Menu principale

inseguimento vintage tutto da ridere!

Aperto da belzebelze, Marzo 10, 2009, 22:43:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze


Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

mosrecords


Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

pippus 976

mi sono fatto un sacco di risate, troppo forte! ;D ;D ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

mario

Citazione di: mosrecords il Marzo 10, 2009, 23:04:39 PM
bel video . . . .
a che anni risale?

:D :D :D :D che ricordi.
Visto che sono ....stagionato, ti rispondo io, è un pezzo di un film dei Charlots, era un gruppo musicale francese anni 60, che ha iniziato a fare film comici agli inizi degli anno 70. Penso che si tratti del fim "5 matti in mezzi ai guai", 1970
Mìììì, son passati 39 anni
......nati non foste a viver come bruti.....

Evatom

Troppo forte .

Il film in questione è del 73 (visto piu volte) e si chiama , qui almeno, "le grand bazar" .

Come detto da  Mario, i protagonisti sono i Charlots ; gruppo di cantanti un po (anzi molto) "fuori di testa" alla testa del quale capegiava un tale Rinaldi (Gerard, non Michele ...) .

La sudetta opera fa parte di una seria di film usciti in Francia nei primi anni 70 denunciando un po tutte le derive della società post 1968; nello specifico era una  denuncia della prossima morte del commercio di prossimità seppelito dai mega centri commerciali .

ps : per Mario. Il minuto di lingue straniere :

Hai usato il vocabolo coui mol (che si scrive couille molle)  in un altro 3D. Tale vocabolo non rende l'idea - codardo -. Meglio usare "Connard" ( +/- equivalente a str...o ) per qualificare gli fan del filo spinnato
XR500R - 1981 - 

Suzuki Bandit 650 - 2008 -

jerryout

non avevo mai visto una DS usata come trampolino  :(
ma non fa parte del filone "4 matti al supermercato" ecc. ecc..?
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lelletto

bello, sopratutto quando il poliziotto sfigatello sè infangato metà moto...  ;D
cavolo a pensare che prima quellle erano le moto da enduro...   :-X
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

mario

Citazione di: Evatom il Marzo 11, 2009, 00:27:12 AM
Troppo forte .

Il film in questione è del 73 (visto piu volte) e si chiama , qui almeno, "le grand bazar" .

Come detto da  Mario, i protagonisti sono i Charlots ; gruppo di cantanti un po (anzi molto) "fuori di testa" alla testa del quale capegiava un tale Rinaldi (Gerard, non Michele ...) .

La sudetta opera fa parte di una seria di film usciti in Francia nei primi anni 70 denunciando un po tutte le derive della società post 1968; nello specifico era una  denuncia della prossima morte del commercio di prossimità seppelito dai mega centri commerciali .

ps : per Mario. Il minuto di lingue straniere :

Hai usato il vocabolo coui mol (che si scrive couille molle)  in un altro 3D. Tale vocabolo non rende l'idea - codardo -. Meglio usare "Connard" ( +/- equivalente a str...o ) per qualificare gli fan del filo spinnato

Sì erano veramente forti e hanno fatto una sequela di film carini, che in Italia veniva intolati sempre come "5 matti....."

Hai ragione, sul coui mol, io l'ho sempre detto e mai scritto, ma io intendevo proprio codardo, mezza tacca, mezzo uomo quando parlavo, nel 3D del razzismo motociclistico, di quelli che hanno bisogno di comperare il prestigio di una marca motociclistica per sentirsi qualcuno.

Per il filo spinato connard non è ancora sufficiente  :-\ :-\ :-\
......nati non foste a viver come bruti.....

belzebelze

#11
Citazione di: Il Regolarista il Marzo 10, 2009, 22:56:03 PM
suzuki ts 400 o 250
:ok:
p.s.: Chef ed Evatom, senza voi :nonno: :nonno: non mi sarei mai ricordato  :D ;D ;D :D La serie dei 5 matti l'ho vista al cinema verso la fine degli anni 70 quando ero neonato  :P Spettacolo  :D
Citazione di: mario il Marzo 11, 2009, 10:20:59 AM
Per il filo spinato connard non è ancora sufficiente  :-\ :-\ :-\
come mi diceva una mia ex di aix en provence? ah sì, SALOP!  :D

Cubanonano

T.S.N.C.

MarcoVR

Vermanete un bel video...   :rofl:

Bravo Belze...  ;D
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

Gogo