Menu principale

Cerco disco L5 S1 senza erniaaaa

Aperto da nereoXR, Marzo 17, 2009, 18:59:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

nereoXR

:aiuto: Sono da una settimana bloccato a letto da un'ernia del disco (non so se Braking) che  non
mi lascia quasi piu' camminareeee!!!Non so piu' che fare...... Operiamo.....Fisioterapia....Ozonoterapia......Solo su una
cosa sembrano essere tutti daccordo....BASTA MOTO!!!!   AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :maperche: :cappio:

orso

;D ;D ;D anche io sono bloccato (quasi )  l3  l4  ernia, ed c3 c4 c5 c6 compressione. rimedio, iniezioni voltaren ,muscoril,massaggi fisioterapista,laser cervicale ,ed ultrasuoni al lombosacrale. 8) 8) 8) ma in moto ci vado a fare le terapie, :P :P in macchina mi fa ancora più male. :-\ :-\ :-\
non sò ancora cosa farò da grande

depe

oh ma siete tutti da ospedale  :P :P :P

cavolicchio orso ma ti son spuntate tutte in una volta o cosa????

a parte gli scherzi, vi capisco, io non mi muovo più quando ma sveglio col mal di schiena perche ho dormito storto, e voi con tutte quelle ernie trovate la forza di andare in moto
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

orso

P :P :P cause  8) 8)  10 anni di culturismo, paracadutismo, 3 incidenti in moto,  8)  8) 8)      lavori non sempre salubri , umidita della giungla ecc,ecc. :P :P :P

belzebelze

Citazione di: nereoXR il Marzo 17, 2009, 18:59:58 PM
:aiuto: Sono da una settimana bloccato a letto da un'ernia del disco (non so se Braking) che da una settimana non
mi lascia quasi piu' camminareeee!!!Non so piu' che fare...... Operiamo.....Fisioterapia....Ozonoterapia......Solo su una
cosa sembrano essere tutti daccordo....BASTA MOTO!!!!   AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :maperche: :cappio:
:lol2: è galfer :lol2:
Nereo, tranquillo, decontratturanti e antinfiammatori, poi se necessita un pò di cortisone, fisioterapia, e passato l'infiammazione si decide  ;) poi ti devi mettere a posto muscolarmente, creati un bell'esoscheletro di fibre e la colonna sta su da sola, e se ti devi operare pazienza. Ma perchè basta moto? cazzate  :D
stiamo per aprire un nuovo settore, xr-italia-geriatria&politraumi&co.  :D ;D ;D :D
quoto orso, i sedili della auto sono letali per la colonna  ;) io invece ernio in l4l5 più compressione con scivolamento in canale trocotico ruotato a destra da D12 a L1  [primo ]
p.s.: Nereo, sei il solito caprone, quest'annuncio va nel mercatinooooooooooooooooooo :lol2:
p.p.s.: se quelli che sono tutti d'accordo dovessero essere tua madre, tua suocera e tua moglie, non si chiama accordo, ma si chiama complotto o congiura :megalol:

XR17

Tieni duro per un po' che ormai le ernie le riescono a curare bene!  :) :)
Ne conosco parecchi che con 2-3 ernie sono ritornati in palestra, figurati se non puoi più andare in moto!  :)
Tieni duro!  :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

XRic

:nonsifa: :nonsifa: ... eh no caro il mio nereo .... >:(
...mettiti in fila. Sei giovane del forum e io sono a letto da tre settimana e per tua sfortuna serve proprio L5-S1 anche a me.... quindi dovrai aspettare  8)
Chiaramente scherzo  :D e chiaramente hai tutta la mia solidarità del caso  :)
Sulla RM è impressionante la grandezza dell'ernia tant'è che domani devo correre ( :D  :D ... si fa per dire :() dal neurochirurgo il quale, viste in anteprima e per vie traverse le immagini della RM e a detta di chi gliele ha fatte vedere al posto mio, si è addirittura spaventato.  :o
Mah ... speriamo in bene....
Tanti tanti sentitissimi (anzi dolorosissimi) auguri di buona guarigione (non dico pronta perchè tutti mi hanno detto che un po di tempo ci vuole  :-\)
Saluti
XRic

PS cerco anche L3-L4 e L4-L5 anche usate ma in buone condizione, qualsiasi anno purchè perfettamente compatibili, astenersi dischi che non siano del tipo "plug and play" peerchè in questo periodo ho poco tempo da dedicare alle modifiche ... ;D ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

belzebelze

Ric, un neurochirurgo ti dirà sempre che devi operarti, se non ti dice così la categoria si estingue, non fidarti  :nono: :nono: :nono:

Barte

Io solo una lisi istmica lombosacrale L5 su S1

Non ti invidio...comunque stringi un pò i denti e vedrai che tornerai come nuovo... beh magari nuovo nuovo no...diciamo un "KM ZERO"   :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Blashyrkh

nereoXR

Vi ringrazio tutti x la calorosa solidarieta', forse allora non sono pronto alla rottamazione ,
ho solo bisogno di un po' di TUNING come le nostre (a detta di molti)sorpassate XR :angry2:
e  forse tornero' " come nuovo"!!! Speriamo bene perche' questa gamba destra che non
mi da tregua non vede l'ora di SCALCIARE la pedivella del 650!!!!!!! 
  :sfiammo: :saltino:  Thank You

orso

Citazione di: Blashyrkh il Marzo 17, 2009, 22:38:45 PM
Eeeh l'umidità della giungla  ;D

;D ;D ;D  si proprio giungla, fino alle 9 circa del mattino,vi è un umidita pazzesca, è come se ci fosse una fitta nebbia.  8) 8) 8)       

Kap

siete proprio messi bene.............. :-\ :-\ :-\

per me solo cervicale............ ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09