolare per le nostre strade anche nella giornata di sabato. Noi non possiamo gestire un giro organizzato per il sabato , in quanto gli eventi al raduno saranno molti e tutti da gestire.

Vi ricordo che la manifestazione vuole essere un grande incontro tra appassionati che potranno allestire i propri spazi e farsi conoscere dagli altri. E' un occasione anche per chi , durante il resto dell'anno , si parla attraverso un forum per poter fare 2 chiacchiere dal vivo , davanti ad una birra e un po' di cibo , il tutto circondato da stand commerciali a sfondo motociclistico , stand di gruppi/forum/motoclub , concerti rock e vari punti di intrattenimento.

P.S. e poi , la domenica si potranno guardare , tutti insieme , le 2 gare in calendario: motoGP/250/125 a Misano e Superbike al Nürburgring

Spero di aver risposto bene ... ciao ciao.
La Dakar non si fa chiusi in un abitacolo, la moto è la vera avventura. (Fabrizio Meoni)

belzebelze

capetto

Citazione di: belzebelze il Marzo 12, 2009, 11:48:09 AM
ma i cinghiali ci sono?   ::)

Se intendi quelli da mangiare , allora si .... ho messo sul sito l'avvertenza di fare una specie di lista per essere sicuri di avere la propria porzione .... non vorremmo prepararne poco. Chi si segna sarà SICURO di mangiarlo .... quello cucinato in più verrà dato via ad esaurimento.

Se invece intendi come "cinghiali" i possessori di KTM (loro si definiscono così) , dovrebbe essercene una discreta rappresentanza.

E poi ci sarà al Fondazione Fabrizio Meoni .... il "vero Cinghiale" sempre nei nostri cuori!!  :D

Dunque , in un modo o nell'altro , di cinghiale ce ne sarà in abbondanza!!  :P

belzebelze

Citazione di: capetto il Marzo 12, 2009, 12:06:55 PM
Se intendi quelli da mangiare , allora si .... ho messo sul sito l'avvertenza di fare una specie di lista per essere sicuri di avere la propria porzione .... non vorremmo prepararne poco. Chi si segna sarà SICURO di mangiarlo .... quello cucinato in più verrà dato via ad esaurimento.

Se invece intendi come "cinghiali" i possessori di KTM (loro si definiscono così) , dovrebbe essercene una discreta rappresentanza.

E poi ci sarà al Fondazione Fabrizio Meoni .... il "vero Cinghiale" sempre nei nostri cuori!!  :D

Dunque , in un modo o nell'altro , di cinghiale ce ne sarà in abbondanza!!  :P
intendevo quello commestibile,  :magna: i "cinghiali " arancioni sono indigesti, è carne andata a male  :sisiehm:

capetto

Citazione di: belzebelze il Marzo 12, 2009, 13:18:48 PM
intendevo quello commestibile,  :magna: i "cinghiali " arancioni sono indigesti, è carne andata a male  :sisiehm:

In effetti .... con quel colore , devono averla conservata fuori dal frigo!!  ;D

capetto

Pubblicato un VIDEO PROMO (accessibile dalla home page del sito ufficiale)

.... eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=63Wm5fpFTjc

Ciao

www.motocinghialata.it