Menu principale

da 591 a 628 c.c. cambiando solo albero e biella?

Aperto da belzebelze, Marzo 25, 2009, 18:26:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

belzebelze

Citazione di: mattia610 il Marzo 26, 2009, 11:58:47 AM
vorrei spezzare una lancia a favore dell'ammerigano.....
in effetti non dice ke con quell'albero la cilindrata diventa 628cc,dice solo ke quell'albero fa "girare" (turning) una honda xr 600 da 628cc.
forse intendeva dire ke quell'albero va bene anke per cilindrate superiori,cioè con pistone da 100.

(meno male ke non ho di questi problemi,la mia è 641..... ;D )
Crank and connecting rod from Hot Rods, for turning a XR600 into a 628cc. As you can see from the pictures, the wrist pin bushing shows no signs of wear, no play can be felt in the rods, big end bearing. I bought this item used, and never installed it. Condition looks to be fine.
mi spiace dissentire, ma in quel caso turning significa convertire, trasformare, far diventare, non far girare  ;)
secondo il collins esiste l'accezione di turn come become allorquando seguito da intoto turn into something, trasformarsi/trasformare in qualcosa  ;)
non solo, albero e biella hot rod, significa affermare che anche l'albero è hot rod, ma così non è  >:(

Mattia

Non c'è dubbio che parli di "trasformazione" .

Tra l'altro non può nemmeno essere un albero in origine per Dominator o XR650L perchè la biella della HotRod non si può montare per il diverso diametro dello spinotto sulle mannaie dell' albero.

E' un pallonaro insomma, e forse sta "rigirando" un bidone che ha preso.

Cako

Dai belze comprala e poi facci sapere...
Cmq bisognerebbe domandargli che corsa "produce" quell'albero motore sull'XR...qualcuno che sa l'inglese lo può fare?
Se sei incerto...tieni aperto...

belzebelze

io già ce lho, hot rod accoppiata all'albero oem  ;)

Gianfry

;D così abbiamo tolto ogni ombra di dubbio , The seller ended this listing early because of an error in the listing.

belzebelze

:leggi:

belzebelze

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Honda-XR600R-crank-and-rod-Hot-Rods-XR600-XR_W0QQcmdZViewItemQQcategoryZ35595QQihZ007QQitemZ170315426051QQrdZ1QQsspagenameZWDVW
riapparso, ma cambia la descrizione  :P

ma continua a scrivere crank and rod Hot Rods, come se fossero entrambi hot rods  >:(