Menu principale

Presa, presa !!!! Spettacolare !!!

Aperto da GARDETTA, Marzo 28, 2009, 01:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

GARDETTA

Vista due giorni fa, presa oggi, in un ora, ho fatto revisione, voltura, assicurazione, pieno e via !!!
Sono veramente soddisfatto, gira che è uno spettacolo (sgrat sgrat), nonostante abbia quasi 20 anni e circa 8 proprietari, qualche lavoretto è già stato fatto, qualcosa a livello estetico l'ho fatto io oggi mentre aspettavo che scattasse l'ora x per la decorrenza dell'assicurazione, tutto sommato direi che è decorosa, domani faccio foto e posto (tra l'altro, come si fa a postare foto ?)
Mancano alcuni dettagli come le pedane passeggero che appena posso metto annuncio insieme ad altre cose, ma ribadisco, sono soddisfatto, ben lieto cmq di ricevere commenti.
A presto
Roby
PS: qualcuno sa dove comperare un manuale di uso e manutenzione e se esiste anche quello d'officina per il modello del 1990 ? (appunto il mio)
Roby
Cell. 329 4610090

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

GARDETTA

Perfetto,  grazie !!! Si vede proprio che son nuovo, eh ?
Roby
Cell. 329 4610090

nereoXR

Coooomplimenti .... Foto....foto....Siamo tutti curiosi di vedere l'acqisto  :fotografo: :cimplimenti: :fotografo:

fire fox

Complimenti x l"acquisto e faccela vedere al piu" presto,posta ste foto :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

ilpaolone

Ciao e ben arrivato, qui troverai terreno fertile per i complimenti per una XR.....
Aspettiamo le foto.
Per il manuale lo trovi facilmente su internet da scaricare.
Se mi dai la tua e mail te lo giro io.

Ciao, P.
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

XRic

 :hmmm:..... apro il topic tutto arrapato per vedere la "spettacolarità" e non vedo un bel niente..  :angry2:  :angry2:  :angry2:
Premetto che non sono invidioso, ci mancherebbe  :D, anzi sono contento per te ma vedi di provvedere alla svelta, va!!!  ;)

Se sono stato troppo criptico volevo dire che mancano ..LE FOTO!!!!!!  :D  :D  :D
Un saluto
XRic

PS Sto diventando come il Kap?  ??? ... :D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

GARDETTA

Rieccomi, scusate, nn mi ero perso, ero solo in contemplazione... in effetti non è niente di spettacolare, è solo un xr come tante, ma come si dice "ogni scarrafone è bello a mamma sua", giusto ?
Cmq, bando alle ciance, ho fatto le foto, ed ho provato ad inserirle, ma mi sono un po incasinato, le ho mandate a TokioSan, nel caso suppongo lui sia moooolto più esperto di me (ci vuole poco) ed abbia voglia di postarle...
Nn si riescono a scaricare direttamente dal sito ? su altri due forum che frequento (www.africaland.it e www.fuoristrada.it) si riescono a scaricare direttamente.
Avanti con commenti e critiche, sono pronto !!!!
Per ilpaolone : eccoti la mia mail (nn si vede dal profilo?) rovespa@libero.it

Grazie
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

belzebelze

#10
Citazione di: GARDETTA il Marzo 28, 2009, 18:41:49 PM
Nn si riescono a scaricare direttamente dal sito ? su altri due forum che frequento
vado con le critiche, la prossima volta che critichi il forum ti mando un sicario :mietitore: :lol2:
per le foto esiste il tutorial di Tokiosan, ma dubito le posterà per tuo conto visto che si connette ogni due mesi  :D

GARDETTA

No no, percarità nn era una critica al forum, semplicemente ci metto un po a "carburare" le cose nuove in tema di pc, e per giunta nn ho adsl, quindi se devo collegarmi a siti vari etc ci metto una vita.
Ci riprovo cmq, se nn ci riesco e qualcuno ha voglia di postarle per me gliele mando volentieri. :)
Roby
Cell. 329 4610090

Kap

visto che non hai internet ti consiglio di ridurre le foto altrimenti non ne esci piu'.......... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

GARDETTA

#13
In effetti le foto son già piccoline, sui 90 kb, ma nn me le carica proprio, che barba !!!!!

Niente da fare, ho riprovato ma nn so per quale motivo nn mi fa l'upload
Qualcuno che si offre volontario ?
Roby
Cell. 329 4610090

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.