Menu principale

8° XR Meeting di Verona - anno 2009

Aperto da Webbo, Marzo 31, 2009, 22:42:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Kap

 :D :D :D :D :D

scherzi a parte..........era per dire anche che la vedo dura dopo una grigliata e del buon vino che avete da quelle parti rimettersi in moto per tornare a casa..........(non tutti hanno il carrello...... :-\)............... :)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

depe

il bucum è risorto dalle ceneri:http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm


RAZZO

Citazione di: Webmaster il Aprile 17, 2009, 10:46:49 AM
incontra il vostro gradimento ?

Io preferirei il solito "schema" adottato gli anni scorsi.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mengouz

Se Possibile parteciperò!
Giro in strada in scioltness e grassa mangiata!  come si fà a rifiutare!?

mariomeriomeriomario per gli amici

Lu

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 17, 2009, 11:56:53 AM
Io preferirei il solito "schema" adottato gli anni scorsi.  ::)

Honda-Razzo.

Già, ma la difficoltà stava nell'incontrarsi per pranzo. Ricordi 2 anni fa? alcuni del giro off sono arrivati anche un'ora e mezza dopo l'ora prevista per l'appuntamento. E dopo pranzo, con la panza piena e un po' di birra e vino in corpo molti hanno fatto fatica a ripartire. Si era pensato a una soluzione diversa per potersi comunque trovare e mangiare tutti insieme ma senza spezzare il giro off. Poi portandosi dietro qualcosa per uno spuntino al sacco veloce e leggero, è risolto il fatto di tirare fino alle 15,30/16.
E così si può partire anche con orario un po' più elastico per chi arriva da lontano.
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Kap

la butto li'........gli enduristi partono prima e si pranza tutti insieme intorno alle 14/14 e 30..............:)

chi arriva tardi lava i piatti.......... ;D ;D ;D

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Webbo

Lassa perde Lu, Razzo è sempre quello che alle 15.00 deve scappare... ah Max e non ci provare a giocare la carta del figlio... E' SEMPRE STATO COSI !  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Aprile 17, 2009, 14:25:54 PM
Lassa perde Lu, Razzo è sempre quello che alle 15.00 deve scappare... ah Max e non ci provare a giocare la carta del figlio... E' SEMPRE STATO COSI !  :P

A meno che non sia la vecchia storia del tipo: caro io alle 17 faccio sesso, se ci sei te bene, altrimenti in qualche modo mi arrangio.  :D ;D :D ;D :D ;D


Salut


PS E' UNA BATTUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

uncleroby

La formula proposta mi sembra buona.
E' bello smanettare un po' assieme ma anche avere tempo per fare due chiacchere e conoscersi.
Se devo solo andare in moto posso farlo anche a casa mia, no?
The rule is to improvise, adapt, overcome!

paulogas

triplo okay alla grigliata ore 15 e trenta o quattro,si mangia, si beve  ,si chiacchera e ci si conosce un po' il tutto con moooltaaaa  calmaaaaaa !!!!          io penso di fermarmi a dormire  nelle vicinanze !!!! ;D ;D ;D    ah la localita' esatta qual e'  ????????

Webbo

tutto sarà comunicato al momento giusto.
cmq più o meno quella dell'anno scorso.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

Citazione di: Webmaster il Aprile 17, 2009, 10:46:49 AM
mega grigliatona casereccia tutti insieme.

incontra il vostro gradimento ?

:ok:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

docmarco62

Citazione di: Webmaster il Aprile 17, 2009, 10:46:49 AM
attualmente ciò che si vorrebbe realizzare è più o meno questo:

partenza per i giri tra le 10.00 e le 10.30

eventuale pausa per strada verso le 12.30 per uno spuntino con cose al sacco o in un posto da convenire.

fine giro verso le 15.30 o giù di li e mega grigliatona casereccia tutti insieme.

incontra il vostro gradimento ?
AH no non sono d'accordo, alle 16 ho appuntamento dal'estetista, alle 17.20 dal parrucchiere, alle 18 dalla massaggiatrice e alle 19 cena a lume di candela, eppoi se si mangiano delle proteine alle 16 avrei delle difficoltà col tè delle 17 e a quello NON POSSO assolutamente rinunciare, una tazza del mio Darjeling black label è insostituibile.  :hmmm:
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!