Menu principale

Istruzioni montaggio A-Loop

Aperto da AngHell, Aprile 10, 2009, 18:05:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

AngHell

Salve,

qualcuno potrebbe gentilmente postare una scansione delle istruzioni di montaggio del kit a-loop?  Vorrei prendere soltanto il serbatoio e i pezzi strettamente necessari al suo montaggio ma dal sito aloop non capisco quali possono essere.

Grazie,

Ang.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AngHell

Già letto e riletto tnx  ;) Dall'articolo mi sono fatto un'idea di alcune cose ma nonostante le foto non riesco a capire cosa ordinare sul sito.  Se qualche volenteroso mi sa fare una lista di cosa prendere per avere solo serbatoio e accessori strettamente indispensabili al suo fissaggio da questa lista: http://www.aloop.com/replacement_parts_2.htm

Ang.

Crea

vado a memoria, ma mi pare che ti servano solo le due staffette che chiudono le platiche...
se non vuoi smontarli da l serbatoio originale ti servono anche i triangoli che lo supportano,
non mi pare manchi altro  :)
Citazione di: AngHell il Aprile 10, 2009, 18:05:16 PM
Salve,

qualcuno potrebbe gentilmente postare una scansione delle istruzioni di montaggio del kit a-loop?  Vorrei prendere soltanto il serbatoio e i pezzi strettamente necessari al suo montaggio ma dal sito aloop non capisco quali possono essere.

Grazie,

Ang.
ma non ho capito, vorresti prendere solo il serbatoio? :-[
mi dispiace ma allora i pezzi della lista ti servono tutti, puoi lasciare stare i convogliatori e prenderli tu in Italia, ma il resto serve..  :)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Webbo

e la sella ? va bene l'originale ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

AngHell

La sella me la faccio da solo, i convogliatori li trovo da qualsiasi parte. Quello che mi serve è serbatoio, tappo, eventuali staffe strane o spessori per alloggiamento. Tutto il resto me lo faccio da me.

Ang.

Webbo

le staffe strane solo solo delle barre piatte in alluminio con due fori, volendo te le puoi realizzare da solo
a sto punto ti serve solo serbatoio e tappo allora

AngHell

Ma anche il 400 ha quello spessore da mettere al posto di uno dei due attacchi serbatoio al telaio?

Ang.

AngHell

Un altra info. La spugna sella dell' a-loop è uguale a quella del cr 250 '99 ?

Ang.