Menu principale

prafango ant.motard piccolo xr 650

Aperto da SMR73, Aprile 01, 2009, 15:44:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SMR73

ciao a tutti,non so se questo è il posto giusto.. :P..chi sa dirmi di che marca è il parafango ant.motard piccolo e corto con punta arrotondata e senza prese aria posteriori?..spero d'essermi spiegato..grazie
loris

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Webbo

se parli del parafango liscio, senza segni strani o prese d'aria è il cemoto o l'ufo supermotard
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

javascript:;
ciao,non credo d'essere riuscito a postare la foto,cmq intendo il parafango tipo quello di Carlo C."4br" che si può vedere in galleria xr650,mi dite se è quello che ha consigliato il webmaster?il parafango del cr 80 secondo voi ci può stare come attacchi sul porco?ciao grazie
loris

Cako

Quello delle foto di 4br è cm quello che avevo io prima( quarda il mio post sula mia xr) ed è quello dell'acerbis e se lo vuoi rosso nn lo trovi rosso xr.
io ce l'ho ancora in casa.
questo dici no?
http://www.acerbis.it/moto/index.php?module=catalog&type=detail&id=279&cat=18

Cmq Basta fare i fori e puoi adattare qualsiasi parafango...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

ciao,quello che hai postato in foto è uguale identico al mio,ha il becco a punta e la parte finale verso la ruota forata,quello che intendo io è simile all'originale,ma credo più corto e arrotondato,però se ci sta quello del cr 80 mi sa che metterò quello lì.Visto che ho preso il serba in alluminio lo farò verniciare del colore delle plastiche che comprerò,sciauuu
loris

fanfo

Cako

Allora ho capito...cm al solito il Webbo ha sempre ragione
Se sei incerto...tieni aperto...