Menu principale

MOTOGP 2009!

Aperto da Barte, Marzo 26, 2009, 00:32:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

ah ah ah ah ah e' vero ti ha rubato l'asinello !!!!!!!!!!!   io ero sugli appennini a casa di amici a magna' fiorentina,costolette,salsiccia,pancetta,salame e a bere  burson,sangiovese ; la televisione era piccolina ma Valentino e' stato grande !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

jerryout

Citazione di: franzer il Settembre 06, 2009, 22:25:44 PM
mi ha rubato l'idea dell'asino!

Io ripeto, stoner non torna. Cmq bella gara per noi valentiniani. Gran lavorone di capirex che ha dato davvero il bianco.
Bel discorso Materazzi!!
forse segue il forum  ::)
impressionante la serie di giri fatta a tempi di qualifica , non credo ci sia ancora nessuno in giro in grado di fare altrettanto .
cmq posso solo dire Vale ...... :love01:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Mastho

Citazione di: Barte il Settembre 06, 2009, 15:03:52 PM
Bravo Rossi..ma dopo 30 minuti che Meda parlava solo di Rossi e del "somaro" ho dovuto cambiare canale..
C'è voluto l'intervento di Pernat per dire che Capirossi stava facendo una gran gara, alchè il commento distratto di Meda "Ah si...è vero.."  :-X

Che razza di (pseudo)giornalisti :ohno:

Mi stanno togliendo la voglia di guardare le gare  :-\

concordo: Meda è insopportabile!  :angry2:
Reggiani però non mi dispiace, almeno è competente. Il problema è che porta quella sega di Meda a girare al Mugello a fare prove libere e allora adesso Meda si sente un pilota.. magari non va nenache male, ma è cmq inascoltabile.. quasi irritante!


.antonio.

il giovedi' prima del granpremio ho assistito al talkshow di portoverde in onore a Daijiro Kato ........ e a fianco a me avevo il mitico Giovanni DiPillo ............lui si ke e' un commentatore coi controco@lioni !!!! adesso purtoppo lavora per Sky  :piagnone: :piagnone: :piagnone: e nn riesco a seguirlo !!!
se non parte ........ partira' !!!

Mastho

#364
il caso ha voluto che oggi conoscessi Guido Meda a Castelletto (eravamo a girare con le XR100 Mini Motard)  ;D
Devo dire che di persone è simpatico, disponibile e piacevole farci conversazione  :)
quindi ritratto le mie dichiarazioni anche se rimane cmq troppo Valentiniano!

ecco, sorry m'ero scurdat' di flaggare resize image






Barte

#365
Non commento! :cucita:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Mastho

non commenti il fatto delle foto giganti o Guido Meda?

Barte

Le foto giganti.............................di Meda  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

NOOOOOOOOO......................GUIDO MEDA NOOOOOOOOOOOOO...................!!!!!!!!!!!!


:ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh: :ahh:

io gliene avrei cantate quattro............. >:( >:(
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

.antonio.

il padre di un mio amico incontrando Beltramo ai box di misano lo apostrofo' cosi' :

- hei,hei Beltramo !!!!
- CIAO DIMMI ?
- ah, niente ,cmq sappi ke nn mi piacciono molto i tuoi interventi in TV !!!!
- MI DISPIACE ,IO FACCIO DEL MIO MEGLIO !
- ah ......... fortuna !!!! pensa se facevi del tuo peggio !!!  :martellate:

penso ke una mazzata cosi' lasci il segno !!!!
se non parte ........ partira' !!!

paulogas

scusate l'ignoranza ma BELTRAMO chi biiiipppppp e' ???????????

Kap

l'inviato ai box..........quello grosso con la barba...... ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

franzer

#372
ma nooo poverino..... alla fine è stato pure educato,
Citazione di: .antonio. il Settembre 14, 2009, 22:52:11 PM
- MI DISPIACE ,IO FACCIO DEL MIO MEGLIO !


zzo vuoi?! perchè allora non cambi canale? forse tutti noi avremmo risposto così....
Potrei condividere o meno la dubbiosità di tutti gli intervent dello staff di mediaset ma andare a sukarglielo così per sfregio non ha senso.
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Barte

Secondo me come personaggio "pubblico" si deve prendere anche le critiche in faccia (critiche, non insulti)...mica puoi piacere a tutti....
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Il Regolarista

Beltramo e Porta sono due signori , competenti , simpatici e facevano quel lavoro ancora dai primi ottanta erano i pochi giornalisti che seguivano le gare nella notte dei tempi e senza diretta tv ..... e poi sono veramente dei grandi .....Meda si è riciclato dal calcio e comunque è stato bravo a ripulirsi e a creare un suo modo di fare telecronaca con Reggiani che è la giusta spalla , Di Pillo è un professionista e appassionato meriterebbe di più sicuramente ...... ma il migliore per me è Lucchinelli anzi vedrei bene la coppia lucchinelli Reggiani e ogni tanto il mitico Nico Cereghini ..... che poi quello orrendo con i capelli tinti di finto biondo che ha preso il suo posto nel dpogara è orribile
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)