Menu principale

[Passaggio da XR600 a Dominator] secondo voi.................................

Aperto da gabryxr, Marzo 18, 2009, 13:50:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gabryxr

ciao ragazzi....posseggo un honda xr 600 r 1993 da un annetto...prima avevo un dominator prima serie ed era davvero comodo per fare qualsiasi cosa!!ora sono davvero indeciso....l xr e dura...cioe non so ..la mia ha l accelleratore molto duro penso come tutte...e nervosa ecc non riesco a farci moltissimi km !!! pero e piu potente del dominator e piu divertente..!!! secondo voi faccio una cavolata a fare questo passaggio???  aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
.

Kap

sono due moto diverse.........dipende cosa ci vuoi fare...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

#2
E' ovvio che se la usi prevalentemente per viaggiare (intendo spostamenti di un certo kilometraggio) credo il dominator faccia al caso tuo; Se invece la usi perlopiù a scopo ludico VAI DI XR!  :)

ps: se la vendi fammi sapere visto che siamo compaesani...  :P
saluTony ®

Webbo

fai una via di mezzo, monta il carburatore del dominator e il mondo ti sorriderà..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#4
essetelodice il webbs è vero  :D
p.s.: un titolo più chiaro non si potrebbe avere?  ;)

axl111

Citazione di: gabryxr il Marzo 18, 2009, 13:50:38 PM
ciao ragazzi....posseggo un honda xr 600 r 1993 da un annetto...prima avevo un dominator prima serie ed era davvero comodo per fare qualsiasi cosa!!ora sono davvero indeciso....l xr e dura...cioe non so ..la mia ha l accelleratore molto duro penso come tutte...e nervosa ecc non riesco a farci moltissimi km !!! pero e piu potente del dominator e piu divertente..!!! secondo voi faccio una cavolata a fare questo passaggio???  aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Io le ho avuto entrambe, passando dal Dominator (grandissima moto :-*) all'Xr abbandoni una moto a 360 gradi per avere un mezzo molto più divertente ma con dei limiti per un impiego "turistico".  ;)

ilpaolone

XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

orso

Citazione di: axl111 il Marzo 18, 2009, 16:29:40 PM
Io le ho avuto entrambe, passando dal Dominator (grandissima moto :-*) all'Xr abbandoni una moto a 360 gradi per avere un mezzo molto più divertente ma con dei limiti per un impiego "turistico".  ;)
;D ;D ;D io ho fatto il contrario,per l,impiego turistico, ho venduto il domi, ed ho incominciato a divertirmi con l'XR, con questa arrivi (anche in 2 ) dove con il domi,devi sudare. :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

monoinside

...anch'io sono un ex"dominatorista"!!!! ;D gran moto quella! :-* a mio avviso assieme all'XR han fatto un pezzo di storia dell'HONDA....
...anche io ti ripeto pero' che dipende dall'uso ke ne fai....oviamente il domy e' piu' turistico,linea "DAKARIANA"per una moto ke a livello di off roadnon puoi pretendere poxa far kixa ke,pur cercando di modificarlo....io al mio avevo levato nell'ultimo periodo tutta la carenatura anteriore,ke aveva fatto posto a una mascherina appunto per migliorare la visibilita' in fuoristrada e avevo cercato di alzarlo "un po' da dietro" modificando i leveraggi e cambiato lo scarico x alleggerirlo un po'...
e leggermente era migliorato...ma il paragone con l'XR non regge.tanto peso comunque in piu'.
per quanto riguarda il viaggiare...ovvio ke ilmdomy e' piu' comodo,ti tiene 13 litri,maggior comfort di marcia per la protezzione dell'aria...ma l'xr dalla sua ha un'affidabilita' paurosa.... :-*
...al massimo monta sulla mascherina il PARABREZZA DELLA VESPA!!!!!!!! ;D ;D ;D

axl111

Citazione di: orso il Marzo 18, 2009, 18:29:12 PM
;D ;D ;D io ho fatto il contrario,per l,impiego turistico, ho venduto il domi, ed ho incominciato a divertirmi con l'XR, con questa arrivi (anche in 2 ) dove con il domi,devi sudare. :P :P :P :P

Con il Dominator zero furistrada e quindi zero sudore, con lXr un po' di fuoristrada e tantissimo sudore :).
Con L'xr in 2 io sono arrivato in Corsica, il ritorno però ho rischiato di farlo da solo :P :P

Barte

Dipende da cosa ci devi fare!
Per andare in ufficio basta anche il Dominator!

Passione o ragione? A te la scelta!


Per il carburatore fai come suggerito dal Web...ma in ogni caso non avrà la duttilità del Domy!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rickyx

mah... con la domy sono andato dappertutto, ho fatto piu' off con lei che col xr 650, e il motore pur molto anabolizzato mi ha dato sempre delle soddisfazioni. difatti anche se non la uso piu', ce l'ho ancora... e' piu' comoda x impianto elettrico e abitabilita', per altre cose e' meglio l'xr..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0