Menu principale

AT Superlight

Aperto da Webbo, Marzo 31, 2009, 22:01:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

by Officine Ferrari

se ce l'avesse Catanese..  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

:o Bellissima!

Chi ha messo insieme i colori però dovrebbe essere arrestato  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

belzebelze

superlight, a quanto sono scesi come peso?  :o
p.s.: ho usato un filtro per vederla in toni di grigio :sbocco:

Tacco

Bello l'accostamento dei colori. Il codino spara per i miei gusti troppo in alto.

Saranno arrivati a 150-160 kg.....
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

Sorvolo gli accostamenti cromatici  :-X :-X ..... per il resto mi piace sta testa rossa.  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

Citazione di: Barte il Marzo 31, 2009, 22:11:01 PM
:o Bellissima!

Chi ha messo insieme i colori però dovrebbe essere arrestato  ;D
concordo, l'unica cosa che non ho capito bene, e' sul carter dello statore... c'e' qualcosa che non esiste in quello di serie!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gune

cacchio e' gia' la seconda che fa' tra l'altro bellissima anche questa la prima su RD07 adesso su RD03-04(concordo con i colori non sono azzeccatissimi) se va avanti cosi' avvia una produzione di AT-CRFE-X
sicuramente sara' a casale con questa quest'anno

WEB dove hai trovato le foto
sto trafficando anche io su un RD 04 (non snella ) vediamo cosa ci salta fuori
rickyx  quale e' il particolare che non ti torna ? :D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Stefano80

Veramente bella!!!  (colori a parte..)  ::)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

XRic

:) bel mezzo ....
ma il serbatoio è sottosella?
..... aspetto notizie sul peso finale ...
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

Bella e ben fatta..........ma la vera Africa e' solamente Originale..... :)

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gune

Citazione di: XRic il Aprile 01, 2009, 12:17:43 PM
:) bel mezzo ....
ma il serbatoio è sottosella?
..... aspetto notizie sul peso finale ...
Ciao
XRic

il serbatoio a vedere cosi' e' sopra in alluminio la cassa filtro e' stata sostituita con un'altra fatta in alu x via del codino nuovo e del mono con vaschetta incorporata
xr 600 r
ex wr 450 f

XRic

Citazione di: gune il Aprile 01, 2009, 12:42:09 PM
il serbatoio a vedere cosi' e' sopra in alluminio la cassa filtro e' stata sostituita con un'altra fatta in alu x via del codino nuovo e del mono con vaschetta incorporata

è quello che credevo anche io ma se guardi la moto dal lato di sinistra (prima foto), al di sopra del motorino di avviamento si nota un fascio di tubicini di colore violaceo che sembrano venire dal telaio. In realtà ho ipotizzato che venissero dalla scatola in alu che sta dietro e che il particolare metallico che li raccoglie e che non riesco a definire, fosse il rubinetto. Lo dico perchè mi sembra di vedere un filtrino e poi sembrerebbe che uno dei tubicini facesse la depressione (visto che va veerso un cilindro, in realtà ipotizzo il collettore di aspirazione) o per "aprire" il flusso o pompare la benzina ai carburatori (visto poi che un altro tubo potrebbe essere l'arrivo dal serba e l'altro ancora la mandata al carbu).
E magari in alto hanno mantenuto la scatola filtro nel box rosso "camuffato", che comunque serve per il rifornimento, visto il tappo ...
Boh?? :-[
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

le foto arrivano dal forum di Tenerside
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Propio una bella realizzazione.
Secondo mè non pesa molto di più dell'xr 650.

gune

Citazione di: XRic il Aprile 01, 2009, 12:53:24 PM
è quello che credevo anche io ma se guardi la moto dal lato di sinistra (prima foto), al di sopra del motorino di avviamento si nota un fascio di tubicini di colore violaceo che sembrano venire dal telaio. In realtà ho ipotizzato che venissero dalla scatola in alu che sta dietro e che il particolare metallico che li raccoglie e che non riesco a definire, fosse il rubinetto. Lo dico perchè mi sembra di vedere un filtrino e poi sembrerebbe che uno dei tubicini facesse la depressione (visto che va veerso un cilindro, in realtà ipotizzo il collettore di aspirazione) o per "aprire" il flusso o pompare la benzina ai carburatori (visto poi che un altro tubo potrebbe essere l'arrivo dal serba e l'altro ancora la mandata al carbu).
E magari in alto hanno mantenuto la scatola filtro nel box rosso "camuffato", che comunque serve per il rifornimento, visto il tappo ...
Boh?? :-[

ottima osservazione non ci avevo fatto caso :D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f