Menu principale

8° XR Meeting di Verona - anno 2009

Aperto da Webbo, Marzo 31, 2009, 22:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Noooooooooooooooooo Doc .... avevi promesso il giro abbitumato !!  :hmmm:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nasica

Citazione di: docmarco62 il Aprile 10, 2009, 13:38:51 PM
Se Sua Webmascolinità avrebbesse l'opportunità di tenerci a me un posto che confermerò quanto prima mi piaceresse esservici, Francesco ancora non sà se può, probabilmente è impegnato quindi ho nello stato del bisogno per un passaggio.
Mi dispiacerebbe  non starci a venire e far fare al Vice e ai daichenemati un buon miting con la mia assenza.
Naturalmente tassellato, già faccio pietà con le gomme artigliose, sul bitume sarei inutile come un culo senza il buco.  ;D ;D ;D
D.M.L

solo per il modo in cui ti esprimi, non vengo.

abbiate pietà di lui: un culo senza buco!!!!!!

francesco

jimbo

Citazione di: Webmaster il Aprile 10, 2009, 12:13:20 PM
difficoltà media..il percorso può variare fino a pochi minuti prima della partenza capisciammè  ;)

Allora devo sbrigarmi a rimettere in sesto la nonna.... (statore bruciato e carburatore da modificare...  ::))
XR 600 Artigliata  :-) Bond

ex:
Garelli Vip 4 De Luxe, Gilera RX125 Arizona, Gilera RC 600

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da fare finchè non arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa." Einstein

paulogas

se cortesemente c'e' qualcuno della zona emilia-romagna vicino a ravenna per intenderci che prende il furgone per andare a verona io scroccherei un passaggio per me e la mia motina ; vorrei essere fresco per il "solito giro" ,qualcuno a cui faccio compassione ????????????????? :) :) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

aspetto speranzoso il nulla.................................di fatto   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Kap

uno come te se li farebbe in moto................ :spank: :spank: :spank: :spank:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

PEPEM

#65
pepem presente per il giro off, avrò ancora la sabbia di Dubai  che mi uscirà dalle orecchie....... per il pagamento passerò da casa tua Webboz....ooopsss  anzi scusa, ormai devo dire da casa della Lù :P :P :P

Lu

#66
meglio dire che passerai allo "zoo"  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Vittorio67

Citazione di: XRic il Aprile 09, 2009, 13:29:52 PM
........  :D  bravo navaho!!! ricordaglielo :stiga:....... ;D

Con l'occasione annucnio che quast'anno voglio a tutti i costi essere presente. Ho già alcuni accordi privati col Tacco e dovrei venire motosguarnito per problemi di natura fisica. Così se per qualche motivo dovessi essere utile alla causa come scopa o come portatore di generei vari, ma solo con l'ausio di un mezzo quattroruotemunito, mi metto a disposizione.  ;D
Saluti
XRic

PS.... vengo solo per magnà!!!  :P

Se qualche toscano mi aggregasse verrei volentieri.

Il Geng@ è intenzionato?

Altri?
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Marvo e la Roccia

Cerco posto moto in furgone o carrello in Milano e dintorni  :-\
Me ne basta una di ruota ... perchè ne hanno messe 2 sulle moto????

No al pulsante si alla pedivella... la fatica ripaga

Geng@

Citazione di: Vittorio67 il Aprile 12, 2009, 19:59:35 PM
Il Geng@ è intenzionato?
Altri?
Io e i' Tacco toccando il toccabile ge siamo.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Lupin

Anch'io cerco carrello zona Milano, moto quasi finita, vojo venì quest'anno!!!
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Gogo

Io verrei....vediamo...ma quando bisogna confermare? :)

Webbo

le prenotazioni e il versamento per il giro off deve essere fatto entro il sabato precedente
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas

allora c'e qualche buon romagnolo od emiliano che caricherebbe un giovane alla prima esperienza con xr italia ?????
qualche buon samritano ???????    ;D ;D ;D ;D ;D     penultimo avviso di chiamata !!!!!!  magari quelli che fanno il raduno emiliano  ;romagnolo possono organizzarsi per verona ??????????   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D  dai andiamo nella terra di giulietta e romeo !!!!!!!!!!   o mi sbaglio ????????

Pierpower

Citazione di: Webmaster il Aprile 13, 2009, 00:07:32 AM
le prenotazioni e il versamento per il giro off deve essere fatto entro il sabato precedente

quindi iscrizione e versamento entro sabato 23. Come si farà il versamento? non avendo mai acquistato nulla su internet non sono avvezzo all'uso di post-pay, cards varie etc   ???
Si può fare nel modo il più "analogico style" possibile?  ;D

Pierpaolo  :)
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...