Menu principale

Stasera la moto andava da paura.....

Aperto da lukeluke, Marzo 25, 2009, 23:12:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

lukeluke

Ragazzi ma da cosa può dipendere che la moto faccia così ?

Mi spiego...la moto non dà segni di essere scarburata o altro, però normalmente si alza di prima e di seconda no.... cammina però non è avvelenata...

Questa sera invece era un'alltra moto, si alzava di prima e pure di seconda.... aveva una terza che tirava da paura....addirittura su una toppa di asfalto un pò rialzata ha accennato ad alzarsi anche di terza....

Eppure la temperatura è più o meno la stessa da una settimana.... sarà la primavera ???

Lo so che dare un giudizio su cosa possa essere è molto empirico...ma ci provo lo stesso ;)

TNKS
Bye Luca ;)

depe

forse sei tu che stasera sei piu in palla del solito
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


lukeluke

mmmm...ne dubito...sono sempre il solito fermone... :)
Bye Luca ;)

depe

allora non saprei, anche a me col 125 quando non lo toccavo pre due tre gg sembrava andasse di piu ma in realtà non era così
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


lukeluke

è una cosa strana....anche perchè io la uso tutti i giorni anche se per 3-4 km all'andata e altrettanti al ritorno....

booooooo
Bye Luca ;)

Webbo

aria secca ? fa un pelo più caldo ? carburazione casualmente ottimale ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

Ieri e oggi ho fatto 2 gg. in moto  ;) la bambina si accendeva al primo colpo e veniva su di terza che era nammmeraviglia ovviamente di gassssssss  ;) :D :D :D
gianca charly

Blashyrkh

Prima di leggere l'intervento del Webbo ho pensato alla stessa cosa  :)

Gogo

Anche io penso ad un miglioramento della carburazione....data la meno umidità che c'è nell'aria. ;)

rickyx

 :D :D :D beato carburatore.... almeno qualche giorno all'anno regala queste emozioni.... con l'iniezione sempre tutto uguale, va sempre bene anche sul passo del furka (2700m) va bene a livello del mare, va bene quando piove... eccckeppalle...  :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Kap

da quanto tempo non la prendevi??
secondo me era stanca di stare in garage.......... :D :D :D

:ok:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

lukeluke

#12
Citazione di: Webmaster il Marzo 25, 2009, 23:33:51 PM
aria secca ? fa un pelo più caldo ? carburazione casualmente ottimale ?

dite ? eppure la temperatura nell'ultime due settimane si è pure riabbassata...forse sarà meno umido :)  MEGLIO  :Levil: :Levil:

Citazione di: Kap il Marzo 26, 2009, 08:18:12 AM
da quanto tempo non la prendevi??
secondo me era stanca di stare in garage.......... :D :D :D

:ok:

la prendo tutti i gg. quindi escludo l'effetto astinenza...
Bye Luca ;)

belzebelze

Citazione di: lukeluke il Marzo 25, 2009, 23:12:29 PM
Ragazzi ma da cosa può dipendere che la moto faccia così ?

Mi spiego...la moto non dà segni di essere scarburata o altro, però normalmente si alza di prima e di seconda no.... cammina però non è avvelenata...

Questa sera invece era un'alltra moto, si alzava di prima e pure di seconda.... aveva una terza che tirava da paura....addirittura su una toppa di asfalto un pò rialzata ha accennato ad alzarsi anche di terza....

Eppure la temperatura è più o meno la stessa da una settimana.... sarà la primavera ???

Lo so che dare un giudizio su cosa possa essere è molto empirico...ma ci provo lo stesso ;)

TNKS
carburazione e l'accendiamo  :D il 600 originale normalmente DEVE alzarsi di seconda senza sforzi, e di terza anche solo con un leggero spostamento dei pesi dal baricentro in accelerazione, se non lo fa la moto è :malato:

dalmata

saluTony ®