Menu principale

trasmissione xr 650

Aperto da daniele79xXx, Marzo 31, 2009, 11:00:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

daniele79xXx

1° domanda. ciao a tutti...ho letto nel forum da qualche parte che i rapporti originali xr 650 erano 15/45 ma ieri da "XXXXX il webmaster non vuole nomi" mi ha detto che sono o 14/48 o 15/42...... comunque ho ordinato did x-ring da 14/45 e che mazzata 250 euro... qualcuno conosce un rivenditore un po' più onesto a milano-lodi per futuri acquisti....

2° domanda. avevo su un rapporto 14/44 ma si è consumata malissimo la trasmissione tutta in un punto...quando giri la ruota in alcuni punti la catena è rigidissima e in altri e mollissima..... un rapporto con denti pari provoca questo difetto...? se si meno male che non ho ordinato un 15/45...

grazie a tutti

Webbo

senti Gasolina di BR Tunign di Busto Arsizio di sicuro ti offrirà qualcosa di meglio..

una catena VM della DId si trova sui 100 euro (a buon prezzo) una corona sui 30-35 euro e un pignone sui 15-20

fatti una somma..

chiaro che il kit DID completo è il più caro che trovi..

vai sennò tranquillo con un kit RK completo ( catena 520 XSO)

il motard ha montato sia 15/45 che 16/45

io uso 15/47
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele79xXx

Cako

C'e il kit did a 134 euro piu spedizione su ebay...
Se sei incerto...tieni aperto...

daniele79xXx

si in internet ne ho trovati migliaia a meno ma non mi fido e poi ne ho bisogno entro fine settimana..... ormai gli ho dato la caparra di 50 euro e non posso non ritirarla a quel labro di tago ricambi (via roggia scagnia)...
dovevo andare prima da un'altra parte tipo Busto Arsizio anche se è più di 60 km da casa mia.... ;-(

è anche vero che è x-ring quindi costa un pochino di più...però 165 la catena e 50 la corona e 30 il pignome è tanto..... come mi girano....vabè ormai sono diverse ore che sono incazzato.....ora basta....grazie a tutti...

daniele79xXx

venerdì sono andato a ritirare la merce...ha voluto 227 euri...non capisco prima mi dice che la catena costa 167 e poi me la lascia a 127... mistero....

catena did x-ring
corana da 45
pignone 14
falsa maglia con graffetta

...meglio così  :P

uncleroby

Io ho sempr epagato sui 120 euro il kit ma con catena con O-ring normali (durata 17.000 km su XR650R usata dual sport).

Un amico ha pagato catena con X-Ring e kit completo per DRZ 160 euro dal mio conce.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

puoi provare a vedere su crosshop..
spesso ci sono buone offerte per le catene...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner