Menu principale

Spring Fest - 29 Marzo 2009 - Località Merlara (PD)

Aperto da luigiv66, Marzo 09, 2009, 18:53:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

luigiv66

Posto un'iniziativa del gruppo di cui faccio parte: i Motobruchienduristi.
Lo spirito è molto simile a quello di "Tana delle Tigri", anche se qui non sono previsti "ricchi premi e cotijons".
Lo Spring Fest non è una gara o una manifestazione agonistica.
Come di consueto: astenersi smanettoni troppo agonistici....... e rompicoglioni in genere!
Il divertimento, le sfide e la buona compagnia però, sono assicurati!  :)



"Doveva essere la Winter Fest, ma l'abbiamo spostata avanti al 29 di Marzo per avere più luce e meno fango; è la festa delle feste dei MOTOBRUCHI!!!!

All'agriturismo Valdimazo (www.valdimazo.it) c'è il buon Marcello vecchio regolarista ed appassionatissimo di Enduro tanto che a fianco al suo Agriturismo a Merlara ai confini tra le province di Padova e Verona , ha realizzato un percorso tutto fettucciato tra campi, fossi, argini e salti. Già sede di gare ICC ha visto l'anno scorso e l'altr'anno al 29 Dicembre la I° e la II° Winter Fest Motobruca. Freddo polare, fangaie e vin brulè l'hanno fatta da padroni, quest'anno speriamo un po' meno.

Come al solito i Motobruchi (www.motobrucoendurista.it) che amano al massimo Enduro e Compagnia, invitano tutti a girare con loro. Menzione particolare per  XR-ITALIA che ci tiene compagnia con le sue avventure, differenti dalle nostre magari solo geograficamente.

Abbiamo la pista riservata, e con 15 Euro si gira tutto il giorno, abbiamo anche uno spazio per grigliata, sopressa, luganeghe e pearà col cren (chi sa cos'è?). Per il pranzo ognuno porta qualcosa per sè e se poi vuole, in puro spirito enduristico, condividere con gli altri qualcosa ......è tutto grasso che cola."

Ecco il link alla nostra discussione sul nostro forum:
http://motobrucoendurista.forumfree.net/?t=37186713

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Frasca

Gigi....ti sei dimenticato di scrivere:

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE"!!!!


Attenzione perchè nell'arco della giornata si svolgerà una competizione dal sapore...diciamo....antico!!!

Non importa se vai forte con la moto......dovrai dimostrare capacità molto più interessanti di quella semplice bravura di saper girare la manopola del gas....insomma, non voglio aggiungere altro altrimenti rovino la SORPRESA......siate pronti a preparare però i vostri team, composti da ALMENO 3 piloti....

VI ASPETTIAMOOOOOOO

luigiv66

#2
Azz. che sbadato  :ahh:
Grazie Frasca, hai ragione; provvedo subito:

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE"!!!!  ;D ;D

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Webbo

mi piacerebbe partecipare, controllo l'agenda e vi so dire, posso invitare anche i daichenemo ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

giuliano

proverò a chiedere a qualche bolognese se ha voglia di spostarsi....
Oltre me ci sarebbero altri due bolognesi interessati? si va su in furgone!

navaho


luigiv66


Citazione di: Webmaster il Marzo 10, 2009, 10:34:48 AM
mi piacerebbe partecipare, controllo l'agenda e vi so dire, posso invitare anche i daichenemo ?
Citazione di: navaho il Marzo 10, 2009, 12:49:35 PM
Direi che è d'obbligo  ;)

Claro che SI!

Anzi Webbo, direi che proprio non te la devi perdere.
Idem per organizzatori e partecipanti di Tana delle Tigri, XR Desert Tour, ecc. ecc.....e via a seguire.  :)

ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

Webbo

vediamo, il 28 ho una girata in zona Lodi, non so se anche domenica potrò mettermi in moto
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

docmarco62

#8
basta che non dai la colpa a me  :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Frasca

FORZA RAGAZZI CHE PER LA PRIMA EDIZIONE DEL "GRAN PREMIO DEI FORUM" abbiamo bisogno delle vostre adesione entro un paio di settimane......TEAM formati da ALMENO 3 persone o più.......occuperà un piccolo spazio della giornata, ma ci sarà da ridere.....eccome se ci sarà da ridere!!!!!!!

MAGGIORI INFO ANCHE ALLA SEZIONE EVENTI "MOTOBRUCO SPRING FEST" su FACEBOOK!!!
 

Frasca


Frasca

Allora cominciamo a buttare giù qualche nome cari amici?

Noi di la abbiamo stilato una piccola lista e per ora siamo più o meno una ventina o poco più.....

luigiv66

Approposito:
Citazione di: docmarco62 il Marzo 10, 2009, 16:35:46 PM
basta che non dai la colpa a me  :P
D.M.L

E tu Doc? Perchè non ti aggreghi?  :)
Magari coinvolgi anche Nausica......  dai che ne vale la pena.
ex XL125R (Made in Japan) - XL350R - Fiat 124 Sport/spider - Transalp XL650V
ora XR400R (Off) + XL500R + Fiat 500L + Ciao PX

nik

Come già detto nel sito "padre" è possibile la presenza di Tana delle Tigri nel numero di 3 elementi

navaho