Menu principale

8° XR Meeting di Verona - anno 2009

Aperto da Webbo, Marzo 31, 2009, 22:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

navaho

Si potrebbe fare il punto della situazione sul numero di partecipanti al giro off?
tanto per vedere quanti disponibilità ci sono ancora... (nel caso decidesse di venire anche mio figlio).
Tenkiù  :)

Webbo

Navaho come già scritto se a 2 settimane dall'evento ci saranno ancora posti disponibili, potranno essere inseriti accompagnatori o persone esterne.

ora apro il topic ufficiale di adesione.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Vittorio67

 ??? Come tutti gli anni ho difficoltà a partecipare per mancanza di furgone/carrello.

I soldi scarseggiano e noleggiarne uno sarebbe troppo per me da solo.

Se qualche toscano si aggrega, si potrebbe fare..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Webbo

cosi su due piedi sembrerebbe che tacco, geng@ e rai67 vogliano partecipare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

 :megafono:..... ci sono anche io!!!   

:D  :D  :D

Citazione di: XRic il Aprile 09, 2009, 13:29:52 PM
....
Con l'occasione annucnio che quast'anno voglio a tutti i costi essere presente. Ho già alcuni accordi privati col Tacco e dovrei venire motosguarnito per problemi di natura fisica. Così se per qualche motivo dovessi essere utile alla causa come scopa o come portatore di generei vari, ma solo con l'ausio di un mezzo quattroruotemunito, mi metto a disposizione.  ;D
Saluti
XRic

PS.... vengo solo per magnà!!!  :P

Considerando quando scritto sul manifesto del meeting potrei dare un mano a coloro che prepareranno la grigliata  ;)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

pralato oggi con l'organizzatore della grigliata.
non dovrebbe essere necessaria manodopera in quel senso, comunque grazie per la disponibilità
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

 :ok: .... comunque a disposizione  ;)

XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

XR17

Mi spiace ragazzi ma per il 30 proprio non ce la faccio causa lavoro!  :(
Ho il contratto che dovrebbe passarmi da tempo determinato a fisso proprio in quei giorni...
Se causa maltempo slitta di una o due settimane ci dovrei essere!  :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Mura


giuliano

C'è ancora posto per 2 XR 650 nel giro off? saremmo io e massipira..

Webbo

se guardi il topic di adesione vedrai che c'è posto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.