Menu principale

ciao a tutti

Aperto da franzer, Marzo 13, 2009, 17:58:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

franzer

caro tabui hai ragione!
grossa lacuna dovuta al sole  che graziava piu' la riviera che l'interno.
a breve metto su due foto!!!! non dubitate!!!!
colgo l'occasione per chiedere a voi altri:
siccome ho appena stappato la marmitta due domande :  getto minimo - massimo - vite pilota tenendo presente che terminale, collettori, filtro aria e carburatore sono originali. sul database carburazioni non ho trovato nulla per la mia configurazione.

a voi ha già fatto il culo per l'assenza del db killer????
                                                           un pò ansiato dai cicci , franzer
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

belzebelze

uelcamm on iccserre itaglia Franzer :mappa:

dalmata

saluTony ®

franzer

spero di aver imbroccato l'operazione.... cmq a breve verranno apportate modifiche, prima sulla ciclistica (la forcella al momento è dura come la pietra), corona catena e pignone, scarico ( leo mi sa), poi mille altri tarli si sono insediati nella mia mente..... un bel K&N, il keihin, una torquemaster e tutto quello che mi fate venire voglia di comprare. se uno ha voglia di mettermi in ordine di priorità tutti i surplus pseudo irrinunciabili...... visto che le spese sono abbastanza pesanti per un barista part-time.............
   grazie franzer
TIRO A CAMPARI

Kap

buon lavoro allora.......... :ok:

crea un topic tutto tuo in galleria......... ;)
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

Belìn, ben arrivato figeu ch'o parla in zeneize... ::) ;)

E spendile un pò, queste due palanche! Non fare il zeneize... :D ;D :P

Si scherza ovviamante!
:)
T.S.N.C.

franzer

belin ma cousse ti fè bellu figeau in quel di parma??
vai sereno che appena le ho le spendo!!! ihihihih  già ieri scarponi e guanti  sono tornati a casa con me..... manca "solo": paraschiena, tuta, rifare forcella, gomme, catena corona pignone, scarico leo, mascherina, paramotore in carbonio( mi sa che me lo faccio io e se viene bene la procedura la documenterò e posterò).  giusto due lire...... :-X :-\ :-X :-\ :-X :-\ :-X :-\ :-X :-\ :( :-X :( :-\ :-X :( :-X :-\
senza contare tutte quelle belle mussette come un bel fcr 41, ah poi un cavalletto che me la alza invece che un barile di olio da cucina da 30 litri riempito di schiuma ad espansione......miscio vero eh!!!
    due euri messi male????????? almeno si fa colletta ahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahaha
TIRO A CAMPARI

Cubanonano

Citazione di: franzer il Marzo 21, 2009, 17:40:37 PM
belin ma cousse ti fè bellu figeau in quel di parma??

Solo adottivo... :D Sono di Parma (pramzàn dal sass) ma amo la Liguria ed i particolare tutto il Levante (Da Zena alle 5 Terre): è 37 anni che vengo lì al mare (Golfo del Tigullio).

Con calma arriva tutto. Buon lavoro!

:)
T.S.N.C.

PINTHOUSE

BELLLLAAAAA FRAAAAANNNZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!  :D

Rai67

Ciao e complimenti per il bombardiere!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

CptHook

Benvenuto!

Di dove sei? Ma la chiudi la gomma o sei fermo come un cancello? Guarda che è inutile che fai modifiche a destra e a manca se poi hai il polso bloccato...

Palanche: hai fatto già il prolunghino per le braccia?

CptHook

gbking

Anche se un po' in ritardo.... benvenuto! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

jeannot

Pain is temporary...Glory is forever!

Hypermotard-RM

;) ;) Benvenuto!!!
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

after

...bello, davvero bello quel casco!!!  :applausi: [gnegnegnero] :kboom:
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!