Menu principale

MOTOGP 2009!

Aperto da Barte, Marzo 26, 2009, 00:32:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Kap

....a si credi alla televisione......mi ero dimenticato!!!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Infatti la polizia l'ex-manager l'ha arrestato solo per scherzo  :P

Sei tu che leggi solo "Il Corriere di Tavuglia"  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

NO il corriere del Salento............. ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mastho

#483
ma dei traversi di Stoner a 220 Km/h nessuno dice niente??  :o
Guidava come Gozzini guida la sua supermoto..  8)
Valentino ha fatto bene a non prendere rischi eccessivi inutili, ma oggi non credo sarebbe cmq riuscito a passarlo.
Lorenzo ha tempo per vincere e sicuramente lo farà.
Rossi cmq è e rimane il numero uno assoluto: 125, 250, 500, 1000MotoGP, 800MotoGP.. il fatto che si riconfermi con avversari come Stoner e Lorenzo non fa che accrescere i suoi meriti.  

paulogas

sono convinto che se non aveva l'"impedimento" di conseguire a tutti i costi punti per il mondiale,lo avrebbe superato e poi boh ???
Stoner rimane un campione,bellissimi i traversi ,comunque lui la moto la doma,diversa e' la tecnica di Valentino ,Lorenzo e' molto forte pero' oggi e' stato sfortunato ( magari e' colpa dei miei auguri) ,certo che hayden e kalio,che pena !!!!!!!!
forza Ben Spies !!!!!!!!!!     
mi dispiace per la tragedia che si e' consumata e che ha colpito la madre di Rossi .

after

...una delle rarissime volte ( ...e giuro che poi non lo faro' piu ) che non quoto in parte il paulogas... mi spiace ma secondo me stoner quando e' in giornata ( e ieri lo era) non e' facilmente passabile... li non era questione di calcoli sul mondiale, li era proprio gran manetta!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cubanonano

Entrambi 2 grandi manette. Giravano fotocopia...

Lorenzo lo giustifico sempre meno... In due anni di errori e cadute ne ha fatti, ma ormai inizio a dubitare che questi episodi possano essere "utili" alla crescita agonistica...  :-[
T.S.N.C.

Cako

Citazione di: Cubanonano il Ottobre 19, 2009, 19:49:52 PM
Lorenzo lo giustifico sempre meno... In due anni di errori e cadute ne ha fatti, ma ormai inizio a dubitare che questi episodi possano essere "utili" alla crescita agonistica...  :-[

Non esagerare....io ricordo il soprannome RollingStoner fino al 2006 con la honda...l'anno dopo...........Campione del Mondo...
Per cui è troppo presto per giudicarlo i conti si fanno alla fine e per quanto riguarda Lorenzo vuol dire: "vediamoci tra 6-7 anno e commentiamo cos'ha combinato"


Tornando al Gp Stoner ha guidato da 10 e lode che figata.
Citazione di: Cako il Ottobre 18, 2009, 20:25:47 PM
Rossi non avrebbe mai preso Stoner secondo me ma si sarebbe preso qualche rischio in più...con Lorenzo dietro la schiena
Se sei incerto...tieni aperto...

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

#489
Se mettiamo in dubbio Lorenzo che è arrivato in MotoGp nel 2008 possiamo anche mandare a casa tutti gli altri (Rossi a parte ovviamente)  ???


Quoto anche io che per passare Stoner Domenica ci sarebbe voluto un pazzo kamikaze con niente da perdere..uno come Schwantz ai bei tempi  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Che spettacolo il derapone.....strano ch enon l'abbiano ancora bloccato...

Cmq secondo voi perchè a metà gara quando Stoner ha notevolmente rallentato Rossi non ha neanche provato a passarlo?
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

A volte è meglio stare dietro che davanti con il fiato di uno che ne ha di più sul collo  :)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Cako

Quello che pensavo anch'io...però non è da Rossi...sta invecchiando....è arrivato a 30 e fa il calcolatore....
ripeto se Lorenzo non cadeva ci provava....(anche se dubito che ce la potesse fare)


Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Lorenzo ci prova sempre è per quello che cade  ;D
..ma ha anche 22 anni  ::)

Secondo me ha fatto bene soprattutto perchè Stoner voleva farlo passare e ne aveva di più.
Io non sono contro i "calcolatori" si vince anche con la testa.
Comunque Rossi non è nuovo a queste strategie di passare/farsi passare più passano gli anni più si corre con la testa..ed è per questo che batte Lorenzo perchè come "manetta" sono lì tutte e due alla pari (se non meglio Lorenzo)...
Rossi corre con la manetta e il cervello invece a Lorenzo il cervello ogni tanto gli si spegne...ma sta migliorando il ragazzo  ;D

Rossi ormai ha tanta di quella esperienza e sicurezza dei suoi mezzi (suoi e dell'M1) che una volta che è attaccato a qualcuno si può permettere di gestire la gara come vuole..

Come ho già detto per me questo è il Rossi migliore di sempre.

Miata...because life is too short to drive a Golf.

paulogas

inginocchiati di fronte al Supremo Rossi !!!!!!!     tu che osanni uno spagnolo,Vergogna !!!!!!
Auguro a Lorenzo di vincere in Malesia ed a Rossi di arrivare nei primi quattro,quanto sono sportivo !!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D