Menu principale

Ho fatto il botto con LXR

Aperto da gianca charly, Marzo 27, 2009, 20:12:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Brauser

Intanto buona guarigione, poteva andare peggio  ;)
Un saluto, Brauser
XR 650 R

ilpaolone

oh figa, Gianca!!!
Mi spiace!!!
Un abbraccio, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Pierpower

Ciao, mi dispiace...  :-\

Ti auguro che la vicenda si risolva, per te, nel migliore dei modi!  :)

...e che la "signorina" non faccia la furbetta, che di furbi ce ne sono troppi...

In bocca al lupo

P.
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

gianca charly

Grazie a tutti ragazzi  :)
La mia unica paura e che possano darmi un concorso di colpa anche se mi sento la ragione al 1000 x 1000 non andavo forte ma sapete come sono le assicurazioni... :hmmm:
E si potevo veramente farmi molto male e andata bene
Vi tengo aggiornati   ;)
Ancora un grazie a tutti  :)
gianca charly

Kap

purtroppo lo sappiamo come vanno a finire ste cose.........e' successo la stessa cosa ad un mio amico e nonostante i testimoni ha ottenuto un 50 e 50............... :-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: gianca charly il Marzo 28, 2009, 17:36:29 PM
Grazie a tutti ragazzi  :)
La mia unica paura e che possano darmi un concorso di colpa anche se mi sento la ragione al 1000 x 1000 non andavo forte ma sapete come sono le assicurazioni... :hmmm:
E si potevo veramente farmi molto male e andata bene
Vi tengo aggiornati   ;)
Ancora un grazie a tutti  :)
gianca charly

rilassatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :leggi:

gianca charly

#36
Va be se lo dici tu...  ;)  :)
gianca charly

Cako

Se hai la tutela legale mettici un avvocato...
cmq vista l'entità dei danni e l'assenza di frenate nn possono aver verbalizzato che andavi forte...

Buona guarigione cmq...
Se sei incerto...tieni aperto...

belzebelze

#38
guarda cako, per esperienza ti dico che possono verbalizzare qualsiasi cosa (tipo omessa tenuta della distanza di sicurezza a chi viene tamponato :leggi:) ma basta trovare un g.d.p. che non sia del tutto rincoglionito che si risolve solo in una piccola perdita di tempo, i soldi li prendi TUTTI, ma non subito    ;)

old-cat

Doppi auguri Gianca: di pronta guarigione e di positiva risoluzione della vicenda  :)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

mike25

Mi spiace..

Un augurio di pronta guarigione anche da parte mia!  ;)

Cako

Citazione di: belzebelze il Marzo 29, 2009, 03:13:08 AM
guarda cako, per esperienza ti dico che possono verbalizzare qualsiasi cosa (tipo omessa tenuta della distanza di sicurezza a chi viene tamponato :leggi:) ma basta trovare un g.d.p. che non sia del tutto rincoglionito che si risolve solo in una piccola perdita di tempo, i soldi li prendi TUTTI, ma non subito    ;)

Ma visto che io cn la tutela legale nn lo pago preferisco metterci chi( cm te) sa cm muoversi...
Se sei incerto...tieni aperto...

gilleslalay

Ebbi un incidente molto simile tanti anni fà, non vi dico cosa è scappato dalla bocca di quella decorticata che mi stava uccidendo....,pur essendo nel torto marcio la gente non sà cosa inventarsi....., per fortuna si è risolto tutto bene....

In bocca al lupo Gianca
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

lelef

Spero si risolva tutto per il meglio.
Usa un buon legale NON quello che ti passa l'assicurazione, è tuo diritto sceglierlo e lo devono pagare loro..
Fai leva sul danno fisico per avere un bel rimborso.

Phyl

Porcaccia...........mi dispiace!!!! Non c'è niente da fare! Io per lavoro faccio anche 5000 km al mese e mi rendo conto spesso e volentieri che c'è gente che proprio non è capace :angry2: . é un'insidia continua, oltre che una rottura des marones :-X. Da quello che dici, comunque, dovresti stare tranquillo.
Auguri di pronta guarigione! ;)