Menu principale

MOTOGP 2009!

Aperto da Barte, Marzo 26, 2009, 00:32:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Se Vale cade anche a Misano lo cacciano a calci............ :hmmm:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Calmi è caduto una volta fate tanto in fretta a santificarlo quanto a sp*******lo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

sempre con la battuta pronta e'??

cmq e' caduto piu' di una volta quest'anno......ha pure scazzato piu' volte..........secondo me ultimamente non tira una buona aria in Yamaha........ :( :(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

franzer

Citazione di: Barte il Settembre 02, 2009, 23:49:12 PM
Calmi è caduto una volta fate tanto in fretta a santificarlo quanto a sp*******lo  ;D

proviamo ad essere imparziali.... ma ci riusciamo poco in effetti.... :D ;D :D e allora continuo più di parte che mai!
Citazione di: after il Settembre 01, 2009, 15:27:01 PM
si cosparge di benzina e si da fuoco???

magari!!!! scusate ma  ce l'avevo lì da qualche giorno.....

Citazione di: Kap il Settembre 02, 2009, 23:52:07 PM
non tira una buona aria in Yamaha........ :( :(

soffrono di aerofagia??

è la terza caduta, e come diceva il mio maestro di sci: " cade chi va forte..." e anche " vai piano che il dentista costa caro..." :-[ :-[
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Kap

Cade chi sbaglia............ :Levil:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#335
Ma và è caduto con le slick sull'umido  :P

È logico che quando sei al limite corri più rischi e se non dà il 100% Lorenzo non può tenerlo dietro  8)

La storia del mondiale ormai chiuso era una panzana giornalistica mi ricorda il calcio quando assegnano già lo scudetto a parole, poi la capolista perde e allora giù ancora titoli di giornali e infinite discussioni  :-\

Kap tu potresti fare il giornalista a Fuorigiri  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Simpatie o antipatie a parte bisogna prendere atto che Lorenzo ha due palle quadrate un gran manico nonchè una buona dose di pazzia.

è un avversario tosto e grazie al cielo che c'è, altrimenti la motogp sarebbe veramente noiosa.

Ps: Vale torna in Honda !!!  :-*

Barte

Dopo che ha sputato nel piatto in cui ha mangiato per anni non credo che possa tornare alla Honda :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gerry.dp

Infatti non lo farà mai...
Al massimo potrebbe andare alla Ducati per affrontare una nuova sfida o per la passione ITALIANA!
Penso che per tutti sarebbe una gioia incommensurabile vederlo vincere con la Ducati prima del ritiro. Ma cmq la vedo molto difficile...
E cmq Barte ha ragione: le due cadute precedenti erano con le slick sul bagnato,quindi se vogliamo questo sarebbe il primo erroe stagionale!  :hmmm:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Kap

Ma di Stoner si sa niente??

Citazione di: gerry.dp il Settembre 03, 2009, 16:17:37 PM
le due cadute precedenti erano con le slick sul bagnato,quindi se vogliamo questo sarebbe il primo erroe stagionale!  :hmmm:

La seconda volta le ha scelte lui quindi gli errori sono due...........ma piu' che errori li chiamerei aZZardi............. :hmmm:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

franzer

#340
gerry e barte ricordatevi che alla fine rossi andra' da chi gli offre di più. Purtroppo e' così. Spero però anche io che la voglia di affrontare una nuova sfida (ducati) la faccia da padrone.....

Stoner in una gara di moto gp non lo vedremo più....verba volant scripta manent....
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Mr_Brownstone

Citazione di: Kap il Settembre 04, 2009, 00:03:25 AM
Ma di Stoner si sa niente??

Il suo sito ha un comunicato dell'11 agosto che comunque non aggiunge niente alle informazioni già note.
I media qui non si sono concentrati particolarmente sulla cosa, e anche negli ultimi gran premi i telecronisti hanno accennato alla cosa vagamente con uno "speriamo rientri presto"...
Credo che a meno di dichiarazioni dell'interessato non se ne saprà di più facilemnte
Now Australian!         Who Dares Wins

Barte

Citazione di: franzer il Settembre 04, 2009, 02:25:41 AM
gerry e barte ricordatevi che alla fine rossi andra' da chi gli offre di più. Purtroppo e' così. Spero però anche io che la voglia di affrontare una nuova sfida (ducati) la faccia da padrone.....

Non credo franz....ormai Rossi avrà accumulato un tale patrimonio che non rischierà di lasciare un brutto ricordo di sè per qualche soldo in più. Senza contare che sarebbe 1000 volte più rischioso che il passaggio Honda-Yamaha..e a fine cariera non mi sembra il caso...Io credo che finirà in Yamaha e poi si darà ai rally.
A meno che l'anno prossimo la Yamaha non faccia di Lorenzo la prima guida (giustamente guardano al futuro) e Rossi pur di non fare il secondo (o ritirarsi) sia disposto ad andare alla Ducati..

In sbk non penso andrà avendole definite "gare per bolliti".

Mahhhh..secondo me si ritirerà tra le montagne del Wyoming con il suo fido Uccio  :P

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

nessuno puo' dire cosa fara' MR ROSSI ,puo' andare alla ferrari come rimanere in yamaha oppure puo' fare il ritorno alla HONDA o passare in DUCATI,solo lui decidera' ,possiamo solo fare congetture !!!!!!!!    io da buon italiano spero vada in ducati ma quella e' una moto inguidabile a certi ritmi,la vedo dura a sistemarla !!!!!!!    in ogni caso FORZA ROSSI !!!!!!!!!!!!!!

after

...un po' bollito lo e' (in senso buono) il ragazzo... dai facci vedere cosa sei capace di fare con un' R1 o con una 1198... ci sarebbe da divertirsi...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!