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Forcella Wp info

Aperto da ArTheX, Marzo 31, 2009, 16:02:22 PM

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ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

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grizly

ciao arthex,
secondo me nn ci vuole molto solo tempo e qualcuno bravo a farti qualche boccola,
la cosa principale e vedere la distanza delle piastre che se e uguale ci siamo senza eccessive modifiche al massimo qualche rondella in più o in meno
poi il perno ruota se ci sta l'originale (credo proprio di no) quindi o ne trovi uno ktm o qualcosa di adattabile senza boccole.
poi ti resta solo da inquadrare la ruota e hai completato  ;D,
spero di esserti stato d'aiuto, visto che io ne ho acquistato una wp 50 tradizionale modello extreme e ancora nn lo montata sul porco xche dovevo fare delle prove su un kx e ci va perfetta, nel frattempo gli sto cercando l'asse ruota di un crf.
ciao il grizly
PREGHIAMO: dio pistone che sei nei cilindri sia lubrificata la tua corsa venga il tuo scoppio sia fatta la tua compressione come in testa cosi allo scarico dacci oggi i nostri cavalli quotidiani ridacci a noi il nostro gas,come noi lo diamo alla nostra moto non ci lasciare mai a piedi,ma frulla solo come tu sai frullare... accelera

Tomminoo

quoto ..... :D :D :D
con un centinaio d'euri dal tornitore tra piantone , fresatura piastra superiore e perno ruota con boccole risolvi!!!! ;) ;) ;)
se trovi una ruota K con perno hai qualche problema in meno!!!
ciaoo

ArTheX

#3
Grazie ragazzi ma il mio problema più grosso
è che non conosco nessun tornitore azz  :(

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Tomminoo

artex nn ci credo!!!fai delle meraviglie con le tue mani e ti spaventi per queste storielle!!! :P :P :P :P
purtroppo sono di roma e n nti posso aiutare!!! :) :)

fede954

#5
Adattarle è un lavoro che si può fare abbastanza agevolmente, anch'io sto adattando delle showa sulla mia moto........
Ma hai pensato al discorso impianto frenante? Una bella pinza radiale costa una barca di soldi :(
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"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

Fede come al solito sono indeciso se prendere la forcella
o far  preparare le sospensioni e mettere su il BL-Italia
anche perche come sai ho gia l'impianto completo Discacciati
con disco Braking vedremo il da farsi o se no mi ci vorrebbe
una bella Showa Bhoooooo
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RAZZO

Se vuoi un consiglio .... prenditi il BL e fatti preparare la Kayaba di serie.  ;)

Però ogni tanto usala !!  ;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ArTheX

Razzo non ho parole è ancora tutta smontata
devo ancora montare il radiatore  :(
Domani vedo se riesco a montarlo  ;)
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fede954

Citazione di: ArTheX il Aprile 03, 2009, 22:10:54 PM
Fede come al solito sono indeciso se prendere la forcella
o far  preparare le sospensioni e mettere su il BL-Italia
anche perche come sai ho gia l'impianto completo Discacciati
con disco Braking vedremo il da farsi o se no mi ci vorrebbe
una bella Showa Bhoooooo

Se hai intenzione di cambiare le forcelle in futuro lascia stare la preparazione di quelle originali, vai di bl e tieniti il discacciati completo che è un gran impianto ;)
Quando troverai una bella showa (che è una delle migliori forcelle sul mercato) almeno avrai l'impianto frenante già pronto ;)
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ArTheX

Grassie Fede ma ora sono ancora più incasinato  :P
le sospensioni originali sono tanto molli e mo che faccio
all'inizio mi sono detto cambio solo l'estetica ma ora
sono in preda da un attacco di tuningite acuta  :-[
colpa vostra  ;)
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fede954

Non puoi più guarire :Levil:!

L'unico modo per sentirti meglio è .................. spendere :bat: :beffe:
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Barte

Non andiamo ulteriormente OT il topic parla delle WP  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

ArTheX

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giorgiomaerio

con le wp ho fatto tanti km con la mia ex ktm exc 250R... bellissima forcella. mi sorge un dubbio però: l'xr è una moto con telaio già di suo molto rigido... la forcella a steli rovesciati non la irrigidisce ancora di più, cioè troppo?? le wp son rigidissime... in enduro secondo me diventerebbe inguidabile. in motard non ho esperienza, non ne ho mai usato una..