Menu principale

MOTOGP 2009!

Aperto da Barte, Marzo 26, 2009, 00:32:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Cako

Il problema ch e sul momento ridi pure...poi  se pensi a quello che ha detto ti sembra di essere al bar dell'arci...e da un commentatore non dovresti sentire ciò...
Ma la massa non pensa a ciò che dice ma si ferma alla risata...per questo è ancora li...
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

#406
Ora ricordo insomma c''era sto ragazzino che compiva gli anni e hanno detto che dovevano tirargli le orecchie... e viste le dimesioni non sarebbe stato difficile (ahahah risata generale) visto che ci aveva già pensato madre natura (ahahaha fragorosa risata da bar)...
Io sono rimasto basito ???

Se pensi che dovrebbero essere due telecronisti è aberrante.....  :-\

Cazzeggiano per tutto il Gp, non hanno la benchè minima preparazione tecnica (mi spiace ma anche Reggio è rimasto fermo alle valvole allo scarico delle 2t come competenze tecniche), sono di una faziosità irritante e si permettono di fare battutine e commenti sui piloti come se fossero a casa loro sul divano..  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

vabbe' Barte a te non piacciono, a me Reggiani piace tantissimo e in due per me sono molto divertenti,preferivi uno bravino bravino e tutto perfettino che sapesse anche parlare un inglese oxfordiano ????????
la verita' e' che ti sta antipatico Rossi,Guido Meda e pure Reggiani ; scusa Barte  :D ;D ;D
Stoner e' un gran manico, a livello di Rossi come capacita' di guida ,Lorenzo pure in piu' ha anche la moto uguale,ho molta paura di Lorenzo che ha dimostrato fino ad adesso di tenere psicologicamente,io tifo Rossi
perche' fa dei sorpassi incredibili,sa vincere e sa anche quando tirare i remi in barca e portare a casa dei punti,e' uno che va' forte come Mamola ma usa la testa ,non so se ci siamo capiti ,e'un genio ma ha anche l'intelligenza del regolarista ,ha vinto otto titoli mondiali ,pero' quest'anno ho paura perche' Lorenzo e' veramente forte.
Forza  ;) ;) ;)Vale siamo tutti con te ( escluso Barte ovviamente) . ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barte

#408
Come al solito hai travisato come volevi tu che c'entra l'inglese oxfordiano?  ???
Paulo con te non perdo tempo sei irrecuperabile!!!  ;D

Ora che hai colto l'occasione per fare il tuo spot per Rossi posso spiegarti che Valentino non c'entra nulla con il mio discorso?

Rossi o non Rossi due telecronisti (o pseudo tali) non dovrebbero prendersi certe libertà..
Io non ho mai sentito due commentatori sfottere i piloti.........poi fai tu!!

Basta sentire la telecronaca della SBK (Luigi Vignando e Sanchini) per capire la differenza tra due commentatori preparati e professionali senza essere noiosi, che si concedono anche tante battute per carità, e i due scalzacani di Mediaset, non ci vuole molto!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Citazione di: Barte il Ottobre 06, 2009, 13:56:27 PM

Basta sentire la telecronaca della SBK (Luigi Vignando e Sanchini) per capire la differenza tra due commentatori preparati e professionali senza essere noiosi, che si concedono anche tante battute per carità, e i due scalzacani di Mediaset, non ci vuole molto!


quelli sono commenti...e Sanchini ogni tanto qualche giro su una sbk lo fa...per cui sa di cosa parla...


Se sei incerto...tieni aperto...

Mastho

è vero che il commento ha la sua importanza, ma quello che conta sono le immagini!
Poi è anche vero che la coppia Meda - Reggiani può risultare non molto simpatica, ma vi ricordate quando il motomondiale era trasmesso dalla Rai??? SuperBiaggiani e letargia totale, se c'era un duello per il primo posto e uno cadeva se ne accorgevano dopo 3 giri (a meno che non fosse Biaggi).. per carità!
Anche a me quelli della 7 non dispiacciono.
Rossi cmq rimane il n.1, anche se vincesse il mondiale Lorenzo.

after

...sono ormai tre anni che non guardo piu il motomondiale su italia 1... quest'anno ho mediaset premium: in cabina ci sono max temporali e un'altro che non ricordo... a parte la risata di temporali che sembra stia per soffocare, trovo la telecronaca davvero carina e sopratutto non di parte... il brutto invece e' che nelle interviste di fine gara "rubano ai colleghi beltramo e porta" le interviste ai piloti... meda non mi manca, quello che mi manca e' eurosport in italiano... e poi il bello e' che tramettono dalle prima sessione di prove libere fino alla red bull rookie cup tutto in diretta e.... SENZA PUBBLICITA!!!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Beh ci mancherebbe che sul servizio a  pagamento fossero di parte...
finche è gratuito accetto tutto...anche la pubblicita...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

Citazione di: Cako il Ottobre 07, 2009, 14:43:33 PM
Beh ci mancherebbe che sul servizio a  pagamento fossero di parte...
finche è gratuito accetto tutto...anche la pubblicita...
... non e' cosi scontato, credimi..
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Mastho

#414
concordo.. per non parlare della Rai e del canone (in teoria obbligatorio per tutti i possessori di una TV..)  :o

Cako

infatti in rai c'è molta meno pubblicità...
ma stiamo andando troppo Ot....
Se sei incerto...tieni aperto...

jerryout

a me l'imitazione di reggiani della moto con controllo di trazione o senza mi ha fatto piegare in due dal ridere  :)
:love01: Rossi
concordo cmq che potrebbero cercare di apparire un po meno di parte
:love01: Rossi
il dottore anche quando tutto non gira come dovrebbe resta sempre il n1 , lorenzo resta un grande pilota e sinceramente fa paura , ma questo darà ancora più gusto alla vittoria finale  ;)
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

after

...spero tanto (ma tanto) che tu abbia ragione Jerry... sai dopo tutti gli anti-rossi a rompere le ... con i discorsi che lorenzo e' il numero uno, con la moto uguale, con molta esperienza in meno e bla bla bla e bla bla bla...  non lo voglio nemmeno immaginare...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

Cubanonano

T.S.N.C.