Menu principale

.... oddio il ritorno dei ciucciamanubri e i motardari ....ci risiamo

Aperto da Il Regolarista, Aprile 05, 2009, 21:32:07 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 07, 2009, 01:29:08 AM
permettetemi di fare una considerazione negli anni 70 la moto era passione vera erano pochi quelli che potevano fare i motociclisti da bar e in ogni caso la stragrande maggioranza ci arrivava per gradi non come oggi che entrano e comprano un sogno a rate senza aver la minima cognizione di dove vanno ad appoggiare il culo
quotone  >:(

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

#17
Anche tu hai ragione però quello che si vede in giro è che il appassionato anche senza capacità nn se la tira e nn fa il figo al bar e di solito va piano e rispetta la sua corsia...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

Ciucciamanubri!!!  :D :D :D ahah non avevo mai sentito chiamarli cosi!! grande  :D

dalmata

Concordo in pieno con il REGO, e per quanto io possegga un motard di ultima generazione, mi rendo conto sempre più di quanti scambino la strada per una pista; Me ne accorgo soprattutto quando vado in bici  :ohno:
saluTony ®

Il Regolarista

la passione non và paripasso con le capacità ...... molti piloti non sono appassionati hanno solo un gran manico..... ma forse l' umiltà sì  ;) ;)
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

la comunità dei motocilcisti è varia e tutte le caratteristiche che conosciamo:
manico
umiltà
disponibilità economica
pacatezza
senso del limite
passione
moda
ecc
ecc

possono essere mixate tra di loro per formare vari tipo di pesonaggi a cavallo di una moto..
quindi in strada può capitare di tutto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

paulogas


monoinside

....quoto,stracuoto,ricuoto....avete propio ragione....purtroppo pero' nellla maggior parte dei casi il portafoglio e la passione non conbaciano...in genere gli sboroni da bar non sanno il reale valore del mezzo ke hanno sotto il culo...fanno i fighi ma magari non riescono ad apprezzarlo....anche perche' non se lo sono sudato....? :stop: ...sta' cosa non mi gusta propio....per non parlare poi del fatto ke fanno misere uscite i 3mesi d'estate all'anno(ringrzziando Dio)....
...poi salgon in sella, si senton padroni della strada,e per merda di persone ke poxano essere,una volta che si piantan tutti a dire ...ERA TANTO UN BRAVO RAGAZZO.... :sciopa: :cucita: :cucita:

Webbo

ragazzi non fate l'errore di catalogare per forza per persone che incontrate per strada in 3 o 4 modelli, non le conoscete.
non si ricondurrà tutto a semplice invidia ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Quoto il Web mica sono tutti dei pazzi scriteriati..
Io ho frequentato anche forum di moto stradali e vi posso garantire che a livello di "mentalità motociclistica" non sono molto distanti da "noi", le teste matte ci sono sempre state in tutte le categorie
Poi se uno vuole e può permettersi un 1098R meglio per lui...ma se è per quello basta anche un CBR di 15 anni fa per ammazzarsi..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Frigo #65

bah io (cagiva AR 350) sono sceso con un amico (aprilia RS 125) domenica mattina da BL a valdobbiadene, mi fermo al distributore perchè a lui serviva benzina e mi trovo un hypermotard e un cbr 900 repsol. andavano dove noi eravamo partiti...passo san boldo (stretto e un po' accidentato) o la cara vecchia statale (una curva ogni tanto)?via verso la seconda scelta, tirando la prima o partendo su una ruota sola.
ma quanto ci siamo divertiti noi sul passo non lo sapranno mai!
There's So Many Different Worlds,
And Many Different Suns,
And We Have Just One World,
But We Live in Different Ones.

Gasss

Basta guardare le piste, sono sempre piene, quella è gente seria che non ha voglia di ammazzarsi per strada, però la mamma degli stolti è sempre incinta! (moto, auto, ecc.)

monoinside

Citazione di: Webmaster il Aprile 07, 2009, 20:05:51 PM
non si ricondurrà tutto a semplice invidia ?
...NEL MIO CASO NON CREDO PROPIO....anche perche',come ha detto barte sopra,basta ke fai finanziamenti su finanziamenti per avere il mezzo ke vuoi...e con tutte le promozzioni ke fanno al giorno d'oggi....
...la cosa bella pero',e che con il dinero non si puo' comprare una passione che hai da anni dentro...l' emozzione ke provi ogni volta ke salti in sella al tuo mezzo...sentirla sempre piu' tua dopo ogni volta che gi fai una modifica...o anche solo semplicemente provare qualcosa ogni volta ke la guardi dopo averla lucidata... :-* :-* :-* ...sensazzione indescrivibile :P

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)