Menu principale

La mia nuova motoretta

Aperto da old-cat, Marzo 11, 2009, 20:06:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

old-cat


Terminato il periodo di lutto per la perdita della mia Anziana Signora mi sono deciso a dare una svolta alla mia vita motociclistica cambiando completamente genere: una moto potente ma leggera e agile da guidare: una 250/300 2T (diciamo pure che il badget non mi permetteva molto... :-\). Una ricerca e ecco qua:



Yamaha WR 250 m.y. 1998  :-*. Vi piace? L'ho trovata a Genova, era di un simpatico "ragazzo" che smetteva causa problemi alla schiena. Mi è sembrata una moto vissuta ma in ordine. Una volta provata ho deciso che sarebbe stata mia, così l'abbiamo smontata per poterla caricare sulla mia WV Polo e portarla a casa. Ora e qui adagiata sulla culla in attesa di essere rimontata (a proposito! C'è qualche anima pia che sa dirmi la coppia di serraggio delle Kayaba?  ::)), spero di poterlo fare sabato e provarla domenica.
Che dire! E' una moto che mi ha già lasciato un segno profondo... si... sullo stinco!!  :hahaa:
Abituato con l'XR, mi sono dato una pedivellata che metà bastava... risultato? Sabato sera passato al Pronto Soccorso e 4 punti di sutura :-X ... che imbranato che sono.....  :ohno:  :D :D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Kap

#1
beh non hai perso tempo........ ;D ;D ;D

per essere un 98 sembra messa bene.......adesso farai parte del club dei puzzoni......... :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

mi dispiace per la gamba.........guarisci presto!!!

P.S. se arrivavi a 10 punti ti regalavano la pirofila.......... :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Rai67

Bella per avere 10 anni, complimenti !!!! anche se sei un tipo senza scrupoli (hai lasciato la tua amata xr ad uno come il tacco!!!! )   :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

old-cat

#3
 :o :o :o :o.... sembrava una così brava persona.......  :o :o ........ ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Gasolina76

Complimenti! vedrai che cavallo imbizzarrito hai comprato ;) io stò facendo il filo a quella di un amico che non me la vende :D :D :D se mi mandi una mail...dovrei avere da qualche parte il manuale in PDF  ;)

gianpivr

Come mai è così bassa?? Era stata messa motard o abbassata perchè il proprietario era bassissimo??
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gbking

Bell'acquisto Oldcat!

In effetti, come ha notato Gianpi, la moto appare bassa (le forche sono sfilate un bel po')... :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Barte

Almeno ad occhio sembra messa bene.. :ok:
Divertiti :cellera:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianpivr

No no, non parlo di forcella sfilata, parlo di tamponi infilati sia nelle forche che nel mono!!! Avete presente com è l assetto originale di quella moto? Anche un cieco la vede!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

belzebelze

#9
a proposito di ciechi,  8) sembra abbia le sospensioni scoppiate Oldcatt  :D

Rai67

#10
OT
Citazione di: old-cat il Marzo 11, 2009, 20:33:04 PM
:o :o :o :o.... sembrava una così brava persona.......  :o :o ........ ;D ;D
brava persona??? il tacco!!!!!?????? come minimo l'ha fatta a pezzi per metterla in macchina!!!! ......................e nn ti dico cosa potrebbe avergli fatto una volta arrivato a casa.....................
Scherzi a parte il Tacco è super galvanizzato per l'acquisto e vedendo come tiene il kappa è capace che alle 17 gli faccia anche il tè, è un vero perfezionista.
:D :D :D :D
la tua yamaha è bassa perchè il proprietario era basso spero, perchè in effetti sennò sembra un po finita di sospensioni .
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Kap

quoto...........l'ha fatta a pezzi...... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

arcont66

Ciao amico "puzzone" bella la motina nuova ma come sarebbe hai la messa in moto più dura del 600 umh strano il due tempi dovrebbe essere più facile ma che ci vuoi fare già con quel cavallo imbizzarrito ti divertirai un sacco
in bocca al lupo e ci vediamo alla "Monfa
e dai venite nel niubucum
http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm e

moto : EX xr600 93 gasgasec300 2000 ora ec 300 2008

gianpivr

Citazione di: Rai67 il Marzo 12, 2009, 11:24:58 AM
la tua yamaha è bassa perchè il proprietario era basso spero, perchè in effetti sennò sembra un po finita di sospensioni .
Per dire che sia finita di sospensioni bisognerebbe provarla, da fermo le molle bastano per tenerla alta, quindi sicuramente hanno messo dei tamponi interni o cambiato il link. Appena recupero la foto posto quella del 125 che avevo dello stesso anno per far capire le differenze di assetto. Le piastre chiudile a 2 kg che non sbagli mai. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Cubanonano

Bella moto old-cat!
Se non riesci a rimntare le forche le puoi sempre usare come stampelle... ;D :D :P
T.S.N.C.