Menu principale

decisione saggia

Aperto da gianfry, Aprile 04, 2009, 15:37:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Gianfry

decisione saggia  :-[:-\  sì quasi d'obbligo , ebbene sì mi ritiro ... un pò per motivi di tempo , un pò per motivi di famiglia e vari problemi che non stò a elencare ho preso questa decisione che da tempo mi affligge e mi stà rodendo l'ultimo neurone che mi era rimasto ,  :-X non sò come farò senza le mie xr  :disperato:

Barte

Immagino che tu ci abbia pensato già molto quindi evidentemente hai le tue buone ragioni...

Non potresti tenerti almeno 1 moto assemblata?  :-[

Mi spiace  :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Kap

#2
ma chiudi con l'XR o con tutte??

mi spiace ZIO....... :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

docmarco62

saggia o meno...
in the ass of the whale!  ;)
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

belzebelze

#5
ma che ca**o dici gianfry :megafono: NON............. LO......... FARE!  >:(

DECISIONE SAGGIA E'VENDERNE UNA SOLTANTO, VENDERLE ENTRAMBE E' UNA MARTELLATA SUGLI ZEBEDEI!

Barte

Spero che questa decisone non sia dovuta a qualcosa di grave... l'importante è quello!  :)
Come dice Belze puoi iniziare a venderne una e poi..........basta  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gilleslalay

Mi dispiace davvero, adesso non conosco i motivi ma una potresti tenerla, magari non assicurata ed infognata nel tuo garage o in quello di un amico, poterla mettere in moto ogni tanto e sentire la sua musica aspettando tempi migliori, non credo che ti costi qualcosa il non far  morire la speranza di tornarci sù.
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

gbking

Gianfry non ci posso credere... dimmi che è un pescione d'aprile in ritardo! :seifuori: :piagnone: :piagnone: :piagnone: :piagnone:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

dalmata

Ho incontrato Gianfry poco tempo fa... e in effetti l'ho visto seriamente giù di morale  :(

Forza Gianfry, siamo con te!! :)
saluTony ®

Gianfry

#10
grazie raga per il vostro sostenimento morale , in questi giorni ho ricevuto un megacazziatone telefonico con seguito di martellamento continuo di messaggi ( Belzebelze sei mitico ) , che mi hanno dato un colpo di controsterzo , mi scuso con i ragazzi che mi hanno contattato per la vendita dei vari oggetti

paulogas

vaiiiiiii   !!!!!!!!!!!!!!  cominciavo a preoccuparmi seriamente ; tutti a voler vendere l'xr !!!!!!   fiuuuuuuuu  e poi cavolo sono belle le tue xr !! 

bisognerebbe far cambiare idea all'ARCONT A LELLETTO AL BARTE ; gilles lalay ha cambiato idea !!!!   ah dimenticavo anche al KAP ma ormai lui ci ha rinunciato   ;D ;D ;D ;D ;D ;D  da quello che mi hanno detto sono anni che vuole venderla.................... ;D ;D ;D ;D ;D

Cubanonano

Citazione di: Gianfry il Aprile 07, 2009, 15:36:21 PM
grazie raga per il vostro sostenimento morale , in questi giorni ho ricevuto un megacazziatone telefonico con seguito di martellamento continuo di messaggi ( ... sei mitico ) , che mi hanno dato un colpo di controsterzo , mi scuso con i ragazzi che mi hanno contattato per la vendita dei vari oggetti
Ciao Gianfry,
non ti conosco ed è da poco che requento il forum ma devo ammetere che quando ho letto il topic sono rimasto dispiaciuto.
Sono contento che hai rimesso "le gomme nel canale" e mi permetto di dirti che ora si che il titolo ha senso: decisione saggia!
:)

T.S.N.C.

Kap

io ci ho rinunciato per la crisi.............. ;D ;D ;D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: Kap il Aprile 07, 2009, 21:11:53 PM
io ci ho rinunciato per la crisi.............. ;D ;D ;D
la tua non la compra nessuno perchè è ancora da rodare :frusta:
Citazione di: Gianfry il Aprile 07, 2009, 15:36:21 PM
mi scuso con i ragazzi che mi hanno contattato per la vendita dei vari oggetti
:nonsifa: :megafono: VOGLIO LA MIA YOSHIMURA COMPLETA :nonsifa: :megafono:

Ottima Notizia gianfry, mai vendere le proprie figlie, soprattutto se le hai mandate nelle migliori scuole  :cellera: