Menu principale

UN SALUTONE A TUTTI

Aperto da dehore, Marzo 31, 2009, 01:51:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

ciao SALVO !!!!!!!!!!!!!!!   possiamo fare il tuo nome ??????   possiamo spifferare tutto oppure muti dobbiamo restare ????? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D           qualche fot,notizia ; mi piacerebbe unabella foto del maico !!!!!!!!   

ciao Salvo !!!!!!!!!!!!!!

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

dehore

Ciao ragazzi, scusate se non vi ho più risposto, ho avuto un broblemino (grave) di salute che mi ha tenuto lontano da uesto mondo per un paio di anni :'(....ma ora sono nuovamente arzillo ;D finalmente :hmmm:

Volete vedere la mia xr (ormai ex)? Dovete spiegarmi come si fà a postare le foto perchè non ne ho idea  ???
Cmq, domani vado a comprare un'altra Xr600, dicono che sia del 1987, ma secondo mè è un 1986 pastrocciato perchè ha il motore nero, cerchi oro, fiancatina leggermente graffiata che esce sotto una bella macchia rossa :P e, se fosse veramente un 86 io sono ancor più contento ;D
Ovviamente appena arriva in garage, inizierà un lungo restauro fattoa DOC....
Se poi ci fosse qualcuno che ha le foto del doopio carburatore ne sarei grato... ciaoooooooooooooooooo

Maurix73

Citazione di: dehore il Novembre 07, 2010, 21:13:04 PM
Ciao ragazzi, scusate se non vi ho più risposto, ho avuto un broblemino (grave) di salute che mi ha tenuto lontano da uesto mondo per un paio di anni :'(....ma ora sono nuovamente arzillo ;D finalmente :hmmm:

Volete vedere la mia xr (ormai ex)? Dovete spiegarmi come si fà a postare le foto perchè non ne ho idea  ???

Ciao
felice che tu abbia superato questo brutto periodo
per le foto leggi questa guida

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=22960.0
p.s. ricorda di farle prima e dopo

dehore

Ciao Muriux, ho provato a seguire le tue istruzioni, ma su ImageShack, mi esce una schermata completamente diversa che non corrisponde a quella che hai postato....non sò come fare  :-\