Menu principale

ciao a tutti!!!I LOVE MOTARD!!!!!

Aperto da magicalchicco, Marzo 09, 2009, 15:38:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

magicalchicco

no non lo comprata a san bonifacio però vicino a soave dopo di che prima di comprarla ho cambiato subito scarico parafango anteriore e mascherina portafaro.
poi tutte le altre modifiche sono state effettuate nei 6 mesi dopo l aquisto apparte il manubrio e il serbatoio che moto hai te ? di dove sei?
Enrico Del Fabro

belzebelze

#16
chicco, c'è scritto tutto sotto l'avatar  ;)
p.s.: davvero cattiva :ok:

MarcoVR

Citazione di: magicalchicco il Marzo 10, 2009, 11:22:15 AM
no non lo comprata a san bonifacio però vicino a soave dopo di che prima di comprarla ho cambiato subito scarico parafango anteriore e mascherina portafaro.
poi tutte le altre modifiche sono state effettuate nei 6 mesi dopo l aquisto apparte il manubrio e il serbatoio che moto hai te ? di dove sei?

Si dai intendevo quel concessionario... Ho capito allora qual'è la tua XR e conosco anche il precedente proprietario...  ;)
Citazione di: belzebelze il Marzo 10, 2009, 11:34:32 AM
chicco, c'è scritto tutto sotto l'avatar  ;)

Grazie Belze...  ;)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Cubanonano

Ben arrivato e complimenti per la tua moto: elegante e sportiva contemporaneamente. Bravo
T.S.N.C.

magicalchicco

Citazione di: MarcoVR il Marzo 10, 2009, 12:08:51 PM
Si dai intendevo quel concessionario... Ho capito allora qual'è la tua XR e conosco anche il precedente proprietario...  ;)
Grazie Belze...  ;)
ok mascusa marco posso chiederti una cosa???????? visto che conosci il primo proprietario e tra codino serbatoio e convogliatori aveva fatto un bel lavoro ma quanto basso era ????????intanto aveva sfilato la forcella x farla più bassa e poi aveva anche abbassato il mono posteriore x tccarci meglio io ho dovuto rialzare il tutto oltre prepararle da motard!!!!!!! grazie intanto
Enrico Del Fabro

gasolio

ciao megicalchicco anch'io sono un nuovo iscritto veronese........ di dov'è che sei? comunque se vieni sul lago in estate fammi un fischio che andiamo a tirarghe el col ala moto!

magicalchicco

ciao sono delle golosine zona fiera te lago di garda dove ?? anni??
Enrico Del Fabro

gasolio

abito vicino a Bardolino... ho 30 anni

magicalchicco

capito be io ne ho quasi 22 cmq se vengo da quelle parti mi faro sentire ovviamenteeee
Enrico Del Fabro

magicalchicco

ciao ragazzi da quando ho preso la magicalXR  a novembre sono cambiate alcune cosette sta sera posto le FOTINEEEEEEEEEEEEEEEEEEE a staseeeeeeeeeeeeee
Enrico Del Fabro

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

XR X SEMPRE

molto bella la bestia!!!!


monta i tubi in treccia non te ne pentirai!!! ;D