Menu principale

E Lelletto fece er botto!

Aperto da belzebelze, Marzo 17, 2009, 16:41:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

quello che leggete di seguito è relativo a fatti e circostanze realmente accadute.  :sisiehm: :sisiehm: :sisiehm:
Ebbene si, lo scalmanato lo dovrebbero rimettere  :sbocco: tra 1 giorno o due dall'ospedale (non mi ha detto in quale reparto sia, ma credo in psichiatria  :D). Non che stia bene, è che proprio non lo sopportano più  :rotelle:
allora, uno che dice di avere problemi di schiena, normalmente, si suppone che in moto ci vada coi piedi di piombo.  :hmmm: si suppone.  :hmmm: Ma se il problema più grave della schiena ce l'hai nel cervello :banana: non funziona allo stesso modo.   :D
allora cerco di ricostruire la dinamica riportando la conversazione pari pari:
"Belze, come stai"?  :)
"nà chiavica, grazie Lellè, e tu"  >:(
"e mo forse mi dimettono, che ne so, mi fa ancora male la schiena, sto all'ospedale"  :-\
"all'ospedale? e che è successo"?   :o
"no, niente,  ::) stavo portando la moto a un amico, e per strada c'era un piccolo dislivello, e allora mi sò detto, mò lo salto  :eehh: il problema è che dopo il dislivello c'era nà curva, ho piegato subito, ma ho chiuso troppo il gas e il posteriore mi è scivolato via per il freno motore, allora la moto è scivolata e si è fermata nella terra al lato della curva, e io mi so fermato con la schiena un pò più avanti, proprio dove cominciava il guarda rail, e so finito sul palo di sostegno:dente:
"a Lellè, ma questo dislivello, era segnalato come si deve?" :leggi:
"no, non è che era segnalato, come ti devo dire......."  ???
"cioè, era visibile,  quanto era alto dal suolo? e in lunghezza... magari c'è responsabilità dell'ente proprietario della strada per una insidia"?  :diavolo2: :huhu: :lettura:
"Ah, Belze, sarà stato alto un paio di metri, hai presente tipo un panettone del cross? Così. lungo non so quanto, ma proprio come un panettone! allora l'ho saltato, e però quando so atterrato andavo forte per la curva e t'ho detto...... piego, chiudo il gas e scivolo......"  :(
"ehhhhhhhh?"  :hahaa:
"ma la moto s'è solo graffiata, non ti preoccupare:)
"non ti preoccupare? hai demolito la golf l'anno scorso, poi hai fatto un altro botto in macchina, e mò ti metti a saltare con la schiena che dici di avere, panettoni da cross per strada?"  :seifuori:
"e m'ha detto così......"  :dente:
"Lellè, non so che dirti....  :signur:"
"solo che mi fa male la schiena, perchè il gomito non s'è rotto, c'avevo la giacca dainese con le protezioni gomiti e spalle, ma la schiena l'ho battuta e mi fa male:-X
"e ti credo:cesp: :cesp: :cesp:
"e poi non c'ho lesioni interne, mi hanno fatto la ECO completa, devo fare solo l'elettromiografia, ma non so cos'è:unghie:
"ah, quella è una passeggiata Lellè:bins: (la faccio fare ai miei clienti che mi stanno sulle palle)  :bins:
Fine della conversazione, ma sto regazzo mi preoccupa, quando viene in sila non è che mi vola giù da un monte?  :avio:

MartY

#1
Si... ma... cos'è l'elettromiografia?  :D

Mi spiace per Lelletto, digli di rimettersi in forze che al meeting deve essere in perfetta forma!  ;)

MY

RAZZO

Mitico Lellè !!  :D :D

In bocca al lupo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

orso

#3
Citazione di: MartY il Marzo 17, 2009, 16:45:34 PM
Si... ma... cos'è l'elettromiografia?  :D

Mi spiace per Lelletto, digli di rimettersi in forze che al meeting deve essere in perfetta forma!  ;)

MY
;) ;) ;) ti attaccano degli elettrodi ai piedi ,ed alla testa, e danno su,la380.  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: 

:) :) :)  RIMETTITI PRESTO  CENTAURO SALTATORE   :) :) :)
non sò ancora cosa farò da grande

enomoto

meno male che gli fa male la schiena e cerca di andar piano  :signur:
uno del mucchio selvaggio

depe

#5
ah aaaahhhhhh nooooooooooooo no la miografia nooo, ti senti le gambe che vanno per li azz loro e non riesci a controllarle anche perche se lo fai ti fai male. (tipo elettrostimolatore ma 300000volte più forte auzzzzzzzzzzzzz


in pratica attaccano degli elettrodi ai nervi per vedere la risposta che hanno.





rimettiti presto lellè
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


XR17

Se non sono matti non li vogliamo!  :) :) :)
Auguri di buona guarigione!!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

old-cat

OhhSsantaMariaHoè... in che forum sono finito.... :ohno: :ohno:
Tanti auguri Lelletto  :) e.... vieni fuori dal letto.... :-\ :-\ (che deficentata.... :ohno:)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

rickyx

dopo l'elettrotuagrafia la tua carriera di endurista si concludera' miseramente..... :D :D :D :D :D :D dai, ripigliati e non fare piu' quelle cazzate li' che la schiena e' una.....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gilleslalay

Lelletto, a che ci sei fatti fare anche una rettoscopia  ;D

Scusami ma non ho resistito, mi dispiace davvero un botto, spero che al meeting sarai in perfetta forma!!!

tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Barte

#10
Meno male che volevi smettere con l'enduro perchè "troppo logorante"  :ahh:

Rimettiti presto e cerca di ricordarti di indossare la testa prima del casco!   :spank:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

Citazione di: gilleslalay il Marzo 17, 2009, 21:41:14 PM
Lelletto, a che ci sei fatti fare anche una rettoscopia  ;D

Scusami ma non ho resistito, mi dispiace davvero un botto, spero che al meeting sarai in perfetta forma!!!


:lol2: glielo ho detto oggi pomeriggio a telefono :lol2:

Barte

Così ti controllano le tonsille :stiga:  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Astug

ah lellè ke scherzi ci fai??? ;)

Buona guarigione....

Astug

Kap

A Lelle' fai troppi botti............ ;D ;D ;D

Auguroni di una pronta guarigione....... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........