Menu principale

cerchio post. xr 650 motard

Aperto da grizly, Marzo 09, 2009, 19:01:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

grizly

ciao a tutti, ho una piccola indecisione, sto x acquistare un cerchio post. dalla htm
e ho chiesto che canale montare loro mi consigliano un 5,00; ci sono modifiche da fare se monto questo canale? quali?
tutto completo ne vogliono 410 euro  :-[  :-[  :-[
xò su ebay ce ne uno a 349, che fare?????????????????????????  :-[

grazie ciao
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Per quale motivo lo devi cambiare?
Comunque già che ci sei anche io ti consiglio un 5"...così sfrutterai meglio la 160 posteriore  ;)

Come dice il Web fai una ricerca è un argomento che abbiamo più volte trattato!
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=30291.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.

grizly

non è che lo devo cambiare, posseggo solo l'anteriore che ho acquistato qualche mese fà su ebay.
quindi devo trovarmi un post. x poterla passare motard nel periodo estivo  ;D
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Cako

Per la differenza di 60 euro ti consiglio quello proposto dalla htm...il materiale originale nn è un gran che...
Se sei incerto...tieni aperto...