Menu principale

strade militari nord ovest si organizza per il 2009??

Aperto da raceproyect, Aprile 02, 2009, 20:44:24 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

raceproyect

si riesce ad organizzare un giretto di 2 giorni sulle strade militari delle montagne piemontesi???


Webbo

l'anno scorso si è fatto a fine luglio, se ne occupa Mario che per asdesso sta tornando dalla Tunisia.
come riferimento resta più o meno il giorno del raduno stella alpina al Sommelier
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

Se in parallelo si organizzasse un giro per "BITUMISTI" non sarebbe male!  :)
saluTony ®

Webbo

basterebbe avere partecipanti...  ;)
il giro non sarebbe altro che quello dell'anno scorso.

Citazione di: dalmata il Aprile 03, 2009, 15:10:38 PM
Se in parallelo si organizzasse un giro per "BITUMISTI" non sarebbe male!  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

raceproyect

allora se si organizza il sottoscritto viene . forse anche due...
:mavai: :daichenemo:

mario

ciao a todos, il giro di due giorni, Piemonte in alta quota, per il 2009 sarà per il secondo w.e. di luglio.
Sull'itinerario vedrò di aggiungerci qualche km, sempre che la truppa sia d'accordo

Ciao
......nati non foste a viver come bruti.....

monoinside

Citazione di: dalmata il Aprile 03, 2009, 15:10:38 PM
Se in parallelo si organizzasse un giro per "BITUMISTI" non sarebbe male!  :)
...pienamente d' accordo e disponibile....ma sarebbe bello essere non solo in 2 con le 17"....di cui solo 1 XRISTA!!!!!!!! :Levil: :banana: :Levil:

Tacco

Ciao Mario, tolti tutti i granelli di sabbia dalle tasche?

Spero di riuscire a far gruppo con gli altri toscanacci perchè venire da solo mi prende male per il viaggio.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

mario

#8
Dai, che quest'anno non potete mancare. Visto l'avatar, vi solletica la promessa di qualche litrozzo di buon barbera DOC ??
......nati non foste a viver come bruti.....

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tacco

Citazione di: mario il Aprile 06, 2009, 00:18:03 AM
Dai, che quest'anno non potete mancare. Visto l'avatar, vi solletica la promessa di qualche litrozzo di buon barbera DOC ??

Certo che si ! Dove c'è da bere noi ci saremo  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dalmata

Citazione di: monoinside il Aprile 05, 2009, 13:49:13 PM
...pienamente d' accordo e disponibile....ma sarebbe bello essere non solo in 2 con le 17"....di cui solo 1 XRISTA!!!!!!!! :Levil: :banana: :Levil:

Se preferisci, vai da solo!!! :beffe:
saluTony ®

steo penna

Citazione di: monoinside il Aprile 05, 2009, 13:49:13 PM
...pienamente d' accordo e disponibile....ma sarebbe bello essere non solo in 2 con le 17"....di cui solo 1 XRISTA!!!!!!!! :Levil: :banana: :Levil:
Vediamo se a parole seguiranno i fatti!!!!! In realtà l'anno scorso mi avete mollato da solo  :maperche: :connu: :tepoz: :bins: e non mi è rimasto che aggredire il Sommelier con il motard!!!!
QUindi vi attendo speranzosi per un bella motardata tradizionale!!!! :daichenemo:
Non puoi dir gatto se non ce l'hai nel sacco!!!!

dalmata

Citazione di: steo penna il Aprile 06, 2009, 18:33:36 PM
Vediamo se a parole seguiranno i fatti!!!!! In realtà l'anno scorso mi avete mollato da solo 

Hai ragione Steo; l'anno scorso la pioggia mi ha fatto desistere... :(
Speriamo quest'anno vada meglio!!  :)
saluTony ®

mario

Steo, lo scorso anno sulla salita del Somme hai dato spettacolo !!!
Certo che se ci fosse più popolo per l'asfalto, il giro che ne verrebbe fuori sarebbe una bellezza  ;) ;)
......nati non foste a viver come bruti.....