Menu principale

Ho fatto il botto con LXR

Aperto da gianca charly, Marzo 27, 2009, 20:12:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

E si porca pupazza ieri sera mentre tornavo a casa con la mia XR una ragazza a pensato bene di fare una bellissima inversione a u uscendo da un parcheggio con doppia striscia continua mentre arrivavo io  :-\
Ho frenato ma non ho potuto evitare l impatto con la macchina ma fortunatamente la velocita era minima altrimanti mi sarei potuto fare molto male  :( ma la cosa piu bella che a momenti vado sotto le ruote con la testa perche lei ha pensato bene di non fermarsi neanche dopo il botto..
La ragazza non mi ha neanche visto  si e accorta solo perche ha sentito il botto e scesa dalla macchina tutta spaventata chiedendomi scusa ma mentre aspettavo l ambulanza ha cominciato a dire che lei ha fatto inversione solo perche si e spaventata vedendomi arrivare forte  :-X
E arrivata la Polizia stradale a fare i rilevamenti del caso ed in ospedale mi hanno anche sottoposto come da prassi al test tossicologico e  quello alcolemico risultando negativo  :hmmm: ma la cosa piu bella che a lei non hanno fatto nessun test...  :hmmm:
Oggi pomeriggio sono stato negli uffici della Stradale per chiedere i nominativi della ragazza in quanto ieri sera non mi hanno rilasciato niente e dicendomi che dovevo aspettare 2 settimane per sapere chi ha torto o ragione
La ragazza ha dichiarato che andavo forte (ma se non mi ha nemmeno visto arrivare) segni di frenata non c e ne sono mentre la sua fiancata e bozzata dal mio casco e dalla mia ruota  :hmmm:
Adesso devo portare il collarino per 7 giorni ho una spalla dolorante un ginocchio gonfio come una zampogna e la moto tutta bozzata  :hmmm: va bene cosi aleeeeeee W l Italia   :angry2:
gianca charly

RAZZO

Che sfiga !!  :-\

In bocca al lupo !!

Danni alla moto ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Gianca non ho parole per poco ti uccide e vuol avere
ragione lei anche  >:(
Per le forze dell'ordine non ho capito bene perche
non gli hanno fatto i vari test  :-[
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Kap

i soliti automobilisti distratti.......... :limort:

mi dispiace Gianca rimettiti presto!!
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Gianfry

 :( caspita Gianca mi dispiace veramente tanto  :ohno: non ho parole per l'accaduto che gentaglia che esiste su questo mondo

gianca charly

#5
Il bello che ha fatto inversione dove c e uno spartitraffico in cemento che ad un certo punto si interrompe per circa 2 metri perche ci sono le strisce pedonali e dopo ricontinua lo spartitraffico bene lei l inversione ha pensato bene di farla sulle strisce pedonali  :hmmm:
Ragazza non Italiana e patentata da 2 anni
Ma questa infrazione non e da ritiro di patente? adesso non so cosa gli hanno fatto ma lei se ne e andata in macchina  :hmmm:
Ha fatto inversione perche si e spaventata poverina questa e bella...  :D :D :D e poi usciva da un parcheggio no lei non voleva fare inversione poverina  :angry2: :angry2: e meglio che non dico niente  :angry2: :hmmm:
gianca charly

Gianfry

#6
 ::) non hai testimoni ? non tiha visto nessuno ? eri in città non in campagna  :hmmm:

gianca charly

#7
Non lo so io sono andato via in ambulanza.. li si e fermata gente e ha parlato con la Polizia stradale di piu non so  :-[
gianca charly

Barte

Pensiero a caldo: Che pu****a!  >:(

Pensiero a freddo: Dai che ti è andata bene!!!

Me spiasss  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

depe

ben dai come danni fisici siamo messi tutto sommato bene, ma quella tipa è scema, solo il fatto che è anche neopatantata (ha fatto l'esame da poco) e non ha il minimo rispetto del codice che dovrebbe conoscere a mena dito mi fa venire la pel d'oca.




e pensare che anch'io son neopatentato da 2 anni ma robe del genere non me le sognerei mai di farle
il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


belzebelze

auguri per una prontissima guarigione Gianca, per il resto non ti preoccupare :diavolo2:

navaho

Giancarlo non te la prendere, in questi casi poteva andarti veramente peggio; coraggio e pensa a rimetterti in sella quanto prima.
Mi spiace
Andrea

rickyx

#12
 >:( >:( ciao gianca.... azzzzzzzzzz mi dispiace........  meno male che non ti sei fatto male seriamente... un mio amico sabato scorso stessa cosa... e la tipa che ha centrato il mio amico in moto, dopo 2km ha fatto un'altra botta con un'altra macchina.... se la moto ha impattato nella tua corsia,e la polstrada l'ha verbalizzato, ti anticipo gia' che al 99% avrai ragione e la tipa avra' guai con i punti della patente....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Lelletto

#13
ma porca miseria...
cavolo quanto mi dispiace.. :( dai che c'hai solo accacchi.. ;)
non sò questa gente che nel torto marcio cercano di avere ragione.. ma stai zitta no.. :angry2:



cmq stò valutando di organizzare un pullman per lourdes con tutti sti xristi infortunati, tu  gianca ci sei vero?   :D  ;D  :D  ;D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

fire fox

#14
Gianca l"importante e" che sia andata bene c...o,appena puoi risali in sella..... ;) in bocca al lupo ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali