Menu principale

in morte di un Webmaster

Aperto da belzebelze, Aprile 01, 2009, 11:00:00 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

ebbene sì, dopo che il Wm aveva pensato di pubblicare questo annuncio http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=31100.msg293848;topicseen#new Barte mi ha comunicato che c'è stata una sommossa dei moderatori del forum. Hanno attaccato nottetempo la residenza invernale del webmaster in quel di Sommazampogna. Entrati dall'ala est dei garage, quelli vicini al circuito privato, hanno aggirato il fossato con i coccodrilli 16 vongole ed i dobermann mutant sconfiggendo i Betoriani del webmaster. l'hanno trovato che dormiva abbracciato con Eta-Beta, il suo koala di peluche arancione. quando si è svegliato non ha opposto resistenza. voci di corridoio riferiscono che neppure il koala abbia mosso una zampa per difenderlo, ma è in corso un'indagine ispettiva ed una rettokoalascopia non invasiva.  :o
Con le spalle al muro, mentre era sul retro del castello, come ultimo desiderio ha chiesto di vedere una foto della Beta. Il Razzo inorridito gli ha negato l'onore delle armi e la benda sugli occhi.  :angry2:
allora ha chiesto di poter vedere la Lù, ma gli hanno fatto notare giustamente che la Lù comandava il plotone di esecuzione. allora ha capito. :spiansotti: Ha detto che non avrebbe più venduto quello che voleva vendere :disperato: ma era troppo tardi. L'esecuzione pare sia stata atroce. Vestito con un completino arancione per sbeffeggiarlo, è stato fatto sedere su un varadero, se quello è il futuro dell'xr è solo colpa sua.  :angry2:
E'stato prima sabbiato, poi gli hanno verniciato le unghie con vernice epossidica e l'hanno passato al fornotto del Mulino bianco, ma senza cremarlo, almeno non del tutto.
Poi gli hanno letto l'ultimo numero di X-offroad comprese le pubblicità di smalto per unghie del motociclista che non deve chiedere mai (lo smalto) e l'Apocalisse di Max Biaggi, dalla Bibbia di Nico Cereghini, libro del Bobbiese.  :hmmm:
A quel punto Gbking non ha retto alla vista di cotanta sofferenza e l'ha finito con una iniezione letale di olio API 20-22. Come nuovo Webmaster è stata eletta a furor di popolo la Lù, sempre della real casa.
Almeno lei l'XR vuole comprarlo, non venderlo  >:(

Kap

Belze oggi e' il PRIMO DI APRILE.................. ;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Cako

Tanto ci credeva nessuno....un'annuncio de genere....dal webbo....il 1° aprile....MADDAI...
Belze cmq otimo resoconto  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Se sei incerto...tieni aperto...

Webbo

nessuno ? lo credete voi.. avete idea di quanti PM abbia ricevuto ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

  :D :D :D :D....
e magari, Belze, hai letto il post ieri sera quando l'ha messo e hai passato la notte insonne per scrivere quel popò di epitaffio ...... :D  :D  :D
Sto morendo dalle risate ......
Web....  :) sei troppo avanti
Comunque era tanto che non mi trovavo nei "festeggiamenti" del 1° di aprile ....
veramente spassoso......  ;D

PS belze, ma hai visto com'è grosso il pesce gatto???  ::) .... ;D  ;D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Webbo

macchè pesce gatto ! quello è un bel Silurone !!  :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XRic

#7
.... si, volato dritto dritto in quel di brindisi!!!!  :D  :D  :D  :D
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

Citazione di: Webmaster il Aprile 01, 2009, 13:06:55 PMavete idea di quanti PM abbia ricevuto ?

fammi sapere......... ;D ;D ;D

Citazione di: XRic il Aprile 01, 2009, 13:11:05 PM.... si, volato dritto dritto

....all'altezza del c.... :cucita:

:ciappa:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

MartY

Bella WEB!  ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Belze... sei un allocco!  ;)

MY

Gogo

Quando ho letto l'annuncio mi si è crepato il monitor e sono sbiancato..... :eehh:
...per un attimo ci ho creduto, lo ammetto....poi ho realizzato che era il 1° aprile... :shh:

Kap

...a me sinceramente ha aperto gli occhi Riky.......... ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

XRic

Citazione di: Gogo il Aprile 01, 2009, 13:50:39 PM
Quando ho letto l'annuncio mi si è crepato il monitor e sono sbiancato..... :eehh:
...per un attimo ci ho creduto, lo ammetto....poi ho realizzato che era il 1° aprile... :shh:

:)... basta cliccare sulle foto che il web ha messo in fondo all'annuncio .....   8)
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lu

Ma vi pareva che proprio ora gliel'avrei fatta vendere? :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!