Menu principale

Sviluppo adesivi serba e convo

Aperto da nejed, Marzo 15, 2009, 20:21:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nejed

Sempre io.... volevo rendere pubblico che se a qualcuno interessa ho a disposizione lo sviluppo in scala 1:1 delle grafiche del serbatoio e convogliatori dell'xr650 le posso mandare via e-mail o a vs preferenza. le ho fatte stampare da un litografia qui in zona e per due serie di adesivi complete mi ha preso 50€... non male no? se a qualcuno servono i file ve li invio volentieri. ciao
Luca

HI-OCTANE

Magari si potrebbero inserire tra le risorse del sito, scaricabili da tutti.....

WEB-BOSS che ne dici?

Barte

Basta caricare il file su qualche server in modo da dare la possibilità agli utenti di scaricarlo...
Non penso ci siano assolutamente problemi se nejed è d'accordo.

Le dime delle grafiche non hanno mica il copyright....non ancora almeno  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Grandioso!  :)
Se puoi manda il file.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

nejed

assolutamente daccordo... nessun problema. mmmm,.... uno si in realtà. Web come posso mettere a disposizione i vari file? grassie :P :P
Luca

Rai67

Bravo grande idea . Certo se si facessero per i vari modelli....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianpivr

Citazione di: nejed il Marzo 15, 2009, 20:21:25 PM
le ho fatte stampare da un litografia qui in zona e per due serie di adesivi complete mi ha preso 50€... non male no?
50 euro per 2 serie di grafiche convogliatori-serbatoio??? Ma sono in crystal???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gasss

Io ho le dime dei convogliatori, serbatoio e fiancatine post se vi servono.

andreagiraldi

#8
non so cosa siano le dime (dimensioni??) ma io avevo postato le scansioni 1:1 delle grafiche serbatoio/convogliatori blackbird (solo per le aree/dimensioni) da qualche parte.....

sarebbe bello raccogliere tutti questi files in qualche posto.....  ;)

Barte

Le dime sono le "sagome" delle grafiche  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ciccio Off-Road

Citazione di: andreagiraldi il Marzo 16, 2009, 23:14:54 PM
non so cosa siano le dime (dimensioni??)
Le dime è più che altro un termine da carrozzieri, infatti sono le forme che servono a sagomare un'autovettura e chiaramente ne esistono per tutti i modelli di auto per sagomare perfettamente le parti dellauto (quelle che si possono sagomare chiaramente) da lì lo stesso termine è stato utilizzato per altre cose come gli adesivi appunto.
Tutto chiaro. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Webbo

mandami puire le dime che gli do una occhiata. sono vettoriali vero ?

Citazione di: nejed il Marzo 15, 2009, 20:21:25 PM
Sempre io.... volevo rendere pubblico che se a qualcuno interessa ho a disposizione lo sviluppo in scala 1:1 delle grafiche del serbatoio e convogliatori dell'xr650 le posso mandare via e-mail o a vs preferenza. le ho fatte stampare da un litografia qui in zona e per due serie di adesivi complete mi ha preso 50€... non male no? se a qualcuno servono i file ve li invio volentieri. ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nejed

ok stasera te li invio. Ciao Web!
Luca

andreagiraldi

ma nessuna novità su una sezione apposita di risorse grafiche??

perchè non la facciamo??

Webbo

quelli di nejed sono JPG, poco utili allo sviluppo di adesivi, servirebbero dei vettoriali, oppure le misure esatte per poterli estrapolare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.