Menu principale

decisione saggia

Aperto da gianfry, Aprile 04, 2009, 15:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Sono contento Gianfry anche perche quel tanto sospirato Ohlins non se lo meritava  ;)
E poi adesso cosa fai ti prendi anche il 650?  :P :D :D   ;)
Se devi vendere vendine solo una  ;)
gianca charly

Kap

#16
la mia non la compra nessuno xche' c'e' qualcuno che li contatta in PM e li minaccia............ :D :D :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

gianca charly

#17
 :Levil: :Levil: :Levil: :diavolo2: :diavolo2: :huhu: :huhu: :look: :tel:
gianca charly

belzebelze

#18
è per quello allora, io invece mando MP in tutti i forum dove posta l'annuncio dicendo che il telaio è ribattuto, saldato in più punti, i cerchi sono del ciao e che il Kap ha la peste nera, ma soprattutto guida nudo :D ;D ;D :D

Tacco

#19
...sono contento per Gianfry e sono pure contento che con le buone o le cattive siano giunti saggi consigli!
...per l'icserre del kap....suo figlio VUOLE quella moto e quindi venderla significa fargli un torto...KAAAAAAPPPPPPP vorrai mikka fare un torto al tuo angioletto biondo e azzurro (non gli assomiglia per niente  :P )vero?????

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gilleslalay

Sono davvero contento!!!

Questa si che è una decisione saggia!!  :)
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Kap

#21
SANTE PAROLE TACCO...........!!!!

.....solo queste pero'......... ;D ;D ;D ;D

Citazione di: tacco il Aprile 07, 2009, 22:46:00 PM
suo figlio VUOLE quella moto e quindi venderla significa fargli un torto...KAAAAAAPPPPPPP vorrai mikka fare un torto al tuo angioletto


;D ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Lelletto

paulo non mettere il dito nella piaga che prendere questa decisione è stata sofferta.. non sai quanto avrei voluto tenermela anche solo in garage sotto un telo, ma aimè devo venderla esclusivamente per i soldi da rinvestire in un'altra motorella..

cmq gianfry se c'hai le possibilità di tenerla almeno una fallo che altrimenti come me (credo che mi succederà) fra qualche anno la rimpiangerai..
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

Astug

Dai Zio gianfry no fa cussi!!! ???

Cm faccio senza di te? La mia xr nn sarebbe paritita!

Dai gianfry!!! nn mollare! ;D

Gianfry

CitazioneE poi adesso cosa fai ti prendi anche il 650?
Gianca quando la vende il Kap a buon prezzo magari  ::)
CitazioneCm faccio senza di te? La mia xr nn sarebbe paritita!
figurati , se ci sono arrivato io ci saresti arrivato anche te pensandoci bene , quello che ti frega e la foga nelle operazioni Astug , devi stare più calmo  :martello: , p.s. mi a fatto piacere sentirti spero di rivederti presto fratello

grazie ancora a tutti i ragazzi che mi stanno rincuorando e motivando ( questo per me è il valore di xr-italia ' A M I C I Z I A ' )


Astug

Citazione di: Gianfry il Aprile 08, 2009, 15:29:05 PM
figurati , se ci sono arrivato io ci saresti arrivato anche te pensandoci bene , quello che ti frega e la foga nelle operazioni Astug , devi stare più calmo  :martello: , p.s. mi a fatto piacere sentirti spero di rivederti presto fratello

grazie ancora a tutti i ragazzi che mi stanno rincuorando e motivando ( questo per me è il valore di xr-italia ' A M I C I Z I A ' )


Mi faccio una a base di slow-food e camomilla..hihii, gianfry le donne per sentirsi meglio fanno shopping...tu ke fai

Citazione di: gianca charly il Aprile 07, 2009, 22:14:49 PM

E poi adesso cosa fai ti prendi anche il 650?  :P :D :D   ;)


Un sentito abbraccio fratello!!!!!

teo

Gianfry non fare pirlate: fosse un solo giro all' anno ne vale sempre la pena!
   a presto
    Matteo  ;)

dalmata

... e poi Gianfry, ricordati che se un giorno riuscirò a prendere un bel XR600 da rimettere in ordine, mi presenterò sotto casa tua!!  :yezz:
saluTony ®

teo

io da gianfry non mi presento con la mia se no me la incendia tanto è sporca ed incasinata di estetica! ;)
   

Gianfry

Citazionericordati che se un giorno riuscirò a prendere un bel XR600 da rimettere in ordine, mi presenterò sotto casa tua!! 
:) Dalmata sai dove abito in officina , passa ... e tempo permettendo sarai accontentato
Citazioneio da gianfry non mi presento con la mia se no me la incendia tanto è sporca ed incasinata di estetica!
e fai male  :)