Menu principale

mi presento

Aperto da effedizeta, Aprile 06, 2009, 09:38:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

effedizeta

sono l' orsetto ricchio... no no, scherzo.
Salve a tutti, sono Federico. 36 anni, sposato con due bambini, sono della provincia di Pordenone (FVG).
Ho un XR650 del 2001 allestita motard, pistone, camme, valvole, lavorazione testa, akra completo, impianto beringer.
Mi complimento per il forum, veramente molto interessante e ricco di idee e spunti.
La mia storia motociclistica è complicata ma credo di essere finalmente approdato ad un mezzo adatto a ciò che in questo momento posso e riesco a fare.
Va beh, basta come presentazione?

Ciao
non è strada di chi parte nè di chi vuol arrivare, non è strada dei sicuri, dei sicuri di riuscire, non è strada di chi è fermo, di chi non vuol cambiare, ma è la strada di chi parte ed arriva per partire

RAZZO

Benvenuto !!  ;) ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

belzebelze

old-cat

Ciao Federico, alias effedizeta, nuovo utente dalla storia motociclistica complicata. Un benvenuto a te e alla tua XR 650 motard  :)
old-cat

Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

Cubanonano

T.S.N.C.

nereoXR

Benvenutoooo Ricchio  :mano: :fotografo:

dalmata

saluTony ®

Lelletto

benvenuto utente deviato..  :D ;D :D ;D :D
.                   La mia ex...  :walkegypt: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28273.0
                                   :unghie: 

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Tomminoo

gianca charly

;D  Benvenuto!
gianca charly

Barte

Benvenuto nel forum!

Mi sembra un XR di tutto rispetto!  8)

Perchè non ci posti qualche foto?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Tacco

Ciao e benvenuto! FOTO  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

paulogas

qui mi sa che di gente dalla storia motociclistica travagliata ce ne sia uno svallo !!!!  io ho sempre avuto un sacco di problemi con i motori !!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D   ciao EFFEDIZETA !!!!!!!!!!!!!!  la moto mi sembra di tutto rispetto come gia' affermato ,qui siamo una grande famiglia e devo dire che lo spirito positivo del forum ha contagiato anche me ; siamo in tanti e tutti ben disposti ad aiutare ,se posti con un po' di costanza ti troverai benissimo !!!!!!   ciao novizio ah dimenticavo di dirti che ti arrivera' un pm per il rito di iniziazione; devi percorrere a manetta la tua citta' facendoti inseguire dai vigili,dalla polizia stradale e magari anche dai carabinieri !!!!!!!!!!   ah dimenticavo  anche dalla forestale !!!!!!!!!   chiedi di un tale LATITANTE lui e' un esperto di inseguimenti ah devi andare sul BUCUM !!!!   

CIAO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fire fox

Benvenuto ;)
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali