Menu principale

ATTENZIONE caschi pericolosi

Aperto da gianfry, Marzo 21, 2009, 00:39:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


belzebelze

ed è cosa vecchia  >:(
Il Tribunale di Genova ordina inibitoria e sequestro dei falsi caschi Fighter Momodesign
05/07/008 - La bellezza e il successo di un buon prodotto possono generare l’idea (insana e poco intelligente) che basti produrre qualcosa che “assomiglia” all’originale, per vampirizzarne automaticamente qualità e numero di vendite. E’ accaduto anche ai caschi Figther Momodesign prodotti dall’azienda NEW MAX S.R.L, che ne detiene il brevetto del modello.
Nei primi mesi del 2008 un corposo numero di caschi firmati STONLINE (copia evidente del modello Figther Momodesign) è stato immesso sul mercato, in particolare nelle zone di Genova, Savona e La Spezia.
NEW MAX S.R.L., resasi conto della scorrettezza del produttore STONLINE, ha depositato presso il Tribunale di Genova la domanda cautelare di inibitoria e sequestro dei caschi in oggetto.
Il 2 aprile 2008 il Tribunale di Genova, Sezione specializzata marchi e brevetti, ha provveduto ordinando inibitoria e sequestro dei caschi recanti “due scritte STONELINE l’una aderente e parallela alla base cranica del casco, l’altra posta in senso longitudinale, ad essa perpendicolare, che divide in due parti uguali il casco, con disegno a “T rovesciata”.
Questo perchè i caschi sono stati ritenuti confondibili, costituendone evidente imitazione, con i Figther Momodesign prodotti da New Max S.r.l.

http://www.cyberscooter.it/dx/news_aziende/index08f.htm

ecco la desmoline, anche se è tutto da vedere se sapessero cosa vendevano, visto che vendono milioni di cose, ed anche perchè 7000 caschi li trovano in liguria, mentre questi sono di salerno, bohhh  :-\

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

belzebelze

il marcio è più diffuso di quanto temessi  :angry2: