Menu principale

Spring Fest - 29 Marzo 2009 - Località Merlara (PD)

Aperto da luigiv66, Marzo 09, 2009, 18:53:00 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

va bene solo se il nonno è più basso di 1.60  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

depe

douch :ahh:



cmq, ho gia fatto, col flessibile in 2 nanosecondi si è tolta, senza danni a moto e pedalina, si è solamente fresata di nemmno un mm la parte filettata del morsetto.

pero con mia grande sorpresa  ho notato che detto morsetto è un po crepato in alto e che la vite era piu piccola del diamtro effettivo del buco, per questo era stato messo un dado all'uscita (forse il dado viene messo comunque ma non ci ho mai fatto caso)




ah si, l'interno è perfettamente liscio
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Frasca

Citazione di: depe il Aprile 03, 2009, 18:05:13 PM
douch :ahh:
cmq, ho gia fatto, col flessibile in 2 nanosecondi si è tolta, senza danni a moto e pedalina, si è solamente fresata di nemmno un mm la parte filettata del morsetto.
pero con mia grande sorpresa  ho notato che detto morsetto è un po crepato in alto e che la vite era piu piccola del diamtro effettivo del buco, per questo era stato messo un dado all'uscita (forse il dado viene messo comunque ma non ci ho mai fatto caso)
ah si, l'interno è perfettamente liscio

Beh...detta così credo che allora potevi stare li anche una settimana a girare!!!!
Avevano già sfilettato e riparato al danno con vite passante! ;D ;D ;D ;D ;D