Menu principale

8° XR Meeting di Verona - anno 2009

Aperto da Webbo, Marzo 31, 2009, 22:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

old-cat

Se il giro off sarà a numero chiuso, cosa potranno fare gli "esclusi"? E' previsto, che so, un torneo di bocce, di briscola, un corso di taglio e cucito.... ???.... una gita nei boschi a seminare trappole sul percorso off.....  :P :P
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Marvo e la Roccia

Oh ecco roba seria; io ci sto (meccanico permettendo)... ma il 30 dipende forse dal fatto che c'è qualche cerimonia importante da festeggiare????  ::)
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MarcoVR

Citazione di: Webmaster il Aprile 08, 2009, 16:57:57 PM
no, quella è un po più avanti..  :)

E qui si spiega la risposta della Lu....  :P
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

raste78

forse ho una gara.... spero di poter venire!!!!

paulogas

se riesco vengo anch'io sara' il mio primo  raduno con xr italia  :) :) :) :) :) ; io sono bravissimo a ping pong,briscola,poker,calcino ; per i motardari cosa e' previsto esattamente giro all'ultima staccata di quanti kilometri ??????    ovviamente si scherza ,un saluto a tutti della famiglia ,comincio ad essere impaziente ,non vedo l'ora di guidare la motoretta ( ce l'ha un certo ricky mastro meccanico da innumerevoli generazioni ;D ;D ;D ;D ;D) .

Webbo

per i motardari ci sarà il "solito" giro di 180/200 km di curve e tornanti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

dimenticavo, per evitare le furbate dell'ultimo minuto (accadono sempre purtroppo)
dato il numero chiuso del giro off, ai 20/25 che si segneranno al giro fuoristrada sarà richiesto a mo di preiscrizione il pagamento anticipato, almeno una settimana prima, del costo del pranzo (circa 20 euro) gli altri pagheranno in loco.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

navaho

Webbo, spero che ALMENO quest'anno farai compagnia a noi del giro off  :)..... o no?

Webbo

macchè sei matto ?  ;D io mi diverto di più per strada !  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

navaho

Citazione di: Webmaster il Aprile 08, 2009, 22:18:04 PM
macchè sei matto ?  ;D io mi diverto di più per strada !  ;D
Azz... e io che ho sempre pensato che l'XR fosse un "mezzo" da fuoristrada  :o

Pierpower

#43
Ciao! presente!
mi dia un biglietto per il giro off grazie, fila dietro, posto centrale!  ;D

Ah per H-R e compari trevigian-pordenonesi ho 1posto moto (carrello) e 3 posti in auto disponibili, oppure se c'è qualcuno col furgone mi aggrego io e dividiam le spese  ;)

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

jerryout

Citazione di: Webmaster il Aprile 08, 2009, 21:25:33 PM
per i motardari ci sarà il "solito" giro di 180/200 km di curve e tornanti..
al solo pensiero di quel "solito"giro    :daichenemo:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia