Menu principale

[LIGURIA] Turchino on fire!!!

Aperto da franzer, Aprile 10, 2009, 23:48:10 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

franzer

sfruttando il bel tempo ci si potrebbe vedere in un pò sul turchino questo lunedì (13 aprile)
lusingato per tutti i complimenti che mi farete per il largo anticipo di questa iniziativa spero di vedersi numerosi.  ;D ;D ;D ;D
scusate...la prossima volta vedrò di dare un pò piu' di preavviso! :P :P è che mi è venuto in mente adesso.....potevate pensarci anche voi eh!  :D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Ciao Franzer io sono il propritario dell'altro xr che c'era sul turchino sabato scorso...ero quell un po' più bass e più rotondino...
lunedì mi sa che lavoro.... e da ora in poi potrò solo girare al mattino nei weekend...sono libero in settimana fino a giugno...
Se sei incerto...tieni aperto...

JarHead^

#2
E speriamo di riscuotere un po di adesioni con il topic prossimamente!!  ;D

Oggi con Franzer abbiamo fatto un giretto, tempo nuvolo ma accettabile.

Io dovrei esserci anche lunedi.

Ps: magari nel titolo metti qualcosa tipo [liGURIA] cosi è un po piu visibile  8)

monoinside

.. scusate l'ignoranza ma cos'è questo Turchino ??? ? magari potrebbe interessarmi  :D

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

SMR73

ciao,sto ultimando il porco,appena pronto ci sarò anch'io sul turchino,come sempre da ormai 5anni nei w.e.
per l'amico di cuneo,che forse è un po' distante,spiego cos'è il turchino,con deviazione tiglieto,è una delle più belle strade o passo di collegamento tra il piemonte e la liguria,asfalto che è un biliardo,almeno fino all'anno scorso,curve spettacolari,veloci,lente e un misto stupendo,purtroppo ci sono parecchi controlli per colpa dei soliti imbecilli che vanno senza testa,noi cercheremo come sempre di usarla divertendoci con la giusta manetta,ciaaoooooooo a presto
loris

JarHead^

oh bene bene, vediamo se riusciamo a fare un bel gruppetto di XRisti  8)

monoinside

....togo... :sbavo: :sbavo: ...un po' come la "ROYA"dalle mie parti allora...sarebbe da fare una volta... :scratc: ....ma mi converrebbe a sto' punto scendere a TO deduco... ::)
...magari una volta si potrebbe organizzare un bel tourche parte a TO,si fa il tuchino,si fa un po' di Aureglia e si risale dalla roya...per tornare a TO...UN PO' LUNGO...DI 2 GG...
NON SAREBBE MALE ;D :D

franzer

confermo le informazioni di smr73 su tutti i fronti, anche l'asfalto è sempre pressochè perfetto, anche se l'inverno è stato abbastanza rigido ( ha nevicato davvero tanto qui da noi).
Voglio ricordare a tutti, specialmente chi vuole venire a trovarci da lontano, che strade molto simili al turchino ce ne sono per così,  e farsi un pò male al culo in autostrada ne vale davvero la pena.

P.S. visto che sono in molti che vengono da lontano per fare la strada di boasi vi informo che l'asfalto è abbastanza pessimo, mille buche, pietre, ghiaietta, polvere e i pochi abitanti incazzati (come sempre).
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

JarHead^

Ho fatto giusto oggi Boasi, beh diciamo che non è propriamente in ottime condizioni ma che mi ricordi io non lo è mai stata, ci sono dei cantieri e hanno portato un po di sporco,però resta sempre molto divertente, il bello del motard è che ti diverti in ogni condizione  8)

Cako

Dal turchino è bello scenderea masone e fare rossiglione tiglieto che è una pista poi vara, sassello poi si può andare dove si vuole...
Se sei incerto...tieni aperto...

franzer

guarda fin'ora la strada piu' bella che ho fatto è quella che da chiavari sale verso santo stefano d'aveto (non so se meglio di quella che va a tiglieto, non l'ho mai fatta, me ne hanno parlato dei miei amici e mi han detto che per me motardaro dai grossi stivali è una favola!!).
se dal turchino riusciamo ad arrivare a torriglia via statale super tortuosa siamo davvero a cavallo! da torriglia a quella strada lì è un attimo, si passa da boasi e un centro mezzo abitato e poi ci sei! ( con rientro passando sul fasce, anche quella salita è da panico!)
se invece dal turchino verso ponente ce ne sono altre belle che ben venga, le andiamo subito a gommare!!!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Cako

Di giri da fare ce ne sono mille...peccato che io nn abbia tutto il giorno a disposizione...forse questo sabato un po' di piu....sul fasce mi ci ha postato...bella bella...cmq rossiglione-tiglieto è una pista...uno zig-zig che è una figata...
Se sei incerto...tieni aperto...

SMR73

ciao,dai raga allora per sabato mi tengo pronto e la moto la finirò poi,ho voglia di sgommare...che bello,l'unica cosa dobbiamo stare attenti,perchè sto w.e. purtroppo sul tiglieto se ne sono skiantati 3 (così m'han detto gli amici liguri di zona...)quindi ci saranno sicuramente gli sbirri a rompere i maroni...hehe...però so tutti i posti dove si mettono.
Per l'amico di cuneo consiglio di non passare da torino,la allunghi, da cuneo prendi l'autostrada to-sv e poi o esci a carcare e scendi facendo il cadibona,okkio a pattuglie e velox,o altrimenti esci al casello a savona e poi ti fai l'aurelia direzione genova,a varazze t'incontri con cako e poi tutt'insieme ci si trova a voltri e si sale fino al turchino,poi tiglieto al bar a banfare un po' e poi casa,perchè sarò morto come prima uscita stagionale...hehe...
loris

JarHead^

Bene questo sabato allora si organizza, sperando nel tempo buono  :)
Di giri che meritano ce ne sono eccome..