Menu principale

Ho fatto il botto con LXR

Aperto da gianca charly, Marzo 27, 2009, 20:12:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MartY

#45
Citazione di: Kap il Marzo 28, 2009, 20:13:41 PM
purtroppo lo sappiamo come vanno a finire ste cose.........e' successo la stessa cosa ad un mio amico e nonostante i testimoni ha ottenuto un 50 e 50............... :-\ :-\

:maperche:  :tepoz: :tepoz: :tepoz:

Una idiota fa inversione a U tagliando la strada (sulle strisce pedonali, per giunta) e si rischia che non abbia lei tutta la colpa?
Ma in che mondo viviamo?

MY

Kap

lo so Marty che ti devo di'.........ma questa e' la verita' e quando sentono "moto" subito cercano di scaricare la colpa xche' correva,xche' cosi' e cola' e balle varie......... >:( >:(

;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

old-cat

Citazione di: MartY il Marzo 30, 2009, 12:59:27 PM
Ma in che mondo viviamo?

In che mondo non so, ma so in che paese: Italia  ;D ;D
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Citazione di: MartY il Marzo 30, 2009, 12:59:27 PM
:maperche:  :tepoz: :tepoz: :tepoz:

Una idiota fa inversione a U tagliando la strada (sulle strisce pedonali, per giunta) e si rischia che non abbia lei tutta la colpa?
Ma in che mondo viviamo?

MY
la finite di tirare i piedi a gianca? jettatori!
:frusta:

Rai67

Azz Gianca mi dispiace ma l'importante è che tu stia bene te e la moto.
Per il resto nn ti preoccupare di niente, se ti dovesse andare male ci sono sempre gli estremi rimedi BELZE . :bat: :bat:
Un abbraccio e rimettiti presto. 8) 8) 8)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cubanonano

Mondo pagnotta!  :-X Leggo solo ora...
Mi dispiace veramente tanto; spero che tu riesca a risolvere le beghe assicurative nel migliore dei modi, ma limportante che tu non ti sia fatto niente di grave.
Rimettiti presto!

:)

T.S.N.C.

gianca charly

#51
Mi hanno controllato la moto con una pignoleria...  8) misura gomme scarico numero di telaio ecc. ma e tutta originale  ;) A un certo punto in ospedale mi chiede delle frecce  :hmmm: e io gli rispondo che sulla mia moto non sono obbligatorie  :) e lui risponde va be.. poi mi chiede gli specchietti  8) ed io gli dico che sono sulla moto e si sono chiusi nel capitombolo  ::) alla fine mi chiede della targaaaa  :o :-X ed io gli ho detto che era stata smarrita il giorno prima  ::) lui ha risposto domani vieni in caserma a fare la denuncia altrimenti sono 78€ di multa  :-X
Dai Belze non mi stanno tirando i piedi sanno soltanto che siamo in Italia  :P :D ;)
gianca charly

rickyx

 :D :D :D :D o hai centrato una parlamentare, o ti hanno messo nella lista nera dell'ania... e adesso ti controlleranno anche la carburazione, l'olio delle forcelle, e la coppia di serraggio delle pinze dei freni.... la prossima volta che ci vediamo, ti faccio dire da un amico testimone cosa e' successo ad un perito che si e' permesso di fare il ganassa a 'sto modo... se solo ci fossi stato io li con te...  :D :D :D :D  tutte agli altri capitano le fortune??
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

#53
Riky non era il perito ma gli Agenti della Polstrada  :hmmm:
gianca charly

rickyx

avevo capito!  :) e' che prima o poi mi arresteranno.... mica sono timorato della polizia... gli piantavo li un cinema... altro che controlli... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

tagliaerbe

ciao gianca. mi dispiace tanto... :(....il 4 marzo un'imbecille mi ha tamponato in auto ,distruggendomi la mia twingo e mandandomi all'ospedale......questo dormiva...l'ho visto arrivare dallo specchietto....(per me era pure fatto)... >:( >:(..morale: 38 euro di multa per me;mancata distanza di sicurezza (mi ha lanciato contro quella davanti) e a lui niente...nessun test...nonostante avessi fatto notare che non c'era nessun segno di frenata da parte sua...... :angry2: :angry2:..ti fanno sentire cornuto e mazziato :limort: :limort:....dai forza e coraggio....e al più presto in sella ;)