Menu principale

La mia XR600 del 92 ( Margot )

Aperto da SUBA, Marzo 10, 2009, 00:48:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SUBA

Vi presento la mia XR , scovata in fienile dove era ferma da anni e riportata al vecchio splendore




spero che Vi piaccia e di aver postato la foto nel modo giusto
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Kap

#1
adesso si vede.............e' BELLISSIMA....... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

scot

#2
si vede..bella!anzi bella e sembra nuova
:ok:
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

Chiedo venia per la gommatura indecente appena trovo due gomme che mi piacciono le monto .
Il telaio in origine molto arrugginito è stato sabbiato e riverniciato a polveri , è stata revisionata tutta , l'unica parte a posto era il motore . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

SUBA

#6
Vi siete accorti del terminale accorciato ?
Era rovinato nella parte finale a causa di un impennata andata male delprecedente proprietario ed allora l' ho accorciato e risaldato il fondello , i numeri di omologazione ci sono ancora ed in teoria dovrei essere a posto se mi fermano , ha fatto un bel lavoro e non si vede che manca un pezzo .

Sono contento che Vi piaccia ho cercato di fare le cose nel modo giusto ( bene ) !
Sono orgoglioso della moto , e vale tutte le ore passate nel mio garage .
Sabato mattina vado a fare il collaudo e poi una bella sgroppata non me la leva nessuno . 
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Webbo

il lavoro lo hai fatto bene, ma sembra lo scarico di uno scooter  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

Miezzega che bella Suba! :ok: Ma quei paramani :nonsifa:

nereoXR

Beeeeeelaaaaa Suba manca solo il tassello!!! :cimplimenti: :avio:

Cubanonano

T.S.N.C.

SUBA

#11
Citazione di: belzebelze il Marzo 10, 2009, 11:27:26 AM
Miezzega che bella Suba! :ok: Ma quei paramani :nonsifa:
Sono originali marcati Honda ( c'erano già li ho solo aggiustati ) .

Citazione di: Webmaster il Marzo 10, 2009, 10:37:49 AM
il lavoro lo hai fatto bene, ma sembra lo scarico di uno scooter  :D
Ho già comperato uno scarico originale da mettere a posto ( qualche ammaccatura da raddrizzare ) , se poi mi capita un bel terminale in alluminio omologato lo faccio mio mi ha detto ,  un preparatore valido mi ha riferito che quelli che vanno meglio sono i CRD gli altri si fatica a carburarli bene .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

SUBA

#12


Aggiungo una vista anche dall' altro lato
Appena posso Vi posto una foto con tutte le mie "belve" , Il quad Polaris Scrambler, la V Strom, l' XR , il mio cane lo vedete già , aggiungo anche mia moglie la più feroce di tutte .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Max 70


bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ricorda tanto la mia............................  :(
... a piedi, cammino....
... in macchina, viaggio....
... con l' XR, sogno....

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........