Menu principale

EMERGENZA TERREMOTO

Aperto da Il Regolarista, Aprile 07, 2009, 01:31:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il Regolarista

EMERGENZA TERREMOTO: "Per volontari da tutta italia: telefonare allo 06.68201 Per volontari da Pescara: telefonare al Centro operativo della Protezione Civile presso la Prefettura di Pescara 085.2057627. Abbiamo bisogno di posti letto...chiunque avesse una struttura alberghiera o similare in Abruzzo (costa, collina) chiamate 0854308309.......grazie.........l'abruzzo si sta appoggiando all'avis del lazio. cercano urgentemente sangue rh 0 negativo. per info 06 491340
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Il Regolarista

per chi è nel Lazio donare il sangue costa poco  ;) e ora è veramente necessario
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

belzebelze

#2
mi sono sentito adesso con pandagigante dell'Overforty, ieri pomeriggio ha grandinato e stanotte ci sono stati 3 gradi, ed erano senza coperte  :( ........... 4 ragazzi dell'alto frosinate sono ancora sotto alle macerie  :( sin da adesso sta pensando che il 9 maggio anzhichè la programmata pulizia dei boschi si dovrebbe organizzare la rimozione delle macerie, magari con una raccolta fondi e firme. in moto si raggiunge il posto target dove è più difficile arrivare coi mezzi pesanti e si fa quello che si può, rimozione detriti, cucina da campo, si da il cambio alla protezione civile, quello che si può. aggiornerò sul forum non appena avrò notizie più dettagliate. sin d'ora avviso che sono intenzionato a partire la sera dell'8 maggio, con o senza moto, e tornare il 10 in serata. se qualcuno vuole accompagnarmi contattatemi. da qui sono 600 chilometri, ma se non vale la pena far questi meglio la paralisi.  :)

:megafono: MUOVETE IL C U L O ! :megafono:

MartY

"Senza moto" sono con te!
Ci aggiorniamo e organizziamo telefonicamente.

MY

cidi


cidi

copio da altro forum ed incollo:


Amici Motociclisti della provincia dell'Aquila e zone limitrofe.
Sono il delegato regionale FMI Abruzzo per il coordinamento e rapporti con associazioni di protezione civile.
Il nostro compito è quello di porci in ausilio alle Associazioni di cui sopra per le eventuali emergenze che si creano nel territorio.
Per quanto è avvenuto nella nostra Regione, ho già avuto contatti telefonici con la Protezione Civile dell'Aquila per dare la disponibilità per eventuali impieghi di ricognizione e anche per trasporto urgenti di farmaci o altri materiali.
I contatti al momento sul posto sono tenuti da Giovanni Faraone, responsabile Associazione Motociclisti dell'Aquila iscritto su questo forum con il nik di ....
Giovanni riferisce che per il momento la protezione civile non ha bisogno del nostro ausilio, ma prevedono un nostro impiego per eventuali ricognizioni nei prossimi giorni.
Considerato le tipologie delle strade da percorrere, sarebbe opportuno che i motociclisti siano utilizzatori di enduro.
Qualora disponibili, si prega di contattare Giovanni Faraone 348 7847028, oppure postate la disponibilità e io farò da tramite.
Walter

pandagigante

PER CHI MI CONOSCE SA CHE LAVORO NELLA SICUREZZA E MI DIVIDO TRA ROMA E L'AQUILA... CHE DOLORE RAGAZZI, QUANTI MORTI... MA SOPRATUTTO LE CASE TUTTE DISTRUTTE, I VECCHI DA SOLI E SENZA CASA, CON LA PENSIONE MINIMA ED HANNO PERSO TUTTO..... ABBIAMO BISOGNO DI AIUTO TANGIBILE, ORA. LA CROCE ROSSA STA FACENDO UN GRAN LAVORO ED IO CHE PER LAVORO COLLABORO CON LORO VI CHIEDO
http://www.cri.it/donazioni/index.php?mode

MI STO MUOVENDO IN ZONA PER TROVARE IL MODO DI DARE UN AIUTO IN COLLABORAZIONE CON I MIEI AMICI E COLLEGHI DEI VVF
I MIEI TELEFONI SONO 3487274480 E 3929624779 C.CELARDO@LIBERO.IT


By ITALY/QUAKE

PROPONGO DI RIUNIRE TUTTI GLI ENDURISTI UNA DOMENICA, ANCHE AL LIMITE PER IL 9 MAGGIO PROSSIMO. UNA CAVALCATA SIMBOLICA DI 60, 70 KM PER ANDARE A LAVORARE PER TOGLIERE I CALCINACCI, RECUPERARE LE COSE PRIVATE DALLE MACERIE, CONTRIBURE CON 100 EURO A PERSONA AD UN FONDO PER LA RICOSTRUZIONE DEI SERVIZI SOCIALI AGLI ANZIANI.
CHI HA IDEE MMI AIUTI PER FAVORE...


By ITALY/QUAKE


By ITALY/QUAKE

IO NEL MIO PICCOLO, VISTO CHE ABBAIAMO AVUTO LA CASA GRAZIATA, FACCIO CIO' CHE POSSO, MA MI PIACEREBBE PORTARE TANTI UOMINI DI BUON CUORE E BUONA VOLONTA'

MILLE ANNI DI STORIA FINITI NEL CESSO IN 22 SECONDI...

zipper

my sincere feelings for those who have lost their life.... and best luck, health and strenght for those who lost someone or got hurt... :o

Carlos,

Portugal

Astug

Nn ho davvero parole pandagigante! Ci siamo conosciuti di persona con Belze e company....
vedro di fare il possibile per seguire zioBelze a maggio!

:(

wild

avv.
la peggiore specie!


meglio l'ERBA dei vicini . . . . che i vicini di ERBA.....

dome966

#10
Vorrei fare qualcosa anch'io e personalmente sono disposto a partire dalla sardegna, magari caricando la macchina e il rimorchio con vestiario nuovo o usato: non come quello che ho visto ammassato durante l'alluvione di Capoterra dove le persone si sono liberate di oggetti da schifo.
L'ente pubblico per il quale lavoro conta circa 800 persone e se ciascuno preparasse una busta con almeno l'intimo nuovo per una famiglia più vestiario usato ma decente sarebbe una gran cosa.
Ora lancio la prospettiva sul nostro forum aziendale con la speranza di riuscire a fare qualcosa.
Meno male che ora si va verso il bel tempo....
Spero di metter sù qualcosa.
Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"