Menu principale

Presa, presa !!!! Spettacolare !!!

Aperto da GARDETTA, Marzo 28, 2009, 01:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kap

Complimenti e' davvero bella e ben tenuta........... :applausi: :applausi: :applausi:

P.S. anche quella del Web e' molto bella escluso il casco fucsia.......... :lol2:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Mastho

bella anche se non tutta originale  :)
anch'io ti suggerisco di cambiare il faro, acerbis ne fa diversi che vanno bene per l'XR.
Un solo appunto: smonta la batteria e vai di pedivella.. è molto più semplice di quel che pensi farla partire.  ;)

GARDETTA

#32
Vero, è un po pasticciata, ma penso sia niente di irreparabile, d'altronde si parla sempre di una moto di quasi 20 anni, che ha passato 8 proprietari...
Lo spettacolare ovviamente era riferito alle mie emozioni personali nei suoi confronti, non volevo illudere nessuno  ::), semplicemente desideravo tanto questa moto, ed il fatto di averla trovata subito, in buone condizioni, a 5 minuti da casa, ed ad un prezzo adeguato (1200 euri, motore nuovo di 500 km fatto da concerssionaria Honda che conosco molto bene, gomme nuove più altro treno nuovo, direi che sia equo), per me è stato più che soddisfacente.
Come ho detto in precedenza, tempo di prendere un po di dimestichezza con la pedivella e molto probabilmente sparisce la batteria, per ora è molto utile.


Citazione di: tagliaerbe il Marzo 29, 2009, 19:36:20 PM
ciao roby....complimenti per la "rossa".....se ti capita di passare dalle parti di pavia ,sono vicino a valenza 20 km circa, le pedane per il passeggero te le regalo......altrimenti prima o poi finiscono in discarica....
Ciao, no, no nn buttarle !!!! Senti, io nn credo che passerò da Pavia molto presto, anzi purtroppo nn ho proprio in previsione di passare, ma se per Te nn è un grosso disturbo, potresti metterle in una scatola e spedirmele ? ovviamente pagando spedizione e disturbo, dimmi solo il totale e come pagare (ricarica poste pay, bonifico etc)
Questo è il mio indirizzo :

Roberto Unia
Strada Rifreddo 1/a
Mondovì - CN - CAP 12084
Cell. 329 4610090
Roby
Cell. 329 4610090

Kap

GARDETTA  indirizzi e numeri telefonici meglio mandarli in PM.......... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Cubanonano

Bravo Gardetta, proprio spettacolare!

:) ;)
T.S.N.C.

belzebelze

Citazione di: Kap il Marzo 30, 2009, 10:45:06 AM
GARDETTA  indirizzi e numeri telefonici meglio mandarli in PM.......... ;)
non si sa mai, anzichè le pedane ti mandano un sicario :mietitore:
:D ;D ;D :D

XRic

 :) ciao gardetta
finalmente la tua moto!!  :D
Anche se un po "pasticciata" (come già detto ... e le pasticciature a livello di blocco non mi piacciono tanto...) la tua biamba la trovo proprio ok.  ;)  Bravo!!
Sul lato estetico io vado controcorrente e ti dico che per quanto grande a me il faro originale piace molto più di tanti altri: anzi, direi che a parte quello americano (diciamo di forma ugale ma un po più piccolo) è quello che mi ppiace di più!!  :D
Batteria: se non dico un'enorme min@@@ata non la puoi togliere a meno di importanti modifiche all'impianto elettrico in quanto, molto probabilmente, quest'ultimo, così come è adesso, prevede che un certo numero di utenze (fari, clacson, illuminazione strumentazione ... ecc ecc) prendano corrente direttamnte dalla batteria. .... Insomma: non è un lavoro del tipo: la prendo e la tolgo e va tutto bene così, dovrai ri-cablarel 'impianto.
... se ho detto un'enorme castroneria tanto arrivarà subito qualcuno a bastonarmi e darti dritte tecniche più specifiche delle mie ... :P
Però questa benedetta batteria la potresti mettere attaccata frontalmente ad un bel paramotore in alluminio costruito ad hoc   ;).. tipo così:
http://img147.imageshack.us/img147/2124/uomomezzo2006bismy7.jpg
A presto  :)
Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

tagliaerbe

#37
tranquillo nessun sicario....non voglio soldi..te le regalo ;)....(gli amici mi chiamano babbo natale.....o solo babbo...non ricordo  ::))....se non hai fretta ci sentiamo in questi giorni e vediamo come fare.....ciao

a proposito, anche la mia aveva la batteria quando lo presa,di quelle piccole..tipo scooter,almeno penso..era sotto la sella sopra la scatola filtro,l'ho tolta senza problemi,anzi ho tolto tutto freccie-clacson-anche il devio luci (ho messo un piccolo int. sulla mascherina)....tutto quello che non c'è non si può rompere.... ;D ;D      adesso che ci penso erano le freccie quelle piccole in carbonio o finto carbonio..boh..c'è anche la mascherina(quella con due faretti piccoli)......la volete?.....venitevele a prenderle.....le regaloooo

enomoto

complimenti un bel trattore  ;)
ti consiglio di spostare la batteria da li se fai enduro perchè sennò la sfasci subito ;)
uno del mucchio selvaggio

GARDETTA

#39
Citazione di: Kap il Marzo 30, 2009, 10:45:06 AM
GARDETTA  indirizzi e numeri telefonici meglio mandarli in PM.......... ;)

Hai ragione, ma ho la brutta abitudine di fidarmi, però a quanto mi sembra qui siete tutte brave persone, cmq se nn erro tanto i dati sono visibili anche sul profilo, no?
Roby

Citazione di: XRic il Marzo 30, 2009, 12:37:56 PM
:) ciao gardetta
finalmente la tua moto!!  :D
Anche se un po "pasticciata" (come già detto ... e le pasticciature a livello di blocco non mi piacciono tanto...) la tua biamba la trovo proprio ok.  ;)  Bravo!!
Sul lato estetico io vado controcorrente e ti dico che per quanto grande a me il faro originale piace molto più di tanti altri: anzi, direi che a parte quello americano (diciamo di forma ugale ma un po più piccolo) è quello che mi ppiace di più!!  :D
Batteria: se non dico un'enorme min@@@ata non la puoi togliere a meno di importanti modifiche all'impianto elettrico in quanto, molto probabilmente, quest'ultimo, così come è adesso, prevede che un certo numero di utenze (fari, clacson, illuminazione strumentazione ... ecc ecc) prendano corrente direttamnte dalla batteria. .... Insomma: non è un lavoro del tipo: la prendo e la tolgo e va tutto bene così, dovrai ri-cablarel 'impianto.
... se ho detto un'enorme castroneria tanto arrivarà subito qualcuno a bastonarmi e darti dritte tecniche più specifiche delle mie ... :P
Però questa benedetta batteria la potresti mettere attaccata frontalmente ad un bel paramotore in alluminio costruito ad hoc   ;).. tipo così:
http://img147.imageshack.us/img147/2124/uomomezzo2006bismy7.jpg
A presto  :)
Saluti
XRic
Grazie per il suggerimento, foto già salvata, stanotte vado a vedermi con calma come fare la modifica, decisamente migliore, sia a livello estetico che pratico.
A questo punto mi sa che le trovo un posticino tranquillo nn la tolgo mica (nn me ne vogliano i puristi...)
Roby

Citazione di: tagliaerbe il Marzo 30, 2009, 13:27:24 PM
tranquillo nessun sicario....non voglio soldi..te le regalo ;)....(gli amici mi chiamano babbo natale.....o solo babbo...non ricordo  ::))....se non hai fretta ci sentiamo in questi giorni e vediamo come fare.....ciao


a proposito, anche la mia aveva la batteria quando lo presa,di quelle piccole..tipo scooter,almeno penso..era sotto la sella sopra la scatola filtro,l'ho tolta senza problemi,anzi ho tolto tutto freccie-clacson-anche il devio luci (ho messo un piccolo int. sulla mascherina)....tutto quello che non c'è non si può rompere.... ;D ;D      adesso che ci penso erano le freccie quelle piccole in carbonio o finto carbonio..boh..c'è anche la mascherina(quella con due faretti piccoli)......la volete?.....venitevele a prenderle.....le regaloooo

Ciao, no problem, la fretta era di prendere la ciccina, le modifiche con calma, se no che gusto c'è ?
La mascherina nn mi interessa, ma se trovi anche le frecce nn mi dispiacerebbe, visto che ho già i comandi, se puoi fare un pacchetto tutto insieme,  ma dimmi quanto Ti devo, dai ! avessi qualcosa da scambiare ben volentieri, ma al momento nn ho proprio niente da offrire se non pizza e birra :P

Grazie ancora
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

XRic

 :) quando inserisci le citazioni, poi vedi di scrivere dopo il (quote) finale .... sennò inserisci il tuo commento dentro la citazione e non si capisce più 'na mazza .. :D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

Citazione di: GARDETTA il Marzo 30, 2009, 14:28:40 PM
Hai ragione, ma ho la brutta abitudine di fidarmi, però a quanto mi sembra qui siete tutte brave persone, cmq se nn erro tanto i dati sono visibili anche sul profilo, no?
Roby

il forum e' visibile a tutti....... :hmmm:

sul profilo l'e-mail non esce se non la rendi visibile...... ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

tagliaerbe

 :( :(scusate ragazzi non era mia intenzione sollevare un vespaio :( :(....comunque non credo che qui ci siano serrial killer-maniaci sessuali o psicopatici.....masochisti autolesionisti quello si....disposti per pura passione a spendre una "fracassata"di soldi appresso ad un ferrovecchio (a detta dei nuovi enduristi,quelli dei crf-exc-wrf-ecc) che a volte non vale il prezzo delle gomme....ma tant'è che siamo tutti qui a scambiarci pareri e consigli.....per mè questa è fiducia.....io personalmente preferisco avere un amico in più che qualche eurino....e in questo sito di "maniaci" io mi trovo bene..mi fido..

rainbowsix

#43
ti dirò..a me l'Xr piace solo originale...e spero entro giugno di farvi vedere la mia ultimata..
la mascherina...è quella della XL non della Xr per il mercato Europeo...che comunque preferisco oltre a quella americana che è la + bella in assoluto..e costa un botto...Divertiti e tienila bene.

Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

GARDETTA

#44
In effettti a me la mascherina che ha nn dispiace, per ora terrò quella, peccato solo l'abbiano tagliata sui lati per montare un portapacchi artigianale...

Roby
Cell. 329 4610090