Menu principale

DALL'ARA!!!

Aperto da XR X SEMPRE, Marzo 21, 2009, 19:52:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianca charly

Citazione di: Cako il Marzo 23, 2009, 02:10:43 AM
I prezzi originali sono cmq assurdi...
mi hanno buttato in terra la moto e mi sono informato dei prezzi originale che mi avevano rovinato dal conce honda di savona:
Mi ricordo:
Manubrio originale 115 euro
Sella completa       512 euro
paramano dx mi pare 40 euro

Per i pezzi i prezzi posso capirli ma.....

Cmq Dall'Ara nn mi pare tanto simpatico...

Dall Ara puo anche non essere simpatico  8)  ma i prezzi che ha fatto per gli acessori non sono da rapina  :)
Poi sta a chi compra decidere o no  ;)
Sono i pezzi Honda che sono da rapina  :-X un mio amico ha preso il filo frizione originale per Kawasaki Z 1000 gli e costato 19€ contro i 29€ della mia XR 600  :-\
gianca charly

XR X SEMPRE

Citazione di: Sebring il Marzo 23, 2009, 01:09:49 AM
Racconto la mia esperienza con dall'ara...

INFATTI E' ANCORA LA'!!!
NON LA PRENDERA' NESSUNO SE CONTINUA COSI'

ED ERA L'UNICA CHE AVEVA !!!

EDIT: Cerca di scrivere in minuscolo, grazie!
;)

Barte

Magari non se ne vuole separare  ;D

Comunque consideriamo che Dall'Ara non è esattamente paragonabile ad un concessionario che riceve le moto belle che pronte direttamente dalla casa madre... un pò del suo ci mette....
E ricordiamo pure che se abbiamo l'XR è merito in gran parte suo!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

monoinside

Citazione di: gianca charly il Marzo 23, 2009, 02:19:07 AM

Sono i pezzi Honda che sono da rapina  :-X
....sono dei veri ladri....io quando avevo il "domy"a cambiare 1 SOLA CARENA :o laterale,per intenderci il"parascarico",avevo lasciato al concexionario la bellezza di 140 euri...NON SO SE RENDO L'IDEA... :o :-X :-X :-X

ROBY_HRC

CIAO A TUTTI.

credo che dall'ara la sua ultima xr se la terrà per sempre....visto che dal 1 gennaio 2009 non sono più immatricolabili mezzi euro 2.
c'era anche sull'articolo di motociclismo fuoristrada in foto con la didascalia "ultima xr 650".

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

SUBA

Due mesi fà io avevo chiamato Dall' Ara per sentire per un XR650 nuovo , la sua risposta è stata " purtroppo finiti " .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianca charly

Citazione di: ROBY_HRC il Marzo 23, 2009, 23:56:34 PM
CIAO A TUTTI.

credo che dall'ara la sua ultima xr se la terrà per sempre....visto che dal 1 gennaio 2009 non sono più immatricolabili mezzi euro 2.
c'era anche sull'articolo di motociclismo fuoristrada in foto con la didascalia "ultima xr 650".

ciao roby

Si ma non poteva immatricolare la moto e tenerla li come usato  :-[ ???
Forse voleva tenere la sua ultima XR  :)
Il sign. Dall Ara con me tutte le volte che sono andato si e sempre comportato normalmente senza arroganza  :)
Poi se la vogliamo mettere sul commerciale questa e un altra cosa lui fa i suoi interessi come e giusto che sia..  :)
gianca charly

grizly

ciao a tutti.
secondo me dall'ara e solo un/importattore che fa i beneamati c....suoi con le moto,
io dopo averla acquistata nel 08/2001 verso la fine di settembre mi sono recato da lui x vedere cosa aveva dentro come ricambi x migliorare la moto e onestamente parlando almeno ai ricambi sono stati un po sgorbutici  pensate che nn anno voluto dirmi i prezzi di ricambi originali(che io gia conosevo)............................che dire nn loso secondo me da loro si deve acquistare solo la moto il resto facciamo noi :-)

saluti il grizly
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Kap

beh secondo me l'ha immatricolata a nome suo.......certo se la vuole vendere deve calare altrimenti......... :nono:
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

michel78

Non ho mai trovato cortesia da Dall'Ara neanche al telefono... magari è solo un caso, ma son convinto che quando uno ha il monopolio su qualcosa tende sempre a tirar troppo la corda... :angry2:

SUBA

Io un paio di volte ho telefonato ( l' ultima per il nullaosta per ampliare le misure di gomme sul libretto ) , ma sono sempre stato trattato normalmente ed ho sempre avuto riscontro alle mie richieste .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

massimio

con me per il nullaosta per le gomme sono stati cortesi e disponibili, ho anche dovuto chiedergli una rettifica  e me l'hanno mandata senza problemi...

Mastho

Conosco Dall'Ara personalmente, sia il padre che il figlio, sono due persone assolutamente per bene, con le quali mi sono sempre trovato benissimo.
Il padre è un grande appasionato di moto e soprattutto di XR. In gran parte è merito suo se abbiamo avuto l'XR in Italia fino all'anno scorso. Ha anche cercato di lavorare per sviluppare un XR Euro3 per continuarne la commercializzazione in Italia, ma non ha trovato riscontro in Honda.
E' uno dei concessionari Honda più storici d'Italia. I prezzi che applica sono quelli perchè i costi dei ricambi Honda sono alti.. lui fa il suo lavoro, se poi uno non si trova o non gli è simpatico può cercare altrove.
Credete che i concessionari Yamaha, Suzuki, BMW, etc. siano meno cari è più simpatici...?!   

caso

io per esperienza personale ho sempre trovato gente competente e solerte nelle pratiche burocratiche ,ed anche disponibili. Per quanto riguarda il lato prezzi ogniuno fà i propri interessi e nessuno obbliga  ad aquistare ... quindi grazie dallara di aver importato xr!!!! 8)
questo sito è utilissimo e l' xr è un certo ferro!!!

ROBY_HRC

io non discuto assolutamente i prezzi di dall'ara..per l'amor di dio....si sa...i ricambi honda costano un botto..sopratutto per una moto non così diffusa come l'xr.

mi lamento del fatto che a carter sfondati messi sotto il suo naso 950 km dopo la sua modifica a 440cc spacciata per  "modifica IMS pistone + camicia rinforzata"...aprendo il motore mi trovo un pistone je 12.5:1 e camicia originale rettificata.e lui dice che è colpa mia che l''ho maltrattata.

invece suo fratello + vechio ..il grande Sandro dall'ara...(lui si che è il vero dall'ara...pluricampione delle valli orobiche  e delle 6 giorni negli anni 60) è una gran persona che conosco personalmente e col quale ho avuto a che fare per lavoro diverse volte...visto che dall'ara era mio cliente.

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......