Menu principale

Aprilia RXV 450

Aperto da ilpaolone, Marzo 31, 2009, 23:40:06 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalmata

Citazione di: Bracco il Giugno 29, 2009, 19:10:20 PM
..................... quella che hai provato era "spompata", credimi.  8)

Salut
Scusa Bracco ma non ho ben capito...  :-[
saluTony ®

Bracco

Citazione di: dalmata il Luglio 02, 2009, 10:49:58 AM
Scusa Bracco ma non ho ben capito...  :-[

Era una battuta.  ;)

Un carissimo amico di merende, con il quale cerchiamo di non "asfaltarci" a Pomposa e a Misano, ha il 5.5.
Già una belva appena preso nel 2007, ha ricevuto le amichevoli cure di un ottimo team, credo che sia di un suo parente mooooooooooolto stretto (Perfini ti dice nulla), e dopo l'aggiornamento al MY 2008 via di modifiche alle sospensioni ed in giro per un bel pò di km con il computerino per la mappatura della centralina.

Ti posso garantire che la moto è letteralmente "esplosa", sia nella ciclistica che nel motore.  8)

Questo è uno dei motivi che mi ha fermato nell'acquisto di questa stupenda moto.

E' già una belva di suo, ma se ci fai mettere le mani da un "competente" tira fuori il meglio di sè.  ::)
Ma io non sono figlio o parente di nessuno, per cui dovrei "smenarci" altri soldi, per poi avere la moto a manutenzione tipo CRF.  :-\

salut

Barte

Citazione di: Bracco il Luglio 02, 2009, 14:01:38 PM
Ti posso garantire che la moto è letteralmente "esplosa", sia nella ciclistica che nel motore8)

Per ora...  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

Citazione di: Bracco il Luglio 02, 2009, 14:01:38 PM

Questo è uno dei motivi che mi ha fermato nell'acquisto di questa stupenda moto.

E' già una belva di suo, ma se ci fai mettere le mani da un "competente" tira fuori il meglio di sè.  ::)
Ma io non sono figlio o parente di nessuno, per cui dovrei "smenarci" altri soldi, per poi avere la moto a manutenzione tipo CRF.  :-\

salut

...Anch'io mi son bloccato nell'acquisto a causa delle "manutenzione straordinaria", e alla fine ho preso la Carota.

Io l'ho già trovata una belva senza nessuna preparazione, figuriamoci pacioccarla!! :aahh:
saluTony ®

Bracco

Citazione di: dalmata il Luglio 03, 2009, 08:25:14 AM
....
Io l'ho già trovata una belva senza nessuna preparazione, figuriamoci pacioccarla!! :aahh:

Grande Dalmata, allora ti sei rifatto l'XR.  ;D :D ;D ;D :D ;D :D ;D ;D

Salut

dalmata

O.T. è solo questione di tempo.... di guarigione  ::)
saluTony ®