Menu principale

Presa, presa !!!! Spettacolare !!!

Aperto da GARDETTA, Marzo 28, 2009, 01:52:25 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: GARDETTA il Marzo 28, 2009, 23:52:19 PM
In effetti le foto son già piccoline, sui 90 kb, ma nn me le carica proprio, che barba !!!!!

Niente da fare, ho riprovato ma nn so per quale motivo nn mi fa l'upload
Qualcuno che si offre volontario ?
mandamele per email, senza virus però  :D ;D ;D :D

Barte

Quando postate le foto facciamo un pò di pulizia in questo topo!
Belze avvisami  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

GARDETTA

Citazione di: belzebelze il Marzo 29, 2009, 03:15:29 AM
mandamele per email, senza virus però  :D ;D ;D :D

Ciao, mandate, ora, grazie ancora, per i virus tranquillo, sono troppo bamba per riuscire a mandarli...
Spero di poter contraccambiare al più presto, e mi scuso con tutti per il rompimento di maroni che ho generato.
Roby
Cell. 329 4610090

belzebelze

Gardè, spettacolo!  :-*
p.s.: a parte il portafaro originale :sbocco: molto bella davvero :ok:







nereoXR

  :applausi:Bellaaaaaa, ma quella sotto al collettore di scarico sbaglio o e' la batteriaaaaa????  :-[ :sbevazza:

belzebelze

#20
non sei mbriago, penso sia il motore del domi  ;) ma non capisco se sia la batteria o il portattrezzi, ma sembra batteria  :o ed anche il carb sembra non oem  :P

GARDETTA

Ciao a tutti, grazie per il supporto per il postaggio delle foto, (10 minuti di vergogna...), e grazie per i complimenti, per la batteria, ebbene sì per ora la tengo, in effetti per l'uso quotidiano è mooollto comodo l'avviamento elettrico, soprattutto per uno che a pedale aveva solo fatto partire il gringo della cimatti (qualcuno lo ricorda ?) e l'mtx125  ;D
Poi vedo se ci prendo la mano via la batteria, anche se nn mi dispiacerebbe tenerla ma metterla in un punto nascosto tipo dove ce l'ha il Dominator, devo vedere se magari con una scatola filtro più piccola riesco a far stare il tutto, lì dov'è è proprio bruttina (= fa cagare).
Per il discorso della modifica, il meccanico che l'aveva fatta a suo tempo mi ha detto che aveva tenuto il motore dell'XR e montato il carter di un XL demolito, da cui ha recuperato anche la strumentazione (K giri e K Km, e comandi elettrici.
Personalmente direi che è tutto in ordine, parte senza tirare l'aria e gira benissimo (per ora... speremo che duri)
Ps: ha il carb del dominator.
Belze, per il porta faro che intendi quello davanti ? a me nn dispiace, cmq Tu che consigli ?
Io a dire il vero stavo valutando se cercare una griglia metallica da montargli su, oppure un portapacchi con griglia incorporata, tipo anni 80, ne facevano ce n'è anche uno in vendita su ebay, sia anteriore che posteriore, ma chiedono 100 neuri caduno... mi sembra un po troppo per 4 tubi piegati e saldati...

Avanti con le critiche, forza, forza !!!!
Roby
Cell. 329 4610090

belzebelze

#22
ma che critiche, è molto bella, e soprattutto non deve piacere ad altri se non a te  ;) personalmente trovo il mascherino oem molto imponente e con un faro mooolto grande, ma è la mia opinione  :)
effettivamente non ero sicuro sul motore, ma la leva kickstart sull'xr90 è alluminio, la tua è nera e poi..... guarda tu stesso, questa era quella del nostro webmaster, 1990, noterai le differenze  ;)





p.s.: non ti ispirare a questa per il mascherino :lol2:

GARDETTA

PS: Belze, Ti ho mandato una mail per ringrazirTi, ma mi è tornata indietro, ne approfitto quindi per farlo pubblicamente ;)
So che nn è il posto giusto per chiedere, ma nn potendo ancora accedere al mercatino, e sperando che i moderatori siano clementi, per caso qualcuno ha una coppia di pedane passeggero da montare o sapete dove si possono comperare ?
Grazie
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

GARDETTA

Citazione di: belzebelze il Marzo 29, 2009, 18:35:52 PM
ma che critiche, è molto bella, e soprattutto non deve piacere ad altri se non a te  ;) personalmente trovo il mascherino oem molto imponente e con un faro mooolto grande, ma è la mia opinione  :)
effettivamente non ero sicuro sul motore, ma la leva kickstart sull'xr90 è alluminio, la tua è nera e poi..... guarda tu stesso, questa era quella del nostro webmaster, 1990, noterai le differenze  ;)


Ammazza, se la mia è bella quella è spettacolare, pare nuova !!!!!!
Complimenti davvero !!!!!!
Per il mascherino ci faccio un pensiero, nn mi dispiacerebbe però vedere se riesco a sostituire la leva in Acciaio con quella in alluminio, così tolgo qualche grammo, e vorrei anche cercare due copri steli in plastica, se ne trovano su internet ? hai qualche dritta per rivenditori on-line di ricambi a prezzi equi ?
Roby




p.s.: non ti ispirare a questa per il mascherino :lol2:
Roby
Cell. 329 4610090

belzebelze

Grazie? e de che? quando imparerai a postare le img ci metterai 10 secondi  :D
pedane passeggero? il mercatino lo puoi comunque consultare  ::) anche se mi sembra che al momento non le venda nessuno  :(

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

tagliaerbe

ciao roby....complimenti per la "rossa".....se ti capita di passare dalle parti di pavia ,sono vicino a valenza 20 km circa, le pedane per il passeggero te le regalo......altrimenti prima o poi finiscono in discarica....

vixxo

il modello 90 con il serbatoio rosso ed i collettori di scarico ancora in nobile acciao, è  la mia preferita. Ne possiedo un modello: http://img442.imageshack.us/img442/3007/dscf0188hj1.jpg. Quindi mi permetterei di andare un filo controccorrente e di affermare che per carità la motina in questione non è male, ma fatemelo dire un filo pasticciata. Le xr spettacolari sono un po' diverse, passi lo spirito di corpo ma ritengo che esso non deve superare la critica costruttiva.


belzebelze

si ma a me piace, non vedo perchè non dovrebbe piacermi solo perchè non è completamente originale o un pò "pasticciata", e soprattutto non guardare mai la mia altrimenti avrai il voltastomaco  :D