Menu principale

.... oddio il ritorno dei ciucciamanubri e i motardari ....ci risiamo

Aperto da Il Regolarista, Aprile 05, 2009, 21:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

Puntuali come le rondini arrivano pure in questa nuova stagione , ovviamente con la nuova rr..zz.. un pò meno magari per la crisi che c'è , ma eccoli i peggiori "motociclisti " spuntano davanti ai bar ........ Stamattina vista la bella arietta calda inforco il Ducati lo scaldo per bene e mi butto a far tornanti nei colli ; il mono frulla costante ed è una goduria per le orecchie e la guida ma pochi minuti e mi ritrovo attorniato da novelli Valentini & C. intutati nella pelle che invadono corsie e fanno cose indicibili ....uno scempio . Premetto non ho nessun pregiudizio per chi possiede una supersportiva od un motard di nuova generazione ma non si può guidare in strada in un modo così scellerato e senza la minima cognizione di guida  :-[  :-[  :-[ , capisco perchè le pagine dei quotidiani sì riempiono di morti a due ruote  :o :o . Io mi domando solo una cosa ma come fai a comprarti un mille o un seicento supersportivo senza manco saper impostare una curva ?????? Rivoglio la generazione di motociclisti con le escoriazioni che partivano dal 50 poi passavano al 125 e chi era veramente appassionato comprava il 250 o più ....... questi sono i re dei rettilinei e dei ferodi delle pastiglie freno consumate altro che ....
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

teppo

Approposito.......... ho comperato Motociclismo di Aprile e ci trovo dentro il DVD della prova delle supersportive anabolizzate, lo ho guardato con (lo confesso) una buona dose di libidine........ toi, per poco poi non mi schianto in bicicletta andando a far la spesa !
La psiche.........
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Kap

approvo in pieno Rego..........ragazzini su missili da quasi 200cv e alla prima entrata in coppia (vera) della moto si schiantano o fanno danni............CHE AMAREZZA!!

:-\ :-\
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Dai Rego che sti personaggi sono sempre esistiti. Mio padre frequentava una compagnia da "bar" in quel di modena dove (anni 70) tutti si esaltavano per le gesta di Walter Villa. Appena avevano due soldi compravano un bel kava 900 e via a tutta manetta senza neanche sapere come curvare e a bordo di moto molto più difiicili di quelle di ora.
Ogni tanto qualcuno si schiantava o si infilava in una macchina. E ci lasciava le penne.


L'unico rammarico è che oggi sono molti di più ed è diventato più difficile girare in sicurezza.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fire fox

Ma sai a Verona quanti ve ne sono di sti personaggi(magari pieni di soldi)che non sanno impostare una curva ecc.ecc.,solo e soltanto fighetti tutti bardati di tute in pelle costose ecc. ma alla fine tutto fumo e niente arrosto,solo e soltanto sbrodoloni del c...o :D ;D :D ;D
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Lu

Citazione di: tacco il Aprile 05, 2009, 23:00:36 PM
Dai Rego che sti personaggi sono sempre esistiti. Mio padre frequentava una compagnia da "bar" in quel di modena dove (anni 70) tutti si esaltavano per le gesta di Walter Villa. Appena avevano due soldi compravano un bel kava 900 e via a tutta manetta senza neanche sapere come curvare e a bordo di moto molto più difiicili di quelle di ora.
Ogni tanto qualcuno si schiantava o si infilava in una macchina. E ci lasciava le penne.


L'unico rammarico è che oggi sono molti di più ed è diventato più difficile girare in sicurezza.

E a quell'apoca il casco NON era obbligatorio......
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Robe che succedono .... ogni anno ... con i primi caldi ...  :P :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

belzebelze

bisognerebbe fare il giro dei bar a tagliar copertoni mentre bevono  :signur:
Citazione di: fire fox il Aprile 06, 2009, 00:12:13 AM
Da ste parti succedono in qualsiasi stagione :D ;D :D ;D
purtroppo anche qui  >:(

enomoto

qui da me + che altro ci sono 18enni 22enni in giro con macchine razzo da 150 200 cavalli,
cuando avevo 20 anni avevo una renault 5 gtl 1100 che tra l'altro era di mio padre  :hmmm:

comunque fra non molto trasformo lìxr da enduro a motard, e io non ho mai guidato un motard,premetto che sono una persona molto prudente ho 34 anni moglie e 2 figli,
posso approfittare di questo topic per avere consigli sulla guida ed altro?
uno del mucchio selvaggio

belzebelze

Citazione di: enomoto il Aprile 06, 2009, 11:46:05 AM
qui da me + che altro ci sono 18enni 22enni in giro con macchine razzo da 150 200 cavalli,
cuando avevo 20 anni avevo una renault 5 gtl 1100 che tra l'altro era di mio padre  :hmmm:

comunque fra non molto trasformo lìxr da enduro a motard, e io non ho mai guidato un motard,premetto che sono una persona molto prudente ho 34 anni moglie e 2 figli,
posso approfittare di questo topic per avere consigli sulla guida ed altro?
no :megafono:  :D ;D ;D :D si chiama Off topic, se fai una ricerca sul forum trovi qc  ;)

jerryout

ieri raduno con benedizione a Feltre , oltre 3000 moto , poi in birreria a Pedavena .
io una birra piccola e poi coca cola con il pasto , tavoli di fianco con caraffe di birra a nastro  :(
in questi casi direi che non è questione di inesperienza ma di incoscienza  :ohno:
"MOTOCICLISTA" http://www.facebook.com/home.php#/giovanni.finotti?ref=profile
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia

Il Regolarista

permettetemi di fare una considerazione negli anni 70 la moto era passione vera erano pochi quelli che potevano fare i motociclisti da bar e in ogni caso la stragrande maggioranza ci arrivava per gradi non come oggi che entrano e comprano un sogno a rate senza aver la minima cognizione di dove vanno ad appoggiare il culo
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Barte

Oggi basta avere una busta paga per sedersi su 150cv........
Una volta dovevi firmare una montagna di cambiali per sederti su 15  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.