Menu principale

Presentazione Lanpadina

Aperto da lanpadina, Aprile 08, 2009, 16:54:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lanpadina

Salve sono Lampadina sono nuovo del sito, ma fuoristradista da sempre, ho fatto delle modifiche alla mia XR 250 R , tipo forcelle CR 250 da enduro, carburatore da 35 di una Honda XL 500, allungamento forcellone  e ricostruzione delle cammes di registro per aumentare l'interasse, pedane ricavate dal pieno in ergal. ;) Prossimamente mi occuperò del motore. Appena capirò come fare vi allegherò le foto delle mie modifiche

Gogo

Ciao Lampadina ;D!! Benvenuto :) :) :)
Sinceramente non capisco bene se è una presentazione o una richiesta di informazioni :D....però se volevi allungare il forcellone potevi prendere in considerazione l'ipotesi di montare quello del 400. E' più lungo e dovrebbe montarsi senza modifiche.
Salut

old-cat

Ciao lampadina [idea2], fuoristradista da sempre. Se la tua è una presentazione ti do il benvenuto e ti faccio i complimenti per le modifiche  :)
old-cat
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

belzebelze

Cubanonano

Ben veuto Lampadina!
Ti suggerisco di correggere nel profilo utente il nick name: hai scritto lanpadina... forse c'era la luce spenta?  :D :D :D

Scusate... non ho resistito...

:)
T.S.N.C.

Barte

Benvenuto nel forum :mano:

P.S.
Ti ho cambiato il titolo  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fire fox

EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

Tomminoo

bella lampadì  :D :D benvenuto!!!
quando ci mostri il tuo trattore?? :ok: :ok: :ok:
ciaoo

dalmata

saluTony ®

lanpadina

Grazie a tutti per l'accoglienza. Per la " N " di lanpadina è un  errore voluto, mi sarebbe spiaciuto rinunciarvi.  ;)
Posso chiedervi come fare per cambiare l'icona del messaggio? Cosè il topic? Come devo fare per inserire le foto? :-[

SUBA

Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Bracco

Kap

Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

belzebelze

Citazione di: lanpadina il Aprile 09, 2009, 20:47:02 PM
Grazie a tutti per l'accoglienza. Per la " N " di lanpadina è un  errore voluto, mi sarebbe spiaciuto rinunciarvi.  ;)
Posso chiedervi come fare per cambiare l'icona del messaggio? Cosè il topic? Come devo fare per inserire le foto? :-[
l'icona la cambi da qui

Il topic è l'argomento all'interno del quale si inseriscono i singoli posts, e questo è un post, il topic è "presentazione lanpadina"  :D
;)

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.